![]() |
Quote:
Chi ha qualcosa da portare al fine di rendere piu' completo il servizio offerto ben venga!!!! Ovunque lui risieda!!!!!!:lol1::lol1::lol1::si::si::inferno::i nferno: |
Quote:
------- Fily lo sai cosa ti aspetta vero..??? :lol1: No.. non lo chiedere a me.. io non ne so niente.. :trattore: :smt121 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ai posteri..........:si::si: |
ma se il 21 come credo saremo in tantissimi, come saremo organizzati? io a codogno sono andato solo ciao una volta ma ricordo che si entrava a turni . la mia domanda è quanti piloti x turno e quanto dura? xchè se ci sono più turni e mi sembra durassero 10 min l'entrata in pista potrebbe avere dei tempi d'attesa non indifferenti. altra domanda.. se non sbaglio a codogno. non si devono sup i 90db o sono un poco elastici? scusate se rompo
|
Bravo Ila, non so quanti decibel, ma è meglio fare i bravi.....
X TUTTI... CONTROLLATE IL VOSTRO SILENZIATORE!!!! Visto che Codogno si sta impegnando per tutti, non vorremmo che per qualche moto smarmittata, dovessero arrivare lamentele da chi sta vicino!!! Quindi, visto che le mini sono ancora smontate, vi consiglio di cambiare la lana di vetro ai silenziatori :si: :si: |
Quote:
|
Quote:
Grazie |
Quote:
Quote:
con il wlb il divertimento è assicurato!!! PER TUTTI!!! finalmente torno a codogno (ci sono stato solo 2 volte nel 2008) !!! Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 09. |