Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   cercasi gruppo per pitmotardisti romani (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/76218-cercasi-gruppo-pitmotardisti-romani.html)

minidindo 27-03-10 16: 03

io non vorrei grattare il perno ruota posteriore, se dovessi scivolare!! tu dici che tocca il perno ruota posteriore se scivoli?per le pedane non ci ho pensato pero' me sa che devo mettere i tamponi ure li' gia' le ho un o consumate l'altra volta!! soldi sldi sempre soldi!1 e stiamo solo all'inizio!!!

minidindo 27-03-10 16: 06

Quote:

Originariamente inviata da smanettone ribelle (Messaggio 1117248)
sagittario 25euro mezza giornata 35 intera
aprilia e viterbo 30mezza 40intera
per i tamponi meglio mettere solo quelli sotto pedane puoi prendere delle lastrine di teflon e legarle con fascette in plastica come ho ft io oppure se hai il foro per la vite sulle pedane la avviti

per le lastrine in teflon me sa' che hai ragione, gia' ho graffiateo le pedane!! me tocca mettele!! che palle soldi soldi e sempre soldi!! e sto all'inizio!!
cmq per i prezzi ai kartodromi siamo inlinea, contando il tipo di impianto!
gia' non vedo l'ora!!

smanettone ribelle 27-03-10 23: 56

il perno posteriore tocca in caduta ma e talmente minima la grattuggiata che dovresti cadere mille volte co la pit e di solito tocca solo sulla terra..ho notato questo io...pero per alcune piste sulle pedane č obbligatorio tipo viterbo

minidindo 28-03-10 00: 12

buono a sapersi!! grazie mille!! :si:grazie dei preziosi consigli!!

smanettone ribelle 28-03-10 15: 48

siamo qui apposta

miniricky 29-03-10 13: 41

Per il 18 ci sono sicuramente, la mamma mi ha dato il permesso, hihihihihihihi !!!!!
Non vedo l'ora di pittare con altri e capire quanto sono pippa !!

smanettone ribelle 29-03-10 19: 01

dipnede quando sono pippe gli altri....

minidindo 29-03-10 20: 56

be' sicuramente ce' solo da imparare!! io ci ho girato solo 2 volte e a torricola!!! di cui una per il rodaggio!! figurati!! l'importante e' stare insieme e passare una bella giornata in pista!!!

miniricky 29-03-10 22: 00

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 1118341)
be' sicuramente ce' solo da imparare!! io ci ho girato solo 2 volte e a torricola!!! di cui una per il rodaggio!! figurati!! l'importante e' stare insieme e passare una bella giornata in pista!!!

Se te piacerebbe che l'importante č stare insieme, non hai capito che ti faccio vergognare di come guidi, ti maltratterņ :box: , ti faccio vendere la pit !!!! :smt124
Comprati un aereo modello, di quelli i polistirolo che si caricano con l'elastico !!! :rotfl::rotfl:
Guerra psicologica, cosi arrivi stressato quel giorno !!!

chicco1900 29-03-10 23: 30

io ci sto devo solo inventarmi il metodo di trasportarla...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 21.