![]() |
fidati anke io ho una cina ad aria e la prima volta avevo paura cm te.... ma poi una volta ke entri in pista t passa tt.... cmq un consiglio ke t posso dare.... tieni la tua traiettoria e se t devono superare tu continua nella tua strada nn rallentare contina cm se fossi da sl...
qmq le prima volte t consiglio di andare sabato mattina e farti tt la giornata fino alle 6.30 qnd chiude..... |
Quote:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl: ci devo pensare........in ogni oggi sono andato ad antegnate ed è andato tutto ok quindi mi sa che domani..............piove:temporale: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
fidati anke io ho il tuo problema della velocità ma nn potrai mai competere cn quelle ke girano li....
forse sabato pomeriggio sn li... se vuoi venire.... |
Quote:
Quasi tutti hanno incominciato con mini poco performanti ma mettendoci mano hanno migliorato nel tempo le prestazioni per poi un giorno avere in mano una mini Italiana oppure una china/italia con notevole soddisfazione. In ogni caso PIOVE e tutti a casa:temporale: |
Ale90 vai tranquillo e non farti problemi,io c'ero sabato mattina(ieri)e tolti due bambini che erano lentissimi quasi fermi(uno mi ha fatto cadere tra l'altro)gli altri giravano bene....anche io sono alle prime armi o meglio alle prime con la mini nuova(grc rrz 09 16.5 hp)e devo imparare a guidarla,e spesso mi faccio passare tenedomi nelle traiettorie esterne per poi avere la pista libera per impostare al meglio le traiettorie,cio che importa e non fare zig zag imporovvisi e se vedi o meglio se senti che arrivano alle tue spalle mettiti all esterno ma non all ultimo secondo e poi riprendi...
|
invece sbagli doctordaz46 xkè la traiettoria te la devi seguire anke se senti ke arrivano....
|
quoto MTrevi,
non bissogna spostarsi per cambiare traiettoria quando si ha qualcuno dietro, se si è più veloci bisogna essere bravi a passare chi sta davanti senza problemi e senza aspettare che quello davanti si sposti per aprire le porte.... poi se ce n'è la possibilità allora ti sposti e rallenti ilpaso per far passare ch arriva da dietro, ma sempre cercando di non creare confusione con questi cambiamenti di traiettorie ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 11. |