![]() |
ma come si è così in poke firme?? lo hanno visitato in oltre 2000 mila utenti e 48 firme oppure è il mio pc che è anato?
|
Quote:
|
allora aster il posto lo consco bene......il manto d' asfalto forse si non è dei migliori....il manto ha un colore rossastro...ma è afalto non so che tipo sia....so che li ci fanno le scuole di derapate con le nissan z350.....
il manto è steso a quadratoni enormi ...e in prossimità delgli incorci dei quadratoni ci sono dei tombini..credo che in tutto ci siano 5 o 6 tombini ma non sono assolutamente all' interno della carreggiata...di avvallamenti non so....in motorino è bellina da fare.... |
Quote:
|
Come avevo scritto in precedenza fra il 2003 e il 2005 il MotoClub Monza ha organizzato delle gare sul piazzale in questione... io ho partecipato e confermo che su tutta l'area sono presenti degli avvallamenti che secondo me non sono fastidiosi per le minimoto. Il grip direi che è piuttosto buono. Tombini presenti...semplicemente non sono da inserire all'interno del tracciato ;)
|
io ci sono firmato solo ora ho visto il topic,dirò in giro ai ragazzacci di timbrare giù anche loro!:si:
|
anche se nn mi sembra il massimo mi aggrego alle firme
|
Quote:
Grande Aster con cappotto nero occhiali neri e capello a tesa larga......nero versione spia :rotfl: In ogni caso penso che il livello di grip e di tombini sia sempre migliore di Solaro :rotfl: e siccome per noi della zona Monza è un'ottima alternativa a Solaro credo che qualche avvallamento non possa dare fastidio e come ho sempre scritto se voglio andare a girare in piste migliori ok si va a Volpiano Codogno Antegnate ecc ecc ma se devo fare delle prove messe a punto credo che la pista di Monza sia una manna dal cielo.......Quindi votate votate e speriamo che i politici Monzesi siano dalla nostra parte..........:si: |
scusate ma siamo ad appena 49 timbri......?! dai raga quì nessuno chiede soldi!......ROBA DA NON CREDERE.....:temporale:
|
dai raga l unione fa la forza!:lol1:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 43. |