![]() |
Quote:
OT: Per chi è nella zona di s. mauro a mare domani sera mi trovo alla pista di minimoto con mircordolo chi si vuole aggregare mi trova lì! ore 21:30 |
Quote:
|
Io aspetto una bella giuda dal buon EMY e poi comincio a smanettare su sto benedetto GP Chrono :smt124
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Benissimo! Goditi le ferie che al tuo rietro c'è una bella guida che aspetta di essere scritta :lol1::lol1::lol1: ...ovviamente scherzo :si: Per me non c'è nessuna fretta! Quando sarà pronta ci lavorerò su e nel frattempo lo lascio dov' è :smt121 |
saldato tutto,provato,problemi sui primi 4 led,nn si accendono,quello verde a fianco sulla destra del display nn si accende tutto il resto ok!postero foto a breve,anche se ormai tutti in FERIE,se ne parla i primi di settembre:smt136:smt136
|
Ahooooo, dev' è la "guida" per modificare il GPChrono????? :rotfl::rotfl::rotfl:
...sono qui pronto con i led, fili e stagnatore in mano in attesa della guida :lol1: :lol1::lol1::lol1: |
undefined
|
Rispondo a chi voleva sapere che led usare....dovrebbero essere quelli da 3mm, almeno se si misurano i buchi la misura è quella......
Invece la mia domanda era: ma bisogna saldare per forza tutti i led...oppure solo quelli che ci interessano?? o meglio io vorrei solo quelli in alto che vanno col contagiri. Comunque complimenti sei troppo avanti :1st::si::smt136 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 21. |