Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   26 aprile 2° gara WLB Tour 2009 Treviglio (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/65204-26-aprile-2-gara-wlb-tour-2009-treviglio.html)

mottamix 15-04-09 19: 35

ciao raga,il 20 vado a ritirare i nuovi cordoli di nostra ideazione....:nospam:...se tutto funzia...basta balle in curva, ma un bella linea delimitatoria alta solo 12 cm. per la vostra e nostra felicità!!!!:si:

mottamix 15-04-09 19: 41

ah....dimenticavo.....stamattina sono stato al palazzo del CONI a Bergamo per depositare la nostra affiliazione......saremo quindi Motoclub riconosciuto a livello nazionale.
Scusate se ce la tiriamo un pò....ma è anche grazie a VOI PILOTI se possiamo fare questo!!!!:nospam::sbav::lol1:

yarno74 15-04-09 19: 49

Grande Motta!!!!!!!!!!!!!!:si:

beppe#8 15-04-09 19: 58

beppe#8

complimenti:si:

nihji 15-04-09 21: 22

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 912717)
beh, se stasera vedo che il motore c'è e recupero quel gap prestazionale che mancava l'ultima gara (secondo me almeno 1,5/1,8 sec.), perchè no?
ho sempre voluto fare la doppia categoria, ma prima era cina/40cc ita, adesso che ho il 40cc ita il passaggio alla cat. superiore si potrebbe fare.

wheel non pensi sia un po' troppo con quel telaio...

matteo89 15-04-09 22: 24

motta sei un mito cavoli peccato nonn ho preso qualcosina da te visto che abbiamo lo stesso cognome mitica wlb

Alex76 16-04-09 08: 28

Quote:

Originariamente inviata da nihji (Messaggio 910725)
si dice qua e la che nella categoria cina racing sei l'uomo da battere...

spero per te che tu abbia trovato un po' di affidabilità per la tua cinesina...l'anno scorso se non sbaglio era un dramma anche per te da quel punto di vista.

Certo che è l'uomo da battere, gira abbastanza forte... xò monta anche un 50cc, io mi ritrovo con il mio 40ino :temporale:

Spero che per questa gara ci sia qualche cinesino in più con cui combattere... :box:

Wheeling torna nella nostra categoriaaaa!!!

minigiò 16-04-09 09: 25

Quote:

Originariamente inviata da Alex#76 (Messaggio 913297)
Certo che è l'uomo da battere, gira abbastanza forte... xò monta anche un 50cc, io mi ritrovo con il mio 40ino :temporale:

Spero che per questa gara ci sia qualche cinesino in più con cui combattere... :box:

Ciao Alex.. sì è vero la maggiorazione ti da qualcosina in più in "polpa" ai bassi e accelerazione, ma in allungo (gli ultimi 2-3000 giri) mi piaceva di più il 40 ..che non murava mai. Penso dipenda anche dalla marmitta (repl. Zocchi) non ben proporzionata per il 50. In circuiti veloci invece penso che la differenza sia minima. Il 15 e 22 febbraio ho girato a Codogno ed il 22 c'era anche Davlight (polini/malossi 40) col trasponder.. abbiamo visto che c'era una differenza fra noi di circa mezzo secondo o poco più (a suo favore) e col 50 non penso avrei guadagnato molto.. Invece in circuiti più tortuosi il 50 sicuramente mi da un certo vantaggio perchè salta fuori più rapido dalle curve a raggio stretto..

Forza cinesini ..affolliamo le piazzeeee!!! :lol1:

Wheeling#69 16-04-09 09: 42

Quote:

Originariamente inviata da nihji (Messaggio 913103)
wheel non pensi sia un po' troppo con quel telaio...

se parli di scendere con i tempi rispetto alla gara del wlb, ti dico di no, si può fare, anche perchè i problemi me li dava il motore che non andava. Ieri sera infatti con il motore che andava meglio ma non ancora a posto (manca ancora qualcosina allo spunto) ho abbassato di circa 1 secondo. Penso che se riesco a settarla meglio per recuperare quello spunto in uscita dai curvini che mi fa perdere qualche metro, limo ancora un pò di decimi.

Se invece ti riferisci al discorso di competere con i 50cc, allora il discorso cambia.
Se prendo come riferimento i partecipanti dell'ultima gara che formavano 3 batterie, con i tempi con cui giro mi potrei divertire nella 2° batteria.
Non è sicuramente mio obiettivo quello di arrivare nel primo gruppo, ma sicuramente battagliare un pò con il secondo non mi dispiacerebbe :lol1:.

Quote:

Originariamente inviata da Alex#76 (Messaggio 913297)

Volendo potrei rimontare il motore cinese e fare il cambio rapido tra una gara e l'altra :lol1:

Alex76 16-04-09 11: 06

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 913331)
Ciao Alex.. sì è vero la maggiorazione ti da qualcosina in più in "polpa" ai bassi e accelerazione, ma in allungo (gli ultimi 2-3000 giri) mi piaceva di più il 40 ..che non murava mai. Penso dipenda anche dalla marmitta (repl. Zocchi) non ben proporzionata per il 50. In circuiti veloci invece penso che la differenza sia minima. Il 15 e 22 febbraio ho girato a Codogno ed il 22 c'era anche Davlight (polini/malossi 40) col trasponder.. abbiamo visto che c'era una differenza fra noi di circa mezzo secondo o poco più (a suo favore) e col 50 non penso avrei guadagnato molto.. Invece in circuiti più tortuosi il 50 sicuramente mi da un certo vantaggio perchè salta fuori più rapido dalle curve a raggio stretto..

Forza cinesini ..affolliamo le piazzeeee!!! :lol1:

Bene bene.... allora prima o poi con un pò di esperienza in più (che piano piano stò accumulando) riuscirò a starti dietro!! :moto:

O.T: ma tu hai la pompa esterna, in previsione della torrida estate? Io ancora no :sbav:

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 913342)
Volendo potrei rimontare il motore cinese e fare il cambio rapido tra una gara e l'altra :lol1:

Dai dai, se vuoi una mano al cambio io posso aiutarti.... :rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 34.