Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Jesolo (VE) Pista Azzurra - Domenca 29 novembre 2009 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/73784-jesolo-ve-pista-azzurra-domenca-29-novembre-2009-a.html)

Brian 23-11-09 20: 52

Quote:

Originariamente inviata da supergianni (Messaggio 1040897)
bene bene verremo anche noi ma non con le sawa questa volta sempre con le solite p.m.t a tela...stefano mi farai rare un giretto con la gp????? spero....

vendo zpf 207

hai voglia di impegnarti il prossimo anno?

manego 23-11-09 21: 01

[QUOTE=supergianni;1040897]bene bene verremo anche noi ma non con le sawa questa volta sempre con le solite p.m.t a tela...stefano mi farai rare un giretto con la gp????? spero....

vendo zpf 207.... per nuova dm...
no non ci credo gianni in DM.......beeeeeeellllllllllllo
finalmente co na moto seria...!!!!!!!!!!!!! :fava:

manego 23-11-09 21: 02

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 1040898)
consiglio, il tempo è cambiato 10 volte negli ultimi 2 gg, io aspetterei venerdì per decidere...........:si:anche perchè a Jesolo è successo un sacco di volte che la gente non veniva e poi si è mangiata le mani.......

tasi no sta parlar che porta sfigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! ! :fava: :fava: :fava: :fava: :fava:

Albi98 24-11-09 12: 25

ragazzi avevo pensato una cosa, ai test day o ritrovi del forum ci sono sempre uno o due fotografi professionasti ad es se non sbaglio mettono le foto su gommefumanti..
ma noi che saremo in 3000 a yesolo nemmeno un cristiano ci bada???
:temporale::moto:

incrocio le dita per il tempo..speren

lele76 24-11-09 12: 44

Quote:

Originariamente inviata da Albi98 (Messaggio 1041196)
ragazzi avevo pensato una cosa, ai test day o ritrovi del forum ci sono sempre uno o due fotografi professionasti ad es se non sbaglio mettono le foto su gommefumanti..
ma noi che saremo in 3000 a yesolo nemmeno un cristiano ci bada???
:temporale::moto:

incrocio le dita per il tempo..speren

se ne era già discusso, credo che i fotografi non mancheranno:si:

dr.jekyll 24-11-09 15: 08

dai che manca poco e per domenica freddo ma bello

renato 24-11-09 16: 09

Quote:

Originariamente inviata da dr.jekyll (Messaggio 1041362)
dai che manca poco e per domenica freddo ma bello

pronto il pentolone del vin brule',cosi va via anca al freddo:rotfl:

supergianni 24-11-09 19: 00

ciao vecchio ferro come va???? e si so tutto anche di te che sei venuto tra noi finalmente inizi a correre con la minimoto ... perche finalmente ne hai una vera ...zpf...no era una buffala figurati se cambio , andro in pensione con lazpf...sperando che stefano me la dia ...ci si vede domenica vengo con il solito ferro senza offese ..ciao matto porta la grappa

supergianni 24-11-09 19: 01

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 1040902)
hai voglia di impegnarti il prossimo anno?

ciao gay ..certo che mi impegno il prossimo anno ...con il gomito o con la moto???

Nick 24-11-09 19: 27

Quote:

Originariamente inviata da supergianni (Messaggio 1041508)
ciao gay ..certo che mi impegno il prossimo anno ...con il gomito o con la moto???

Con il gomito mi sembra che ti impegni di già!!:rotfl: Devi metterti seriamente con la moto!!:smt124

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 27.