Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   2° Endurance TT racing 15 novembre 2009 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/72357-2-endurance-tt-racing-15-novembre-2009-a.html)

ricca8 16-11-09 14: 20

Quote:

Originariamente inviata da tuveri.s@hotmail.it (Messaggio 1036102)
In anzi tutto complimenti a te e a Giulio poi x quanto riguarda l italiano ai raggione ma scrivere con il telefono e un Po difficile :box:

via colletta generale e si compra un bel portatile a Silvio per Natale
Comunque bella giornata divertente ieri, Ricca ha fatto il suo nonostante fossimo arrivati solo la mattina a girare e sembra ( non dico il tempo perchè non ne sono sicuro)
abbia stampato anche un bel tempone. Per il mio punto di vista organizzazione un pò troppo approssimativa, mancanza di ambulanza, impossibilità di vedere la classifica durante la gara, classifica che secondo i nostri calcoli non è totalmente esatta, comunque per divertirsi andava più che bene , ma un ambulanzina con 5 euro in più a testa si poteva prendere, la sicurezza innanzitutto, sempre!!!

Sciamberga 16-11-09 18: 08

Quote:

Originariamente inviata da tuveri.s@hotmail.it (Messaggio 1036102)
In anzi tutto complimenti a te e a Giulio poi x quanto riguarda l italiano ai raggione ma scrivere con il telefono e un Po difficile :box:

te piasse un corpo....sei un'analfabeta o no??? ahahahah

miki91 16-11-09 19: 11

Quote:

Originariamente inviata da ricca8 (Messaggio 1036144)
via colletta generale e si compra un bel portatile a Silvio per Natale
Comunque bella giornata divertente ieri, Ricca ha fatto il suo nonostante fossimo arrivati solo la mattina a girare e sembra ( non dico il tempo perchè non ne sono sicuro)
abbia stampato anche un bel tempone. Per il mio punto di vista organizzazione un pò troppo approssimativa, mancanza di ambulanza, impossibilità di vedere la classifica durante la gara, classifica che secondo i nostri calcoli non è totalmente esatta, comunque per divertirsi andava più che bene , ma un ambulanzina con 5 euro in più a testa si poteva prendere, la sicurezza innanzitutto, sempre!!!

Sono rimasto sorpreso anch'io della mancanza delll'ambulanza, è la prima volta che succede, a torricola in ogni gara c'è sempre stata.
Si è vero c'era un po di caos ai cambi e non erano segnalati tutti i giri, ma in definitiva è andato tutto bene, per i conteggi dei giri c'erano i trasponder collegati con il computer, più facile che sbagliamo noi a contare.
Complimenti a Ricca molto bravo e veloce pur vedendo per la prima volta torricola è andato molto bene...............bisognerebbe sapere cosa intendi per tempone. Complimenti a Tocca che ha saputo confermare la domenica quello che aveva fatto con me il sabato. :trattore:

tuveri.s@hotmail.it 16-11-09 20: 20

brutti zozzi sto a lavora quando scrivo. :rotfl::rotfl: mi avete ammazzato oggi bravi

ricca8 16-11-09 21: 00

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 1036319)
Sono rimasto sorpreso anch'io della mancanza delll'ambulanza, è la prima volta che succede, a torricola in ogni gara c'è sempre stata.
Si è vero c'era un po di caos ai cambi e non erano segnalati tutti i giri, ma in definitiva è andato tutto bene, per i conteggi dei giri c'erano i trasponder collegati con il computer, più facile che sbagliamo noi a contare.
Complimenti a Ricca molto bravo e veloce pur vedendo per la prima volta torricola è andato molto bene...............bisognerebbe sapere cosa intendi per tempone.

Guarda che non ci sono davvero problemi, anche perchè certamente non eravamo venuti per vincere ma per fare un buon allenamento visto che la pista per noi era sconosciuta o quasi e che era la prima volta che usava il 50 dato che ha fatto i campionati FMI con il 40, quindi per noi risultato più che ottimo direi, per i giri la cosa che ha meravigliato un pò tutti è il fatto che, trattandosi di gara non a tempo ma a percorrenza, si presuppone che la bandiera a scacchi venga data alla prima coppia che taglia il centesimo giro e questo non è stato a meno che io, come altre persone, mi sia sbagliato, come del resto confrontandoci con l'altra coppia del nostro team, vedendo che loro avevano perso almeno 3 giri per problemi tecnici e perdite di transponder, ce li siamo trovati davanti di ben 4 giri, la tecnologia è bella ma a volte non sempre è scenza esatta. Per il tempo non ci posso giurare dato che non li prendevo io, ma sotto la nostra tenda chi era preposto a farlo aveva preso al mattino un 28,6 prima che la pinza anteriore desse dei problemini di funzionamento, che per uno che ha visto la pista 15 minuti prima non è malaccio credo. Comunque ripeto e lo ripeterò sempre che siamo rimasti soddisfattissimi di tutto ( tranne che per la mancanza dell'ambulanza e l'alzataccia alle 4,30 di mattina) gente simpaticissima e velocissima e quando potremo ricapiteremo senz'altro:lingua::lingua:

miki91 21-11-09 23: 07

Sono venuto a conoscenza dei tempi di tutti e cento i giri dell'endurance, vedendo quei tempi ha ragione Manuel...............senza i 2 cambi in più e le perdite di tempo potevamo vincere noi :lol1:...vabbè sarà per la prossima :inferno:

svitato#17 21-11-09 23: 10

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 1039801)
Sono venuto a conoscenza dei tempi di tutti e cento i giri dell'endurance, vedendo quei tempi ha ragione Manuel...............senza i 2 cambi in più e le perdite di tempo potevamo vincere noi :lol1:...vabbè sarà per la prossima :inferno:

A roma si dice che chi vive speranno more cacanno:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::si::si:
dai nel 2010 vi rifarete.....

miki91 21-11-09 23: 14

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 1039803)
A roma si dice che chi vive speranno more cacanno:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::si::si:
dai nel 2010 vi rifarete.....

Questo a roma città non se dice hahaha ........se dice CARTA CANTA!...e poi io gia me posso rifa domenica prossima al free time...ci vediamo li :moto:

svitato#17 21-11-09 23: 18

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 1039805)
Questo a roma città non se dice hahaha ........se dice CARTA CANTA!...e poi io gia me posso rifa domenica prossima al free time...ci vediamo li :moto:

Io ora sto a galliano e ho finito per il 2009 con le gare...... me dispiace ci incontreremo solo in allenamento domenica prox nn ci sarò di sicuro basta tutte ste gare me hanno stufato davvero mi comincio a preparare per il prox anno x l'italiano uisp:si::si:

miki91 22-11-09 00: 29

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 1039806)
Io ora sto a galliano e ho finito per il 2009 con le gare...... me dispiace ci incontreremo solo in allenamento domenica prox nn ci sarò di sicuro basta tutte ste gare me hanno stufato davvero mi comincio a preparare per il prox anno x l'italiano uisp:si::si:

bravo alain...in bocca al lupo...vai a fare esperienza nelle gare abbastanza serie che gia da domani ti rendi conto della situazione :lol1: io gia ho vissuto l'FMI nel cuore delle finali :si: con griglie che superavano i 20 PILOTI!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 35.