| Wheeling#69 |
16-04-09 09: 42 |
Quote:
Originariamente inviata da nihji
(Messaggio 913103)
wheel non pensi sia un po' troppo con quel telaio...
|
se parli di scendere con i tempi rispetto alla gara del wlb, ti dico di no, si può fare, anche perchè i problemi me li dava il motore che non andava. Ieri sera infatti con il motore che andava meglio ma non ancora a posto (manca ancora qualcosina allo spunto) ho abbassato di circa 1 secondo. Penso che se riesco a settarla meglio per recuperare quello spunto in uscita dai curvini che mi fa perdere qualche metro, limo ancora un pò di decimi.
Se invece ti riferisci al discorso di competere con i 50cc, allora il discorso cambia.
Se prendo come riferimento i partecipanti dell'ultima gara che formavano 3 batterie, con i tempi con cui giro mi potrei divertire nella 2° batteria.
Non è sicuramente mio obiettivo quello di arrivare nel primo gruppo, ma sicuramente battagliare un pò con il secondo non mi dispiacerebbe :lol1:.
Quote:
Originariamente inviata da Alex#76
(Messaggio 913297)
Certo che è l'uomo da battere, gira abbastanza forte... xò monta anche un 50cc, io mi ritrovo con il mio 40ino :temporale:
Spero che per questa gara ci sia qualche cinesino in più con cui combattere... :box:
Wheeling torna nella nostra categoriaaaa!!!
|
Volendo potrei rimontare il motore cinese e fare il cambio rapido tra una gara e l'altra :lol1:
|