![]() |
io non vorrei grattare il perno ruota posteriore, se dovessi scivolare!! tu dici che tocca il perno ruota posteriore se scivoli?per le pedane non ci ho pensato pero' me sa che devo mettere i tamponi ure li' gia' le ho un o consumate l'altra volta!! soldi sldi sempre soldi!1 e stiamo solo all'inizio!!!
|
Quote:
cmq per i prezzi ai kartodromi siamo inlinea, contando il tipo di impianto! gia' non vedo l'ora!! |
il perno posteriore tocca in caduta ma e talmente minima la grattuggiata che dovresti cadere mille volte co la pit e di solito tocca solo sulla terra..ho notato questo io...pero per alcune piste sulle pedane č obbligatorio tipo viterbo
|
buono a sapersi!! grazie mille!! :si:grazie dei preziosi consigli!!
|
siamo qui apposta
|
Per il 18 ci sono sicuramente, la mamma mi ha dato il permesso, hihihihihihihi !!!!!
Non vedo l'ora di pittare con altri e capire quanto sono pippa !! |
dipnede quando sono pippe gli altri....
|
be' sicuramente ce' solo da imparare!! io ci ho girato solo 2 volte e a torricola!!! di cui una per il rodaggio!! figurati!! l'importante e' stare insieme e passare una bella giornata in pista!!!
|
Quote:
Comprati un aereo modello, di quelli i polistirolo che si caricano con l'elastico !!! :rotfl::rotfl: Guerra psicologica, cosi arrivi stressato quel giorno !!! |
io ci sto devo solo inventarmi il metodo di trasportarla...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 21. |