![]() |
una foto del trampolinO??!! così vedo il rapporto migliore per il mio peso!! devo calcolare la velocità e tutto il resto! a perfezione e tutto :rotfl:
|
Quote:
:lingua::lingua::lingua::lol1::lol1::scemo::scemo:[/QUOTE] tomy mi hai strappato un sorriso ...complimenti .......umor .e sempre una bella cosa ....oggi inizio bene la giornata |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se potessimo correre potremmo fare osservazioni sul disegno della pista...sull'asfalto...sulla pericolosità di curve...ecc... ma non correndo e non sapendo se e quando apre e non sapendo i motivi di chiusura...che osservazioni facciamo??? dai...aspettiamo con super ANSIA buone notizie del tipo... "ragazzi prossima apertura il...grande festa..." ecco,queste sono le notizie che noi vogliamo sentire!!! poi vedrai che correndo eventuali osservazioni verranno fuori!!!!:si::si::si: |
che voglia di correre!!!!!!!!!!!!!
...................pero' intanto tra una cosa e l'altra e' passato anche ottobre........... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
...e allora? la crostata se lè persa lo stesso.!:smt124 comunque , in effetti tra poco sarà troppo freddo per correre su una pista che avrà l'asfalto sporco e non gommato. ci vorrà più di una giornata per ripristinarlo (penso) :lol1: eventualmente, se si potesse prima dell'apertura ufficiale, alcuni di noi potrebbero andare a "testare" la pista :sbav::smt121 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 12. |