![]() |
Quote:
A presto raga, siamo forti e vinceremo.. sempre e tutti !!! :lol1: O vinciamo tutti o perdiamo tutti.. ;) :si: |
minigiò :ma se qualcuno ha qualcosa da dire, essendo tutti grandi ,dovrebbe avere il coraggio di dirlo in faccia non tramite altri o fare musi lunghi o trattarti con indifferenza.
nel mio caso ieri ho sentito aria pesante nei miei confronti e spero si averlo interpretato male ,ma ieri sera finita la gara sono andato via malcontento per le critiche subite e insulti,e ci ho pensato sino ad ora che stò scrivendo. ma non mi pare di aver o non aver fatto qualcosa di strano, ma se chi mi ha insultato e criticato vuole chiedermi spiegazioni o parlarne mi chiami e spiego il tutto visto che ci sono persone che non sanno i regolamenti sia del campionato che delle varie federazioni ma criticano. vorrei inoltre spiegare in cosa consiste la mia collaborazione con la vmec racing: ho messo in palio il premio assoluto metto a disposizione il sito per le foto ,le classifiche e per tutte le notizie che cristian volesse comunicare per il campionato dò una mano come commissario di percorso e quando ci sono ,e me lo fanno fare ,faccio il direttore di gara nelle gare di polesine ho dato una mano per la pista altro basta ,se poi non basta devono solo dirmelo non farmelo pesare, ma basta dirmelo ciao ezio ciao ezio |
Quote:
Io non ho nessun pensiero o altro... anzi, sono contentissimo di come è finito il campionato... bellissima e avvincente gara e ottimi risulatati... è stato un successone per tutto il Bricolage Team! :1st: Cosa potevamo volere di più? :lol1: |
cerco di dare una risposta a tutti senza compromettere l'amicizia,in quanto sapete che persona sono e che cerco di andare d'amore e d'accordo con tutti.
purtroppo è normale che ci siano sempre delle complicazioni,quest'anno ho avuto l'occasione di correre in un paio di garette organizzate da altri,ma le critiche e le lamentele ci sono ovunque. solo che io cerco di sorvolare per non compromettere l'amicizia,l'unica cosa che mi viene da dire è che i partecipanti devono adattarsi alla giornata e al tracciato,ho sentito da voci altrui che la pista faceva schifo,troppi i tempi morti,vabbè sbagli dei commissari ma è più che comprensibile (sbagliano i professionisti). io sapendo cosa vuol dire organizzare,alle gare degl'altri non ho mai fatto critiche o lamentele in generale. ricordo solo che a parma io e paolo abbiamo fatto un'osservazione ai ragazzi e hanno accolto la nostra proposta di modificare il tracciato in quanto troppo tecnico e lento,ma abbiamo parlato da persone educate,anzi ci hanno dato carta bianca per modificarla a piacimento. dai sù,ormai il campionato è finito,io sono stato contento di tutti voi,quindi non apriamo discussioni inutili che porterebbero malumori e colere tra noi. mi spiace se ci sono stati problemi con classifiche e posizioni,ma da solo oltre al lavoro dovevo tenere anche i conti del campionato e facevo molta fatica. |
Quote:
Tu come Varo, Spezia e gli altri avete dato il massimo per farci divertire... e questo è l'importante... se poi a volte le cose non sono state proprio "da regolamento" o non sono andate proprio come previsto... beh... ma chi se ne frega? Dai su... non siamo ad un campionato del mondo... ma è ancora meglio! :lol1: |
cristian scusa se ho scritto quello che ho scritto ma ci sono rimasto male
ci vediamo domani sera e ti spiego ma ricordati che le critiche si tengono e bisogna spiegare se quello che è stato fatto era giusto o no ( la mia bandiera rossa ad inizio gara ) ciao ezio |
Va beh... adesso basta con i discorsi brutti però!!!!
Varo... aspettiamo con ansia il post dedicato al pranzo!!!!! :inferno: |
tranquilli,non diventiamo pazzi per niente!
teniamoci a raccontare le nostre esperienze positive di quest'anno,almeno non pensiamo alle noie passate. spero di esserci domani ezio,con la caduta modello salame di ieri sono bloccato con la schiena,devo farmi portare dalla moglie a lavorare perchè il fisioterapista stamattina mi ha incerottato a causa di una brutta botta al muscolo della chiappa sx:doh: almeno che cristian mi faccia da autista allora presente al 100 per 100 :si: |
a proposito del pranzo!
andrebbe bene a tutti farlo il 20 dicembre,cosi ne approfittiamo per farci gli auguri di natale? visto che il 13 è santa lucia e altri come me hanno da festeggiare coi figli magari hanno dei problemi a venire,il 20 mi sembra un'ottima soluzione per tutti. naturalmente cerco un posto vicino per chi viene da lontano,e una mezza idea ce l'ho. ovviamente mi serve sapere in quanti siamo per stimare i posti,da quello che ho capito dovremmo essere più di 100 persone,quindi mi devo impegnare a trovare un posto adatto per ospitarci tutti. quindi iniziamo a confermare presenze |
Quote:
Complimenti di nuovo, io sono trovato bene, anche con le persone conosciute da poco (a parte quando parlano dialetto mantovano stretto, che non ci capisco mezza parola! :rotfl::rotfl:) e sto cercando di organizzarmi per essere molto più presente il prossimo anno... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 26. |