![]() |
Quote:
Quote:
:1st: :1st: |
non c'e' problema se riesci ne voglio un copia xo' a fine giornata
|
la locandina di miky la voglio da dietro!!!!! (wheel...devi allargare la pagina del sito)....
per miky venerdi vedo se riesco in quanto venerdi li sabato mi sarebbe piaciuto a monza e domenica antegnate....un po impegnativo!!! ma se riesco vengo volentieri venere ad antegnate.:sbav: |
ciao
a me qualcuno che la gia' provata mi ha detto che i rapporti son uguali......e che si sentono leggermente di piu gli avvallamenti :rotfl:
|
Quote:
Questo significa che i più forti rimarranno davanti e gli altri dietro :temporale: Quindi non cambierà nulla :temporale: :smt136 :smt136 Ma si.... l'importante è divertirsi :trattore::trattore: |
si lo spirito di questo sport a questi livelli deve essere puro divertimento e conoscere nuovi amici ciao pirati ci si vede tutti domenica...
|
Quote:
Cmq stasera PRESENTE!!! :1st: NB. non mi rompete le balle se stasera girerò piano piano... ho montato una frizione "test" che non mi dà molta fiducia :temporale:, e poi ho "ai piedi" una recensione giornalistica da fare :smt139 Quote:
ps. io domenica non riuscirò ad essere presente causa lavoro :doh: |
Quote:
comunque stasera, visto che saremo in tanti, se vedremo qualche punto senza protezioni le metteremo senza problemi. Quote:
|
Se Giovedi sera, cioè stasera, saremo in troppi dividiamo in 2 turni? Credo che così sia più sicuro e comodo..... :nospam:
|
dividere in 2 turni sarebbe la cosa migliore.
Bisognerebbe però organizzare direttamente li con il gestore. Spero che abbia qualcuno che gli dia una mano. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 34. |