Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Carter motore SB07 by meccanica Pi.erre (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/66135-carter-motore-sb07-meccanica-pi-erre.html)

Panzer 23-07-09 18: 46

si li ho visti anche io ieri sera...è quasi pronto....

Stef81 23-07-09 19: 41

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 970932)
si li ho visti anche io ieri sera...è quasi pronto....

Era definitivamente chiuso il blocco?
E' arrivata la marmitta? :lol1:

Germano1000 18-11-09 19: 22

Ragazzi sono nuovo delle minimoto e vengo da anni di stop dal 2 tempi. Ho 25 anni e l'ultimo 2 tempi che ho elaborato era una moto Yamaha TZRr 125 del 1992. Con altri amici sto ricominciando a divertirmi creando la Gas Racing. Il logo è quello che si vede in firma. E con voi sto facendo inca..are a morte la mia ragazza e la moglie di uno dei miei amici. Perchè la notte siamo sempre su ste minimoto. Dopo questa premesa volevo complimentarmi con i realizzatori di questi carter che raccolgono le maggiori qualità teoriche che un carter 2 Tempi dovrebbe avere. Seguirò con molto interesse questo progetto. E se possibile vorrei farne parte come tester e come collaboratore.

Aspetti insieme algi altri i video dei test.

SB07 18-11-09 20: 42

Ciao a tutti...
mi sono dimenticato di scrivere...ke i carter sono poi stati provati..con altre evoluzioni...montando componentistica stanadard OR, senza raccordare o preparare nulla, solamente aggiustando lo squish!

Il motore spinge veramente bene, è molto pieno sotto e ha un discreto allungo...considerando la fase di scarico di 176° e di travaseria a circa 114°..tanto per darvi un idea...
ora il motore è fermo xkè ho diverse cose da fare...ed avendo un tempo limitato al dopo-ufficio nn riesco a fare tutto con rapidità!

Grazie a tutti per i complimenti da parte mia e di Marco (Pedezootv)

Paolo#7 18-11-09 21: 06

Ma bravo Stefano...e anche quel fermone del Pede!!!:rotfl::rotfl::smt153:smt153

pedezootv 19-11-09 14: 02

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 1037904)
Ciao a tutti...
mi sono dimenticato di scrivere...ke i carter sono poi stati provati..con altre evoluzioni...montando componentistica stanadard OR, senza raccordare o preparare nulla, solamente aggiustando lo squish!

Il motore spinge veramente bene, è molto pieno sotto e ha un discreto allungo...considerando la fase di scarico di 176° e di travaseria a circa 114°..tanto per darvi un idea...
ora il motore è fermo xkè ho diverse cose da fare...ed avendo un tempo limitato al dopo-ufficio nn riesco a fare tutto con rapidità!

Grazie a tutti per i complimenti da parte mia e di Marco (Pedezootv)

Quote:

Originariamente inviata da Paolo#7 (Messaggio 1037917)
Ma bravo Stefano...e anche quel fermone del Pede!!!:rotfl::rotfl::smt153:smt153

Quoto in tutto!I carter (con nuove soluzioni) sono stati Rodati/Provati da me che sono un chiodone (quoto Paolo....lui si che va forte:1st:)!
Il motore è bello pieno sotto,ma bello tondo e lineare (cioè fa strada senza strappare)!:sbav::si:
Ora ci aspetta un lungo inverno per preparali(con le "manine di fata" di Stefano) per la stagione 2010!!!!!:si:

Stef81 19-11-09 14: 14

Bravi ragazzi!

Verrò a trovarvi per vedere gli ulteriori sviluppi!

aster76 19-11-09 21: 19

Quote:

Originariamente inviata da Germano1000 (Messaggio 1037847)
Ragazzi sono nuovo delle minimoto e vengo da anni di stop dal 2 tempi. Ho 25 anni e l'ultimo 2 tempi che ho elaborato era una moto Yamaha TZRr 125 del 1992. Con altri amici sto ricominciando a divertirmi creando la Gas Racing. Il logo è quello che si vede in firma. E con voi sto facendo inca..are a morte la mia ragazza e la moglie di uno dei miei amici. Perchè la notte siamo sempre su ste minimoto. Dopo questa premesa volevo complimentarmi con i realizzatori di questi carter che raccolgono le maggiori qualità teoriche che un carter 2 Tempi dovrebbe avere. Seguirò con molto interesse questo progetto. E se possibile vorrei farne parte come tester e come collaboratore.

Aspetti insieme algi altri i video dei test.

per le presentazioni esiste l'area apposita.....

comunque benvenuto

fine OT!!!!!!!!!!!

Germano1000 21-11-09 18: 51

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1038649)
per le presentazioni esiste l'area apposita.....

comunque benvenuto

fine OT!!!!!!!!!!!

Si scusa, ma è la migliore discussione che ho trovato in questo forum. E volevo entrare dalla porta principale di chi ci sa davvero fare con queste motine.

Aggiornamenti sui test?

mini-alex 14-12-10 03: 25

per cilindro polini?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 20.