![]() |
Quote:
Credo oggi ci si sia divertiti...:sbav: io si di sicuro. |
Quote:
Davvero sei andato fortissimo (ricordi 2 anni fa, allora si eri un fermone). Condivido il dispiacere per Caldelli (a cui aggiungo quello per Gippy) e l'ammirazione per Svitato. |
Complimenti proprio a tutti i partecipanti, vincitori e non.
Da 18 anni organizzo gare, e mai come oggi tutti i presenti hanno collaborato affinchè si procedesse per il meglio, per il divertimento di tutti. Se per i Senior questa è ormai la prassi, nelle gare UISP, oggi lo sono stati anche i piloti più giovani e i loro accompagnatori, in ogni momento della giornata. |
Giornata davvero memorabile ... dopo tutti gli scongiuri e le preoccupazioni del mattino, appena pranzato si è aperto anche il cielo...secondo me anche lui sorrideva alla griglia di partenza con Forlani Di Berardino Biagiarelli Mantovani ecc... LISPI :si::si:
Io ho mantenuto la mia promessa...alle 15e30 piadina della stessa fautrice di DELIZIOSE TAGLIATELLE... birra e via in tribuna a godermi l'absolute ...che spettacolo !!! Sono stati 15 giri dove penso nemmeno loro si erano mai divertiti e battagliato tanto !!! COMPLIMENTI COMPLIMENTI !!! Grazie soprattutto anche allo staff che ha cucinato della roba che al sol pensarci mi fa venir voglia di ripartire subito!! Grande Fabiano !!! |
<Bellissima giornata!!!Ringrazio pubblicamente quel vecchio dolorabte di svitato che è arrivato 3 soltanto grazie a una manovra scorretta sul sorpasso di un doppiato altrimenti stava dietro zitto e muto...!l'absolut mi è andata male perche mi hanno buttato giù!cmq veramente bellissmo e coplimenti alla cuoca!caldelli e gippy sfigatissimi!>
|
Sicuramente il vero vincitore della giornata è FABIANO, che è riuscito ad organizzare una gara piena di complicanze e imprevisti senza nessuna sbavatura.COMPLIMENTI:si::si::si:. Gare bellissime e combattute nonostante il tempo e le condizioni dell'asfalto.
|
veramente un grande spettacolo e grande organizzazione come sempre, un complimento a tutti .
Ps chi lo sa che si è fatto orioli nella caduta? un saluto a tutti , alla prossima |
Quote:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: Brucia è sono contento che mi sei arrivato dietro per passarti ho dovuto mettere le ruote sull'erba ma l'importante averlo fatto poi altra bastonata all'absolute :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: Ciao grande ci vedremo il prox anno sono sicuro che ci divertiremo siamo stati bene pure sabato a cena,sete delle ottime persone te e papà:si: Ciao 4°:lol1::lol1::lol1::si::sbav::rotfl::rotfl::rotfl : Cmq che pensavi che pettinavo le bambole e aspettavo che tu passassi il doppiato....questo nn è niente vedrai :sbav::sbav::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 41. |