Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   PMT, tra poco corriamo con le cinesi????!!!!!??? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/67281-pmt-poco-corriamo-cinesi.html)

saxfast 22-05-09 21: 13

vabbè, magari qualcuno qui del forum si avvicinerà a 2 secondi....

simo748s 22-05-09 21: 24

eh si, qualcuno si, ma sono in pochi :si:

poi dipende dalle piste;)

MartiRex 22-05-09 21: 46

Quote:

Originariamente inviata da saxfast (Messaggio 935784)
vabbè, magari qualcuno qui del forum si avvicinerà a 2 secondi....

hahahahah io se volessi gli starei davanti...ma mi dispiace è un bravo ragazzo allora non partecipo neppure:lol1:

mi viene spontaneo domandarmi 1 cosa, queste gomme a prescindere dai difetti che possono verificarsi ora in media quanto vi durano in meno? ho sentito su questa discussione gente che è passata da 12uscite a 4..se cosi fosse stiamo parlando di un terzo rispetto a 2 anni fa...Le potenze dei motori da mini di quanto sono cresciute in 2 anni?! non credo molto perche usiamo motori tipo i malossi che hanno 4-5 anni e si difendono bene, quindi questa storia dell'incremento di potenza è una buffonata; che le mescole siano piu morbide e si possa aprire prima il gas con un notevole miglioramento al crono non lo metto in dubbio ma almeno DITECELO

harry potter 22-05-09 21: 51

Quote:

Originariamente inviata da MartiRex (Messaggio 935812)
hahahahah io se volessi gli starei davanti...ma mi dispiace è un bravo ragazzo allora non partecipo neppure:lol1:

mi viene spontaneo domandarmi 1 cosa, queste gomme a prescindere dai difetti che possono verificarsi ora in media quanto vi durano in meno? ho sentito su questa discussione gente che è passata da 12uscite a 4..se cosi fosse stiamo parlando di un terzo rispetto a 2 anni fa...Le potenze dei motori da mini di quanto sono cresciute in 2 anni?! non credo molto perche usiamo motori tipo i malossi che hanno 4-5 anni e si difendono bene, quindi questa storia dell'incremento di potenza è una buffonata; che le mescole siano piu morbide e si possa aprire prima il gas con un notevole miglioramento al crono non lo metto in dubbio ma almeno DITECELO

quotone

andrea89 23-05-09 07: 17

comunque pmt ha fatto il monopolio e adesso questo sistema di produzione gli frutta sono sicuro che un treno di sava rinforzate a mescola media saranno il mio prossimo acquisto

saxfast 23-05-09 10: 43

Quote:

Originariamente inviata da andrea89 (Messaggio 935899)
comunque pmt ha fatto il monopolio e adesso questo sistema di produzione gli frutta sono sicuro che un treno di sava rinforzate a mescola media saranno il mio prossimo acquisto

non sarai il solo...:si:

MartiRex 23-05-09 12: 02

anche li... ma a me han detto che non è che andasse un granchè bene pmt finanziariamente parlando..sicuramente mi hanno detto una cavolata immane per farmi stare zitto pero mi han detto addirittura che fino a poco fa hanno fatto della cassaintegrazione...possibile?

saxfast 23-05-09 13: 21

ripensando, anke con gli automodelli, pmt è stata per 3 anni diciamo al top come performance, ma se andavamo a guardare la durata.....
bhè....con le pmt si faceva una sola gara......mentre con altre marche tipo ellegi, arrows e via dicendo se ne facevano 4.....:temporale:

andrea89 23-05-09 16: 44

Quote:

Originariamente inviata da saxfast (Messaggio 935984)
ripensando, anke con gli automodelli, pmt è stata per 3 anni diciamo al top come performance, ma se andavamo a guardare la durata.....
bhè....con le pmt si faceva una sola gara......mentre con altre marche tipo ellegi, arrows e via dicendo se ne facevano 4.....:temporale:

sono daccordissimo e ti dico che anche io avevo le pmt come gomme sul mio automodello ed era oiù o meno uguale

FOX#86 23-05-09 17: 22

io cn pmt mi sono trovato sempre bn, ho presu un paio di t 41 un pò di tempo fà e le sto utilizzando ancora, avranno una 10 di uscite, nessuno scalino nessuna bolla o mal funzionamenti! strano ke vi trovate male

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 49.