Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   finalmente SAVA. (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/68100-finalmente-sava.html)

Davide#21 24-05-10 14: 05

Nn lasciarti ingannare dalle pressioni...queste gomme lavorano a pressioni più alte di pmt...io personalmente le tengo 1,8 post e 1,6 ant...e tengono un sacco...

Gianni#26 24-05-10 21: 28

praticamente mi avevano consigliato di girare ad una pressione alta per far consumare la gomma in modo omogeneo e siccome peso un bel pò mi sono trovato bene anche a questa pressione.
il fatto è che la gomma non la riempio tutta e non ne capisco il motivo.
per il fatto della d1,di d1 c'è solo il centrale tra l'altro rinforzato,e tutto il resto e ita,anche il motore che è un bz

Savaracing-Mik 25-05-10 16: 34

Quote:

Originariamente inviata da saxfast (Messaggio 1150760)
ma tu con una d1 abbassi il record della pista???
poi non ho capito qual'è il problema, prima dici che abbassi il record della pista poi non sai dov'è il problema....
poi non ho mai provato queste gomme ma con le pressioni a 2, non credo puoi pretendere molto...

Comprendo la tua scetticità nel guidare con pressioni alte, ma daltronde la carcassa che ha Gianni non gli permette pressioni basse e onde non fargli distruggere la mescola è bene che la utilizzi come si deve.

Quote:

Originariamente inviata da Gianni#26 (Messaggio 1151139)
praticamente mi avevano consigliato di girare ad una pressione alta per far consumare la gomma in modo omogeneo e siccome peso un bel pò mi sono trovato bene anche a questa pressione.
il fatto è che la gomma non la riempio tutta e non ne capisco il motivo.
per il fatto della d1,di d1 c'è solo il centrale tra l'altro rinforzato,e tutto il resto e ita,anche il motore che è un bz

Con queste devi stare alto, con la nuova carcassa la pressione te la scegli come vuoi :si:

Gianni#26 25-05-10 17: 04

ok gentilissimi tutti quanti.
ci risntiamo quando avrò le gomme nuove con carcassa nuova
Ciao

TOGIFUMI 20-06-10 20: 48

Dopo aver provato due settimane fà le slik con ottime sensazioni,con conseguenza dell'abbandono delle precedenti coperture da subito:rotfl:....oggi ho corso nella pista saponetta di codogno con le rain ottenendo risultati sorprendenti!!:1st:
Ottime gomme!(ovviamente è il mio modesto parere)
p.s.devo ringraziare paolo...che lavora sempre per la squadra:si:!!!

salvo 79 20-06-10 22: 49

ciao a tutti ma la sava fa anche gomme junior ?

giuse#155 21-06-10 00: 00

certo , ma sono slik e non intagliate come le pmt, ma comunque junior

salvo 79 21-06-10 11: 52

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1164398)
certo , ma sono slik e non intagliate come le pmt, ma comunque junior

qualcuno le ha mai provate ? che differenza cè con le pmt come misure, prestazioni, consumo e costo ?

giuse#155 21-06-10 13: 26

Quote:

Originariamente inviata da salvo 79 (Messaggio 1164522)
qualcuno le ha mai provate ? che differenza cè con le pmt come misure, prestazioni, consumo e costo ?

premetto che non le abbiamo provate ma lo faremo presto, il costo è leggermente inferiore a pmt, e per ciò che riguarda le prestazioni se non ricordo male l'anno scorso negli junior Speziale ha vinto l'italiano con le Sava.
ovviamente non si possono immediatamente pretendere le prestazioni, ci vuole il solito periodo di adattamento.

saxfast 21-06-10 13: 30

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1164582)
premetto che non le abbiamo provate ma lo faremo presto, il costo è leggermente inferiore a pmt, e per ciò che riguarda le prestazioni se non ricordo male l'anno scorso negli junior Speziale ha vinto l'italiano con le Sava.
ovviamente non si possono immediatamente pretendere le prestazioni, ci vuole il solito periodo di adattamento.

si, ha vinto con le sava.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 20.