![]() |
se si tratta di gare amatoriali nessuno ti vieta
di farti il tuo motore, dopo tanto lavoro la ciliegina sarebbe metterci un motore che hai fatto tu ...adattando vari pezzi ovviamente |
Quote:
|
Quote:
Quote:
piuttosto un big bore :rotfl: Quote:
|
forse la fiches serve solo per le gare di campionato italiano o simili.
io non mi riferivo allo zippato, è ovvio che i carter replica dei griffati sono migliori dei cina aria, quindi prevedere un attacco per quelli non sarebbe male, ma son tutti uguali gli attacchi? mi soffermavo sul liquido, xkè non è il liquido che fà andar più forte, andrebbe bene anche un motore ad aria C1 o altro, magari con in aggiunta un GT da scooter xkè no, 70cc spingono di più di 50cc:1st: di sicuro è un peccato mettere un misero motore da decespugliatore sotto un telaio così, vabbè per ora intanto può andare. |
Quote:
|
se hai viziato il tuo motore ormai...
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
io ho generalizzato dicendo "motore a liquido", lo so che non è il "liquido" a far andare di piu. io intendevo proprio quello che hai detto tu, prevedere attacchi per motori italiani (o relative repliche) standard. io sul mio telaio ho previsto i fori di fissaggio sia per polini che per blata infatti. |
alla fine sono sempre io l'antipatico puntiglioso :1st:
|
Quote:
Ma si non ce problema.... alla fine come ho gia detto, una volta che ho in mano un qualsiasi altro motore penso di poterlo adattare al telaio senza problemi! :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 24. |