![]() |
cybergianlu ma stai zitto ke non ce la fai nemmeno a piegare.....SKERZO SOCIO :si:
sono anke io sul forum di s*****R n*s.....sono teamtony ;) si comunque va davvero forte cn il suo zippetto e specialmente ci tira giù delle pieghe paura :si: ;) |
Quote:
però...... sei modesto è....??:smt139 comunque complimenti |
pista spettacolare, e' vero mancano un po' di vie di fuga onestissimo il prezzo
|
Quote:
io non ne ho ancora girate tante di piste, ma i prezzi di questa non mi sembrano poi cosi onesti, senza neanche un servizio,(a scusa c'è un vecchio compressore con il manometro tutto rotto :smt121:smt121) la pista è bellissima ok, ma il prezzo per poter girare è troppo esagerato, e poi fanno anche la pausa pranzo dalle 12:30 alle 15:00 mi sembra |
vabhe dai fammi un po esaltare :D concedetemelo :P hhihihi
cmq come prezzo almeno per me non è il max, cioe 20 euro sono tanti, vabhe che alla fine ti fanno fare che ti pare, io alle 2 del pome giravo in due con la mia ragazza con lo scooter :D però non ce proprio nulla! ce da dire che sono molto di cuore i proprietari, una volta ci hanno pure prestato la saldatrice e ci hanno fatto entrare nella loro officina a fare riparazioni... e poi è anche simpatico, quando giravo mi si metteva sulla schicane in salita prima dei box a guardarmi, è un grande :D però esempio a corridonia pago 30 e giro tutto il giorno, ce da valutare... a mio parere è assurdo che il treno ti passa a 2 metri sul rettilineo! poi alla fine del rettilineo non esiste via di fuga ed il muro è duro... per il resto, le balle funzionano bene, secondo voi minimotisti non dovreste avere grandi problemi, per la minimoto è una pista bellissima alla fine, certo è difficile trovare il giusto setup di trasmissione, se dai retta al rettilineo rischi che la minimoto non ti porta fuori dalle curve... EDIT:simone abbiamo postato insieme :D |
|
molto molto bella come pista..!scusa ma che mini era quella che girava???aveva sotto un 4t vero?sembrava un motard....comunque 20 euro per tutta la giornata non dico sia onesto,ma per lo meno è in linea coi soliti prezzi...a codogno per tutto il giorno sono 20 euro,a rozzano idem,ora con l'orario estivo sono 20 euro dalle 14 alle 19...:mann:...a chignolo fino all'anno scorso pagavo 20 euro...quindi non mi sembra esagerato...questa pista non ha un sito internet?
|
dovrebbe essere una pasini 4t, l'ho incontrata un giorno che giravo con lo scooter, cavolo fa piu rumore di un pitbike :D hhhihii
manu tequando torni? peccato che ho la mini che tutto quel rettilineo non me lo fa sennò venivo e portavo pure la mini! la pista non ha un sito, vabhe dai, i proprietari hanno 50-60 anni che ne sanno loro cosa è internet :P |
la mini è una junior 4t pasini dell'europeo
non so quando tornerò al tempio, purtroppo sono fobico, se mi vedo i pali di cemento a 2 metri da me mi si blocca il cervello :D p.s. gianlu vai forte con lo scooter... c'hai del manico ma anche tanto pelo! (se un giorno ci si becca me lo fai provare però :D ) |
comunque ribadisco...secondo me è troppo bella come pista...anche se come dite è pericolosa...peccato che per arrivarci mi debba fare 454 km di strada....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 13. |