Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   04 ottobre 2009 Quinto di Treviso (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/70310-04-ottobre-2009-quinto-treviso.html)

chris35zpf 28-09-09 10: 25

Domenica a pranzo ci sarà a disposizione anche lo stand eno gastronomico gestito dallo staff della sagra di S. Cassiano

locy 28-09-09 11: 17

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 1003655)
???????:smt017:smt017:smt017:smt017:smt017:smt017 non l'ho capita....

tommi sali di un po di post da quello di mir ko che parla di pesci e poi e tutto collegato niente di particolare , era solo una battuta!

minigiò 28-09-09 12: 39

Ormai sono quasi convinto.. partirò di "notte" prima che il gallo si svegli.. :asd: ma dovrei farcela.. Ma poi quando arrivo devo pure fare la gara? :lol1:

:bye:

matrixgab 28-09-09 12: 46

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1003736)
Ormai sono quasi convinto.. partirò di "notte" prima che il gallo si svegli.. :asd: ma dovrei farcela.. Ma poi quando arrivo devo pure fare la gara? :lol1:

:bye:

se non corri, almeno senti se hanno un microfono in piu per fare l'inviato ai box! :rotfl:

minigiò 28-09-09 13: 04

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 1003741)
se non corri, almeno senti se hanno un microfono in piu per fare l'inviato ai box! :rotfl:

Se mi date un interfono collegato all'impianto audio.. se volete chiacchiero anche finchè corro.. :lol1: ..e in caso lego anche una scopa in coda alla mini per spazzare la pista.. :asd: ..al momento non mi viene in mente altro.. :rotfl: ..ma sono sicuro che non mancheranno collaboratori :si:

:nospam:

mauri2184 28-09-09 13: 12

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1003755)
Se mi date un interfono collegato all'impianto audio.. se volete chiacchiero anche finchè corro.. :lol1: ..e in caso lego anche una scopa in coda alla mini per spazzare la pista.. :asd: ..al momento non mi viene in mente altro.. :rotfl: ..ma sono sicuro che non mancheranno collaboratori :si:

:nospam:

A dir la verità mancherebbe Guido Meda o Giovanni Di Pillo... se qualcuno volesse collaborare

locy 28-09-09 13: 26

Quote:

Originariamente inviata da mauri2184 (Messaggio 1003759)
A dir la verità mancherebbe Guido Meda o Giovanni Di Pillo... se qualcuno volesse collaborare

matrix asseo corrar sto giro.

minigiò 28-09-09 13: 49

Quote:

Originariamente inviata da locy (Messaggio 1003768)
matrix asseo corrar sto giro.

traslate: lasciate correre anche Matrix questo giro? :smt121

raga parlate italian spaghetti please.. potrebbe esserci gente oltre cortina veneta che ci segue.. :asd: :lol1:

..e se no vuol dire che impareranno anche la nostra lingua..:lingua: (:asd:) ..problemi loro.. :rotfl: :nospam:

matrixgab 28-09-09 14: 05

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1003803)
traslate: lasciate correre anche Matrix questo giro? :smt121

raga parlate italian spaghetti please.. potrebbe esserci gente oltre cortina veneta che ci segue.. :asd: :lol1:

..e se no vuol dire che impareranno anche la nostra lingua..:lingua: (:asd:) ..problemi loro.. :rotfl: :nospam:

locy voleva dire: "matrix lasciatelo correre questa volta" riferendosi alla mia performance come commentatore alla piston cup la scorsa settimana.
domenica a quinto voglio correre, ma non è da escludere che tra una manche e l'altra, se non ci saranno tanti lavori da fare sulla mini... magari si improvvisa qualcosa...

e po xe cussi beo parlar in diaetto!!! se ghe xe uno che lexe e che nol capisse el ga sol che da domandar! :rotfl:

locy 28-09-09 16: 26

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 1003817)
locy voleva dire: "matrix lasciatelo correre questa volta" riferendosi alla mia performance come commentatore alla piston cup la scorsa settimana.
domenica a quinto voglio correre, ma non è da escludere che tra una manche e l'altra, se non ci saranno tanti lavori da fare sulla mini... magari si improvvisa qualcosa...

e po xe cussi beo parlar in diaetto!!! se ghe xe uno che lexe e che nol capisse el ga sol che da domandar! :rotfl:

te quoto in pien , po el diaetto veneto se cussi coeorio de porchi e bestemme !!!!
che se fin peca perdar certe nostre usanse !!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 35.