![]() |
vabbè, magari qualcuno qui del forum si avvicinerà a 2 secondi....
|
eh si, qualcuno si, ma sono in pochi :si:
poi dipende dalle piste;) |
Quote:
mi viene spontaneo domandarmi 1 cosa, queste gomme a prescindere dai difetti che possono verificarsi ora in media quanto vi durano in meno? ho sentito su questa discussione gente che è passata da 12uscite a 4..se cosi fosse stiamo parlando di un terzo rispetto a 2 anni fa...Le potenze dei motori da mini di quanto sono cresciute in 2 anni?! non credo molto perche usiamo motori tipo i malossi che hanno 4-5 anni e si difendono bene, quindi questa storia dell'incremento di potenza è una buffonata; che le mescole siano piu morbide e si possa aprire prima il gas con un notevole miglioramento al crono non lo metto in dubbio ma almeno DITECELO |
Quote:
quotone |
comunque pmt ha fatto il monopolio e adesso questo sistema di produzione gli frutta sono sicuro che un treno di sava rinforzate a mescola media saranno il mio prossimo acquisto
|
Quote:
|
anche li... ma a me han detto che non è che andasse un granchè bene pmt finanziariamente parlando..sicuramente mi hanno detto una cavolata immane per farmi stare zitto pero mi han detto addirittura che fino a poco fa hanno fatto della cassaintegrazione...possibile?
|
ripensando, anke con gli automodelli, pmt è stata per 3 anni diciamo al top come performance, ma se andavamo a guardare la durata.....
bhè....con le pmt si faceva una sola gara......mentre con altre marche tipo ellegi, arrows e via dicendo se ne facevano 4.....:temporale: |
Quote:
|
io cn pmt mi sono trovato sempre bn, ho presu un paio di t 41 un pò di tempo fà e le sto utilizzando ancora, avranno una 10 di uscite, nessuno scalino nessuna bolla o mal funzionamenti! strano ke vi trovate male
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 49. |