Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   4/5 Luglio -- 4 prova Trofeo Italia UISP ( SIENA ) (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/68614-4-5-luglio-4-prova-trofeo-italia-uisp-siena.html)

ciukino 06-07-09 20: 17

no nn ci credo l'ha abbandonata???
anche io insieme a simone mi unisco alla sua perdita

simo748s 06-07-09 20: 50

intanto ha cominciato il rito :D :D

oh, raga, ma ci siamo dimenticati della ragazza che dava le coppe(ora Andrea mi vorrebbe sotterrare:D), E CHE COPPE, soprattutto quelle dell'absolute :sbav:

miii, che topaaaaaa...e sta volta l'ho mancata!! :doh: :doh:
però dai, su 4 volte che c'era lei a premiare 3 volte son salito sul podio e questa volta ci son andato vicino :D

mi porterà mica fortuna?? :smt132

Andrea, portala anche a Latina :D :D

ciuka 06-07-09 21: 12

Stavolta Fabiano è stato velocissimo già ci sono le classifiche aggiornate

andreabiordo 06-07-09 22: 00

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 961236)
ecco, mi scordavo qualcosa!!!!!

mi unisco al dolore di andreabiordo per la perdita della sua MIX, dopo 2 giri fatti a fuoco ha deciso di lasciarlo vicino all'ingresso in pista :doh: :doh:

dai riprenditi in fretta pure te, e magari con una motina più aggiornata :D :D

grazie a tutti ragazzi, per me è una grave perdità :rotfl::rotfl:

g.peissimo 07-07-09 15: 30

Salve ha tutti, sono nuovo del forum ma faccio il trofeo Italia da due anni e vorrei dire che tra tutte le gare, queste di Siena (Regionale e Italiano) sono state le migliori per organizzazione, servizi e ospitalità, per quanto riguarda la pista vi ricordo che abbiamo corso in condizioni di asfalto e sicurezza molto ma molto peggiori, quindi ritengo che tutte le critiche e dicerie dette in precedenza della gara siano state fuori luogo e credo che siano state anche la causa della scarsa partecipazione.
Criticare sono tutti bravi ma a fare i fatti..... e qui credo che l'ALBIANI abbia veramente fatto una cosa fantastica i miei complimenti.

scugnizzo 07-07-09 15: 44

Quote:

Originariamente inviata da g.peissimo (Messaggio 961754)
Salve ha tutti, sono nuovo del forum ma faccio il trofeo Italia da due anni e vorrei dire che tra tutte le gare, queste di Siena (Regionale e Italiano) sono state le migliori per organizzazione, servizi e ospitalità, per quanto riguarda la pista vi ricordo che abbiamo corso in condizioni di asfalto e sicurezza molto ma molto peggiori, quindi ritengo che tutte le critiche e dicerie dette in precedenza della gara siano state fuori luogo e credo che siano state anche la causa della scarsa partecipazione.
Criticare sono tutti bravi ma a fare i fatti..... e qui credo che l'ALBIANI abbia veramente fatto una cosa fantastica i miei complimenti.

ohhhhh!!! finalmente...bravo!

Griz #19 07-07-09 17: 12

Quote:

Originariamente inviata da g.peissimo (Messaggio 961754)

rileggendo la cronologia mi sembra ci sia solo una persona che aveva fatto cenni di critica ma che con i fatti è stata subito messa a tacere!!!
Cmq hai fatto bene a rimarcare il fatto dell'eccellente organizzazione perchè di solitoquando le cose funzionano ad Oc, risuonano poco, invece stavolta è andato tutto alla perfezione!!!

ricca8 07-07-09 21: 50

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 961809)
rileggendo la cronologia mi sembra ci sia solo una persona che aveva fatto cenni di critica ma che con i fatti è stata subito messa a tacere!!!
Cmq hai fatto bene a rimarcare il fatto dell'eccellente organizzazione perchè di solitoquando le cose funzionano ad Oc, risuonano poco, invece stavolta è andato tutto alla perfezione!!!

