Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 13 giugno NOTTURNA - 4° gara WLB Tour 2009 - Pozzo d'Adda - MI‏ (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/67915-sabato-13-giugno-notturna-4-gara-wlb-tour-2009-pozzo-dadda-mi.html)

matteo89 08-06-09 17: 30

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 945233)
ricordatevi di montare il farettino davanti e lo stop dietro :lol1:

Il meteo da bel tempo, speriamo bene..... io sono già carico.. :moto:

speriamo carichisimo anche io:inferno:

minigiò 08-06-09 18: 00

Raga ciaooooo... presentissimo.. già dal giovedì (:asd:).. come ogni GP WLB merita.. :lol1:

Poi sabato festa con tutti >>>>>>>> :trattore: :smt121

Vediamo se la "bestia" questa volta riesco a domarla.. dovrebbe essere + facile ora.. Siamo al circo :smt146!!!

A presto :bye:

:smt150

dossfenner 08-06-09 18: 22

Quote:

Originariamente inviata da miki77 (Messaggio 945224)
ci sono anche le giraffe nel circo? ahahahahahah
ciao wuaglioni non vedo l ora

no le giraffe non ci sono piu' :si:ma ci saranno dei LEONI AFFAMATI DI ASFALTO E DI PIEGHE DA PAURAAAAAAAAAA:sbav::sbav::sbav::smt136:smt136 evvai di spettacoloooooooo:1st::1st:

miki77 08-06-09 19: 14

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 945268)
no le giraffe non ci sono piu' :si:ma ci saranno dei LEONI AFFAMATI DI ASFALTO E DI PIEGHE DA PAURAAAAAAAAAA:sbav::sbav::sbav::smt136:smt136 evvai di spettacoloooooooo:1st::1st:

uuuuuuuuuuuuu sono gia barzotto barzotto :inferno:

AustinRiki 08-06-09 21: 20

ciao

forse forse presenti anche noi.....:si:

dossfenner 08-06-09 21: 29

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 945471)
forse forse presenti anche noi.....:si:

uaz si prevede una categoria da 50 da pauraaaaaaaa e di spettacolo:si::si::sbav::sbav::moto::lingua:ci si vede sabato:smt136:trattore: ue pasti sarai marcato a uomo

cape 08-06-09 21: 44

mi sa ke sto prendendo una brutta piega...probabilmente salto...la mini l'ho accesa ieri dopo l'ultima gara ke ho fatto a treviglio...ho un nuovo mezzo e probabilmente il 14 parto prestissimo vado a fare un bel girettone in compagnia...
se il giro salta ci sarò! se no passo alla prossima...ma forse prima della prossima è meglio ke vada un pò a girare da qualke parte...:lol1:

Wheeling#69 09-06-09 08: 43

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 945496)
mi sa ke sto prendendo una brutta piega...probabilmente salto...la mini l'ho accesa ieri dopo l'ultima gara ke ho fatto a treviglio...ho un nuovo mezzo e probabilmente il 14 parto prestissimo vado a fare un bel girettone in compagnia...
se il giro salta ci sarò! se no passo alla prossima...ma forse prima della prossima è meglio ke vada un pò a girare da qualke parte...:lol1:

tirapacchi che non sei altro :pistola:

se facciamo la categoria cape, bono, togi, dav, wheel, paperinik, duzio, simone, ninji, tuca, resa e francesco, come ai vecchi tempi, vieni?? :moto: :moto: :moto: :moto:

dossfenner 09-06-09 10: 05

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 945496)

TI ASPETTA UNA SUPREMA PENITENZAAAAA:lingua::lingua::smt155:si::box:ciao ci si vede:moto::moto:

Tucatucacincilla 09-06-09 12: 03

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 945652)
tirapacchi che non sei altro :pistola:

se facciamo la categoria cape, bono, togi, dav, wheel, paperinik, duzio, simone, ninji, tuca, resa e francesco, come ai vecchi tempi, vieni?? :moto: :moto: :moto: :moto:

... stardo!!! perchè mi vuoi far arrivare penultimo??? :mitra: (ultimo è nihji!!! :lol1:)
io spero di riuscire a sistemare il motore per sabato mattina se no... so ..zzi amari e vi do buca a voi per il wlb e a resa per il persico domenica!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 48.