Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   7° gara WLB Tour - 13/9 Antegnate -BG- (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/71121-7-gara-wlb-tour-13-9-antegnate-bg.html)

Wheeling#69 09-09-09 22: 02

Quote:

Originariamente inviata da BRAWL (Messaggio 992153)
stavo scherzando .....era una presa in giro .....non prendetela mica come una polemica ......era solo una battuta........hihihihih:si:

stai tranquillo che nessuno l'ha presa come una polemica :si:

Quote:

Originariamente inviata da miki77 (Messaggio 992160)
brawl vieni con noi venderdi sera partiamo x le 5

whell se te pijo vedi te la prossima vedi di mettermi in primo piano tutto bello fico ho verniciato la min apposta ma a quanto pare non e' servito a nulla prrrrrrrrrrrrrr

Ci metto una buona parola e la locandina della finale potrebbe essere la tua (il condizionale è d'obbligo)
:1st: :1st:

miki77 09-09-09 22: 17

non c'e' problema se riesci ne voglio un copia xo' a fine giornata

fily68 09-09-09 22: 19

la locandina di miky la voglio da dietro!!!!! (wheel...devi allargare la pagina del sito)....
per miky venerdi vedo se riesco in quanto venerdi li sabato mi sarebbe piaciuto a monza e domenica antegnate....un po impegnativo!!! ma se riesco vengo volentieri venere ad antegnate.:sbav:

AustinRiki 09-09-09 22: 38

ciao

a me qualcuno che la gia' provata mi ha detto che i rapporti son uguali......e che si sentono leggermente di piu gli avvallamenti :rotfl:

Wheeling#69 10-09-09 09: 00

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 992708)
a me qualcuno che la gia' provata mi ha detto che i rapporti son uguali......e che si sentono leggermente di piu gli avvallamenti :rotfl:

Ottimo, verranno fuori i manici :smt124
Questo significa che i più forti rimarranno davanti e gli altri dietro :temporale:
Quindi non cambierà nulla :temporale:
:smt136 :smt136 Ma si.... l'importante è divertirsi :trattore::trattore:

dm46 10-09-09 09: 11

si lo spirito di questo sport a questi livelli deve essere puro divertimento e conoscere nuovi amici ciao pirati ci si vede tutti domenica...

paperinik 10-09-09 09: 13

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 992003)
togifumi,introini presenti giovedi:box:...........con al seguito forse il papero(fa il prezioso:rotfl:)

Macchè prezioso... sono IL gioiello!!!
Cmq stasera PRESENTE!!! :1st:
NB. non mi rompete le balle se stasera girerò piano piano... ho montato una frizione "test" che non mi dà molta fiducia :temporale:, e poi ho "ai piedi" una recensione giornalistica da fare :smt139
Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 991483)
...Io giovedì vado a provare l'inversione di rotta.... se qualche altro pirata mi vuole seguire è ufficialmente invitato :trattore:

...pensando al tracciato rovesciato già da stasera spero che qualche balla di plastica sia già stato pensato di spostarla! :si:

ps. io domenica non riuscirò ad essere presente causa lavoro :doh:

Wheeling#69 10-09-09 10: 50

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 992842)
...pensando al tracciato rovesciato già da stasera spero che qualche balla di plastica sia già stato pensato di spostarla! :si:

Ho parlato con il gestore settimana scorsa e mi ha assicurato che avrebbe spostato alcune protezioni inutili in senso inverso, mettendole nei punti critici.
comunque stasera, visto che saremo in tanti, se vedremo qualche punto senza protezioni le metteremo senza problemi.

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 992842)
ps. io domenica non riuscirò ad essere presente causa lavoro :doh:

tirapacchi :lingua:

Elo#89 10-09-09 12: 39

Se Giovedi sera, cioè stasera, saremo in troppi dividiamo in 2 turni? Credo che così sia più sicuro e comodo..... :nospam:

Wheeling#69 10-09-09 15: 03

dividere in 2 turni sarebbe la cosa migliore.
Bisognerebbe però organizzare direttamente li con il gestore.
Spero che abbia qualcuno che gli dia una mano.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 34.