![]() |
Nn lasciarti ingannare dalle pressioni...queste gomme lavorano a pressioni più alte di pmt...io personalmente le tengo 1,8 post e 1,6 ant...e tengono un sacco...
|
praticamente mi avevano consigliato di girare ad una pressione alta per far consumare la gomma in modo omogeneo e siccome peso un bel pò mi sono trovato bene anche a questa pressione.
il fatto è che la gomma non la riempio tutta e non ne capisco il motivo. per il fatto della d1,di d1 c'è solo il centrale tra l'altro rinforzato,e tutto il resto e ita,anche il motore che è un bz |
Quote:
Quote:
|
ok gentilissimi tutti quanti.
ci risntiamo quando avrò le gomme nuove con carcassa nuova Ciao |
Dopo aver provato due settimane fà le slik con ottime sensazioni,con conseguenza dell'abbandono delle precedenti coperture da subito:rotfl:....oggi ho corso nella pista saponetta di codogno con le rain ottenendo risultati sorprendenti!!:1st:
Ottime gomme!(ovviamente è il mio modesto parere) p.s.devo ringraziare paolo...che lavora sempre per la squadra:si:!!! |
ciao a tutti ma la sava fa anche gomme junior ?
|
certo , ma sono slik e non intagliate come le pmt, ma comunque junior
|
Quote:
|
Quote:
ovviamente non si possono immediatamente pretendere le prestazioni, ci vuole il solito periodo di adattamento. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 20. |