Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   importante!!! pista nell' autodromo di monza[RACCOLTA FIRME PER PETIZIONE] (http://www.minimotovrforum.it/piste/74140-importante-pista-nell-autodromo-monza-raccolta-firme-petizione.html)

Flepo mania 02-01-10 17: 39

ma come si è così in poke firme?? lo hanno visitato in oltre 2000 mila utenti e 48 firme oppure è il mio pc che è anato?

aster76 02-01-10 20: 48

Quote:

Originariamente inviata da Flepo mania (Messaggio 1062710)
ma come si è così in poke firme?? lo hanno visitato in oltre 2000 mila utenti e 48 firme oppure è il mio pc che è anato?

eh.. valli a capire!!!

epo86 04-01-10 13: 43

allora aster il posto lo consco bene......il manto d' asfalto forse si non è dei migliori....il manto ha un colore rossastro...ma è afalto non so che tipo sia....so che li ci fanno le scuole di derapate con le nissan z350.....

il manto è steso a quadratoni enormi ...e in prossimità delgli incorci dei quadratoni ci sono dei tombini..credo che in tutto ci siano 5 o 6 tombini ma non sono assolutamente all' interno della carreggiata...di avvallamenti non so....in motorino è bellina da fare....

idrolele 04-01-10 13: 49

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1062790)
eh.. valli a capire!!!

secondo me deve avere qualche problema il sito dove lasci la firma perchè tanti miei amici a cui ho chiesto di firmare su faebook mi dicono che non riescono ad aprire il link e quindi a firmare

Dany65 04-01-10 14: 39

Come avevo scritto in precedenza fra il 2003 e il 2005 il MotoClub Monza ha organizzato delle gare sul piazzale in questione... io ho partecipato e confermo che su tutta l'area sono presenti degli avvallamenti che secondo me non sono fastidiosi per le minimoto. Il grip direi che è piuttosto buono. Tombini presenti...semplicemente non sono da inserire all'interno del tracciato ;)

zio ciccio 04-01-10 15: 57

io ci sono firmato solo ora ho visto il topic,dirò in giro ai ragazzacci di timbrare giù anche loro!:si:

lele#39 04-01-10 20: 35

anche se nn mi sembra il massimo mi aggrego alle firme

motorman 05-01-10 12: 17

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1062683)
beh...... da possessore di un kart 100cc ti dico che sul kart e' tutto + amplificato... diciamo che la mini ti stanca meno!!!

percio' avvallamenti e saltellamenti in curva sono all'ordine del giorno...

faro' un giro turistico nei prossimi gg e scattero' qualche foto ... come le vere spie!!!

Grande Aster con cappotto nero occhiali neri e capello a tesa larga......nero versione spia :rotfl:

In ogni caso penso che il livello di grip e di tombini sia sempre migliore di Solaro :rotfl: e siccome per noi della zona Monza è un'ottima alternativa a Solaro credo che qualche avvallamento non possa dare fastidio e come ho sempre scritto se voglio andare a girare in piste migliori ok si va a Volpiano Codogno Antegnate ecc ecc ma se devo fare delle prove messe a punto credo che la pista di Monza sia una manna dal cielo.......Quindi votate votate e speriamo che i politici Monzesi siano dalla nostra parte..........:si:

zio ciccio 05-01-10 16: 17

scusate ma siamo ad appena 49 timbri......?! dai raga quì nessuno chiede soldi!......ROBA DA NON CREDERE.....:temporale:

alex-grc 09-01-10 14: 47

dai raga l unione fa la forza!:lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 43.