Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Circuitotorre (http://www.minimotovrforum.it/piste/65280-circuitotorre.html)

supergianni 12-04-11 21: 41

Quote:

Originariamente inviata da Roby+ (Messaggio 1294976)
Fatto 4 litri di giri oggi e 4 mio figlio, splendida jornata, ottimo clima con le persone e i piloti. Ho chiesto a Diego, visto che nn sono tanto forte e al massimo giro in 34 alto-alto.
Come sono messo se voglio fare il trofeo, la spiegazione molto semplice di Diegone è stata che nella mia categoria senior B i tempi sono + o -- quelli (mi sa che mi ha un po' lusingato...), nella senior A invece c'è un gruppetto da 31 e 1/2 - 32 che si allontana, poi nel gruppone "polenta" c'è da divertirsi. Se ce la faccio alla prossima gara mi iscrivo. Delle piste che ho girato è forse quella + propedeutica x gestione e iniziative. Va un meritoso plauso a chi manda avanti iniziative sportive come queste.:moto1:
Per gli orari poi attualmente si gira il sabato e la domenica dalle 9,00 alle 20,00 (circa finché e buio). A breve dovrebbe essere aperta anche 2 sere la settimana.

ciao roby come va lamoto dopoqualche modifica? ti aspetto per il troffeo..cmq diego si e un po confuso perche i primi della b girano in 32 basso 32 alto ma non ci sonoproblemi basta divertirsi ti aspetto

Strako 12-04-11 22: 26

Quote:

Originariamente inviata da marco#51 (Messaggio 1295795)
io parteciperò a qualche gara del trofeo anche se sono fermo.... faremo bagarre tra inesperti :si:

bagarre anche fuori trofeo dai;) :inferno:

Officina23 13-04-11 17: 56

Questo è il terzo anno che iscrivo il pilotino al Trofeo. La prima gara che ha fatto, causa impegni, è partito in fondo al gruppo perché ha saltato le qualifiche (siamo arrivati 10 minuti prima della partenza....). Lo spirito è veramente "l'importante è partecipare" poi se arrivano dei risultati tanto meglio, ma siamo sempre tornati a casa contenti. Quest'anno poi dovrebbero esserci dei premi extra...

fabiosix 13-04-11 18: 44

ci sono delle regole per l' elaborazione delle mini? qualcuno mi può postare il regolamento per la categoria cina aria?

marco#51 13-04-11 20: 09

Quote:

Originariamente inviata da Strako (Messaggio 1295841)
bagarre anche fuori trofeo dai;) :inferno:

se c'e da fare bagarre sono presente!

Officina23 13-04-11 20: 14

Se ricordo bene, il regolamento delle cina aria prevede solo che abbiano telaio cinese e motore cinese raffreddato ad aria. Quindi puoi montare big bore, jetpro, frizione regolabile, PMT, qualsiasi carburatore e limare a piacimento travasi e scarico.

Se cerchi su google "4° Trofeo Circuito Torre 2011" dovresti trovare qualcosa.

fabiosix 13-04-11 20: 27

a ok quindi l' elaborazione è libera, perfetto forse parteciperò a qualche gara già quest anno

Strako 13-04-11 20: 49

domani uscita settimanale per far un paio di test...qualcuno pensa di passare a fare 4 pieghette? :lol1:

supergianni 14-04-11 08: 05

volevo sentire un vs parere per chi partecipa al campionato di torre.. siccome il 12-6 c'è la gara volevo chiedere se era possib anticiparla o posti..perche organizziamo una un moto raduno con manifestazione minimoto cross kart ecc a zero branco tv ciao grazie diego mi ha detto chelui e disposto che siete voi piloti che dovete decidere

Roby+ 14-04-11 17: 21

Quote:

Originariamente inviata da supergianni (Messaggio 1295807)
ciao roby come va lamoto dopoqualche modifica? ... i primi della b girano in 32 basso 32 alto ma non ci sonoproblemi basta divertirsi ti aspetto

La moto dopo la tua revisione è ok, peccato x il pilota che nn ha speranza:smt088
X i tempi, vabbè pazienza, spero di riuscire a venire domenica perché vada come vada ci sarà da divertirsi, conoscendo il gruppo che frequenta Torre:smt043

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 19.