![]() |
lele... non commento perchè sono moderatore e dovrei dare l'esempio... :temporale: :D
|
Quote:
il grande evento è arrivato, io non potrò esserci... quindi... divertitevi anche per me! |
macchina stracaricata... tra 7 ore circa partenza!!!!!! yeeeeeeeeeaaaaa... dai tuca facci la sorpresa!!!!giri con il mio polini se la mini fa i capricci..!!!!!!
|
grande jaco :si:
ci si vede domani ;) |
Quote:
Non ci credo io..... Tuca non ci sei....:temporale::temporale: Prima mi convinci e poi mi dai buca...:lingua::lingua: Dai scherzo....:rotfl::rotfl: Si l'hai detto!!! Dopo l'esperienza del ponte del primo maggio ci ritorno!!! Con passaggio all'x-bike sabato!!! Il cavatappi me gusta!!!:sbav::sbav: |
Al momento sono a Bologna da mia sorella.. e piove.. :doh:
Penso quindi per oggi di temporeggiare.. vediamo se arrivo stasera o direttamente domani mattina (domenica previsto bel tempo :si:). In caso fino a che ora si può entrare stasera in pista x il pernottamento? Jaco.. o qualcun'altro.. avete un posto in tenda? Va beh.. cmq domani mattina ci sono e ci divertiremo tutti sicuro.. :sbav: La mia mini ora è ok e fa anche molto meno rumore dopo allargatura fori mitraglia (da 3 a 4 mm) e sostituzione lana. Ho la frizia da rodare quindi la prima mezz'ora tranqui.. poi a tuttaaa.. :rotfl: A presto, ciaooo :bye: |
Io e Scala presenti in zona da oggi e poi domeni in pista per dare gas...speriamo!!!!
|
a che ore apre domattina la pista??? sapete dirmi piuù o meno con che rapporti si gira??io ho il 40cc...
|
dalle 9:30/10 è aperta. Te con il 40 metti un 6/68 e sei ok :si:
|
Quote:
Quote:
Brutto bastardo, qua piove che sembra novembre e te nell'oceano/piscina che te la godi...quando torni facciamo i conti :pistola: Grande lele goditela anche per noi :smt136 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 09. |