non credo che le critiche di cui si parla siano quelle, poche tra l'altro, fatte sui vari forum, c'è stato un tam tam telefonico e verbale dietro da parte di alcuni che forse, sicuramente, non vedono di buon occhio Andrea ed alcuni di questi tra l'altro si sono anche presentati il sabato pretendendo di voler girare senza averne titolo e tentando con delle bassezze di impedire lo svolgimento regolare della manifestazione, tra l'altro questi signori sono stati prontamente e perentoriamente bloccati dal presidente del motoclub "inpiegati". Giustamente non tutti sanno per filo e per segno fatti e personaggi, diciamola così a mo di film, ma la gente che ha remato contro c'è stata, molta, troppa, un pò per interessi economici, altri per spregi sportivi, altri ancora per mancanza di intelligenza e partito preso, visto che poche persone muovono bei numeri di piloti. La cosa che dispiace è che c'è stata gente come Andrea, come l'onnipresente, importantissimo, unico Antonio Principe, che hanno dato l'anima, ore di sonno e duro lavoro per far andare tutto come doveva e questo è andato così. Se mi si permette una sola battuta non come genitore di un piccolo pilota ma come amico di Andrea ed Antonio nonchè come ultima pedina dell'organizzazione, questi signori per il bene di questo sport è bene che facciano altro, portino le loro piccolezze in altri settori perchè nei fine settimana è meglio fare una bisteccata, una spaghettata e una gara corretta anche in pochi, ma tornare a casa ogni volta con il sorriso stampato in faccia, aver incontrato gente nuova e perchè no, aver conosciuto nuovi amici da incontrare appena si può. Sicuramente prima o poi verrà tutto a galla e magari chissà, qualche piccola soddisfazione se la prenderanno anche chi ha sputato sangue per far andare tutto per il meglio ( caspita come sono stato serio non è da me:lol1:)

simo748s 07-07-09 21: 56

Quote:

Originariamente inviata da ricca8 (Messaggio 961992)
non credo che le critiche di cui si parla siano quelle, poche tra l'altro, fatte sui vari forum, c'è stato un tam tam telefonico e verbale dietro da parte di alcuni che forse, sicuramente, non vedono di buon occhio Andrea ed alcuni di questi tra l'altro si sono anche presentati il sabato pretendendo di voler girare senza averne titolo e tentando con delle bassezze di impedire lo svolgimento regolare della manifestazione, tra l'altro questi signori sono stati prontamente e perentoriamente bloccati dal presidente del motoclub "inpiegati". Giustamente non tutti sanno per filo e per segno fatti e personaggi, diciamola così a mo di film, ma la gente che ha remato contro c'è stata, molta, troppa, un pò per interessi economici, altri per spregi sportivi, altri ancora per mancanza di intelligenza e partito preso, visto che poche persone muovono bei numeri di piloti. La cosa che dispiace è che c'è stata gente come Andrea, come l'onnipresente, importantissimo, unico Antonio Principe, che hanno dato l'anima, ore di sonno e duro lavoro per far andare tutto come doveva e questo è andato così. Se mi si permette una sola battuta non come genitore di un piccolo pilota ma come amico di Andrea ed Antonio nonchè come ultima pedina dell'organizzazione, questi signori per il bene di questo sport è bene che facciano altro, portino le loro piccolezze in altri settori perchè nei fine settimana è meglio fare una bisteccata, una spaghettata e una gara corretta anche in pochi, ma tornare a casa ogni volta con il sorriso stampato in faccia, aver incontrato gente nuova e perchè no, aver conosciuto nuovi amici da incontrare appena si può. Sicuramente prima o poi verrà tutto a galla e magari chissà, qualche piccola soddisfazione se la prenderanno anche chi ha sputato sangue per far andare tutto per il meglio ( caspita come sono stato serio non è da me:lol1:)

sarai stato anche serio, ma per lo meno hai detto le cose come stanno per filo e per segno :si:
sicuramente ste persone che hanno disprezzato l'andamento di questa giornata leggendo tutti questi commenti SUPER POSITIVI, staranno cercando di prendersi a morsi i gomiti!!!

noi ci siamo divertiti e siamo rimasti molto entusiasti dei 2 giorni, non solo della domenica, perchè anche il sabato è stato tutto programmato perfettamente :si:

Griz #19 08-07-09 08: 58

Quote:

Originariamente inviata da ricca8 (Messaggio 961992)

Hai fatto benissimo a riportarci questa cosa perchè noi nn c'eravamo proprio accorti, pensavamo solo a divertirci e di quanto fosse eccellente tutto il servizio svolto, vedevamo solo le cose belle... Ma se come avete sottolineat c'è stata gente che ha remato contro credo anche che i remi se li sia sbattuti in faccia, perchè come dici te l'imoportante è tornare a casa a testa alta!!! Pensa che mi sono divertito io pur essendomi rotto la spalla!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 12.