Quote:
Originariamente inviata da miki91
(Messaggio 1036319)
Sono rimasto sorpreso anch'io della mancanza delll'ambulanza, è la prima volta che succede, a torricola in ogni gara c'è sempre stata.
Si è vero c'era un po di caos ai cambi e non erano segnalati tutti i giri, ma in definitiva è andato tutto bene, per i conteggi dei giri c'erano i trasponder collegati con il computer, più facile che sbagliamo noi a contare.
Complimenti a Ricca molto bravo e veloce pur vedendo per la prima volta torricola è andato molto bene...............bisognerebbe sapere cosa intendi per tempone.
|
Guarda che non ci sono davvero problemi, anche perchè certamente non eravamo venuti per vincere ma per fare un buon allenamento visto che la pista per noi era sconosciuta o quasi e che era la prima volta che usava il 50 dato che ha fatto i campionati FMI con il 40, quindi per noi risultato più che ottimo direi, per i giri la cosa che ha meravigliato un pò tutti è il fatto che, trattandosi di gara non a tempo ma a percorrenza, si presuppone che la bandiera a scacchi venga data alla prima coppia che taglia il centesimo giro e questo non è stato a meno che io, come altre persone, mi sia sbagliato, come del resto confrontandoci con l'altra coppia del nostro team, vedendo che loro avevano perso almeno 3 giri per problemi tecnici e perdite di transponder, ce li siamo trovati davanti di ben 4 giri, la tecnologia è bella ma a volte non sempre è scenza esatta. Per il tempo non ci posso giurare dato che non li prendevo io, ma sotto la nostra tenda chi era preposto a farlo aveva preso al mattino un 28,6 prima che la pinza anteriore desse dei problemini di funzionamento, che per uno che ha visto la pista 15 minuti prima non è malaccio credo. Comunque ripeto e lo ripeterò sempre che siamo rimasti soddisfattissimi di tutto ( tranne che per la mancanza dell'ambulanza e l'alzataccia alle 4,30 di mattina) gente simpaticissima e velocissima e quando potremo ricapiteremo senz'altro:lingua::lingua:
|