![]() |
ciao davide, scusa ma non ho capito bene il discorso della quota mensile della pista,
cioè l'ingresso giornaliero rimane 10 euri? su 15 diciamo fortunati ci sarà la promozione 30 euro mensili per tutti i giorni nel mese di apertura della pista?? |
Quote:
Perfetto be sicuramente devi vedere tu se ne vale la pena o no ... visto che alcuni parlano del wlb,che per inciso a me farebbe piacerissimo visto che sarebbe l'unica tappa sotto i 100 e passa km, pensate pero bene allo spazio box .... |
Quote:
ps: oviamnte tutto questo lo faccio se raggiungo le 15 richieste :si: |
Quote:
|
[QUOTE=jaco;1073546]tieni conto che io sono uno dei 15.... heheeh ma gia' lo sapevi vero?..QUOTE]
certo che si:si: |
Quote:
speriamo che il clima per febbraio cominci ad essere accettabile, dal 4 febbraio in poi inizio a lavorarci sopra la mini e poi via con l'allenamento, poi se la pista che state facendo è così bella, un motivo in piu per allenarsi li... |
Quote:
|
Quote:
|
bene dai, teneteci aggiornati sulla riapertura...
|
non guardavo più i post delle piste... che sorprese, tutto l'inverso di quello che mi aspettavo!per una che pensavo rimanesse aperta ma a quanto pare chiude (antegnate) un'altra che sembrava destinata a chiudere riapre!!! meno male che davide c'è! :1st: :rotfl:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 47. |