Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Trofeo di Natale pista Free Time Village (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/71178-trofeo-natale-pista-free-time-village.html)

piedone190 27-10-09 16: 38

Quote:

Originariamente inviata da AZI (Messaggio 1022570)
ti prego non saltare

azi se salta se salta io e nantri e 4 ormai non c'è piu tempo dovresti lavora la notte ma sinceramente non me va famme sapè che fai te?

Kennyroberts35 27-10-09 17: 36

Quote:

Originariamente inviata da piedone190 (Messaggio 1022844)
azi se salta se salta io e nantri e 4 ormai non c'è piu tempo dovresti lavora la notte ma sinceramente non me va famme sapè che fai te?

Tutti già Italianizzati eh?;)

Mesà che s'è smosso er mondo...

Una stima: quanti saremmo con solo carter cinesi DECESP.?
e quanti eventualmente con motori rep. Ita?

A sto punto famo a votazione...

rm minimoto 27-10-09 18: 56

io ho tre moto che parteciperanno con carter cina :si:
pero' se continuiamo cosi credo che stiamo tutti a casa :rotfl:
non capisco dove sta il problema ha preparare un motore con carter cina , fino all' anno scorso si partecipava con questa configurazione e non mi pare che si andava piano.

bcmteam 27-10-09 22: 02

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 1022936)
io ho tre moto che parteciperanno con carter cina :si:
pero' se continuiamo cosi credo che stiamo tutti a casa :rotfl:
non capisco dove sta il problema ha preparare un motore con carter cina , fino all' anno scorso si partecipava con questa configurazione e non mi pare che si andava piano.

Massimo, ti volevo ricordare che con una stock, però con candela modificata, arrivavi sempre davanti a quasi tutte le special, perciò pensa che smacco se arrivano dietro pure con rgv gamma con telaio minimoto.

Moto nel dna 27-10-09 22: 33

-5 gg al via :asd:

rm minimoto 28-10-09 07: 17

Quote:

Originariamente inviata da bcmteam (Messaggio 1023084)
Massimo, ti volevo ricordare che con una stock, però con candela modificata, arrivavi sempre davanti a quasi tutte le special, perciò pensa che smacco se arrivano dietro pure con rgv gamma con telaio minimoto.

:smt146 :smt146 :smt146
visto che con solo una candela va cosi forte , mi aiuteresti a realizzare un twin spark :rotfl:, chissa quanti cavalli tira fuori :lol1:
pero a te una te la regalo :si:

Kennyroberts35 28-10-09 09: 33

Raga...sembrerebbe che ci siano novità. Ieri parlando con Franco skorpyon mi diceva che probabilmente, per far contenti la maggior parte dei piloti (???) la categoria sarà libera anche nei carter, cioè si potranno usare i replica Ita.

Considerata "la maggior parte" credo che già siano stati parecchi quelli che hanno pronta una moto con motore Ita...

...la cosa mi delude e mi esalta allo stesso tempo. Se così fosse è da considerarsi "morta" la classica categoria Cinesi ad Aria (mod. 4 palle e un soldo!) anche se ritrovarsi a competere con motori Ita da una parte è un buonissimo incentivo a fare di più coi vecchi motori, nella messa a punto e nelle prestazioni. Chissà quale goduria magari scoprire che si è cmq competitivi anche in mezzo ai mostri...:lol1:

Qualunque sia la decisione finale io (noi...col decespugliatore) ci saremo. Giusto Ranu?:si:

Allez coreur...:lol1::moto:

minimotostore 28-10-09 11: 46

a..piedone ,ciriusciamo a mettere un volumetrico con i n.s.pacchi lamellari,che dici?,senza asportare i stopper.. (pena la squalifica):

rm minimoto 28-10-09 13: 20

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 1023268)
Raga...sembrerebbe che ci siano novità. Ieri parlando con Franco skorpyon mi diceva che probabilmente, per far contenti la maggior parte dei piloti (???) la categoria sarà libera anche nei carter, cioè si potranno usare i replica Ita.

Considerata "la maggior parte" credo che già siano stati parecchi quelli che hanno pronta una moto con motore Ita...

...la cosa mi delude e mi esalta allo stesso tempo. Se così fosse è da considerarsi "morta" la classica categoria Cinesi ad Aria (mod. 4 palle e un soldo!) anche se ritrovarsi a competere con motori Ita da una parte è un buonissimo incentivo a fare di più coi vecchi motori, nella messa a punto e nelle prestazioni. Chissà quale goduria magari scoprire che si è cmq competitivi anche in mezzo ai mostri...:lol1:

Qualunque sia la decisione finale io (noi...col decespugliatore) ci saremo. Giusto Ranu?:si:

Allez coreur...:lol1::moto:

lo sai tanto marco alla prima non sara' presente quindi siamo gia fuori dalla classifica finale , di certo non vado a comprare un motore italiano ad aria per fare una cina .
me li tengo da parte per partecipare a qualche gara di piu valore .
io non sono tanto d' accordo anche perche si perderebbe lo spirito della categoria , secondo me qui a qualcuno piace vincere facile .( che poi non e' detto ):lol1:

rm minimoto 28-10-09 14: 03

siccome domenica e' alle porte , e la gente non e' che puo' stare appresso alle chiacchiere e organizzarsi per il sentito dire .
a nome di tutti gli interessati vorrei sapere quanto prima se il regolamento e' quello messo da RICING che mi sembra il piu' a contatto con gli organizzatori , o ci sono cambiamenti .
saluti .:si:

regolamento :
la direzione, viste le lamentele per quanto riguarda la cina stock , viene cambiato il regolamento arrivando a questa decisione: SENIOR CINA ARIA STOCK: DA 13 ANNI.
SENIOR CINA ARIA SPECIAL: DA 13 ANNI.

LE DUE CATEGORIE VERRANNO INGLOBATE INSIEME E CHE PER QUANTO RIGUARDA I MOTORI I CARTER DEVONO RIMANERE CINESI PER IL RESTO LIBERO CARBURATORE- CILINDRO-MARMITTA- ALBERO- GOMME.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 30.