![]() |
aiuto!!! fermate wheeling..... si vocifera che stia organizzando un test day anche sullo shuttle, f104,tornado e niente popo' di meno un giro in mongolfiera!!!!! aiuto !! aiuto!!!.......
|
per ultima gara ok x nuovo tracciato vinca il migliore
|
ci siamo domani si comincia , preparazione pista si attiva il bar, assettaggio mini per domenica ,,prova stamas e zpf :sbav::sbav::sbav::si:ciao ci si vede domani e domenica:smt136:smt136:smt136:moto::moto::trattore :
|
presenteeeeee!!!
|
Quote:
ci si vede domenica, ieri sera ho sistemato le cose che andavano sistemate sul mio mezzo!!!! wheel il modulo per la preiscrizione è disponibile sul sito del wlb??? |
Quote:
http://www.wlbteam.it/Modulo%20d'isc...9%20luglio.pdf |
La tempesta si è placata.. e c'è il sole che mi chiama.. salpo stasera.. arrivooo >>> :lol1:
|
Domenica ultima uscita x la stagione 2009....poi se metto ordine nel cervello riparto col 2010 o verro' a seguirvi come spettatore.....sempre motorizzato!!!!!:moto:
|
Quote:
Io per questa occasione indosso una chiappetta viola ed una rosa.. e ne vado orgoglioso.. :rotfl: Dai che mamma ci ha fatto i ciap sodiiiiii.. e l'asfalto pensa a decorarli.. :asd: :nospam: |
Quote:
cmq per domenica tenete un posto libero per lo scarlìga team!!! ma anche domenica aprite i buchi nella rete per farci parcheggiare vicino? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 50. |