Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Solaro (MI) Pista Greenland (http://www.minimotovrforum.it/piste/64159-solaro-mi-pista-greenland.html)

MTrevi 25-04-09 14: 37

fidati anke io ho una cina ad aria e la prima volta avevo paura cm te.... ma poi una volta ke entri in pista t passa tt.... cmq un consiglio ke t posso dare.... tieni la tua traiettoria e se t devono superare tu continua nella tua strada nn rallentare contina cm se fossi da sl...
qmq le prima volte t consiglio di andare sabato mattina e farti tt la giornata fino alle 6.30 qnd chiude.....

motorman 25-04-09 19: 13

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 918572)
....allora porta la minimoto da un'esorcista!!!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:

ci devo pensare........in ogni oggi sono andato ad antegnate ed è andato tutto ok

quindi mi sa che domani..............piove:temporale:

ale90 25-04-09 19: 48

Quote:

Originariamente inviata da MTrevi (Messaggio 919158)
fidati anke io ho una cina ad aria e la prima volta avevo paura cm te.... ma poi una volta ke entri in pista t passa tt.... cmq un consiglio ke t posso dare.... tieni la tua traiettoria e se t devono superare tu continua nella tua strada nn rallentare contina cm se fossi da sl...
qmq le prima volte t consiglio di andare sabato mattina e farti tt la giornata fino alle 6.30 qnd chiude.....

alla fine sono andato... all'inizio vedevo gli altri sfrecciare e la paura saliva sempre di piu.. una volta dentro seguivo traiettorie un attimo piu larghe xke 1. nn riuscivo a mettere giu il ginocchio x colpe delle pedane troppo lunghe e 2. xke la mia mini era nettamente inferiore alle altre.. ora voglio imparare bene bene la tecnica x poi passare a una lieve elaborazione, pensavo di metterci carburatore filtro a cono e marmitta...

kocinski 25-04-09 20: 16

Quote:

Originariamente inviata da ale90 (Messaggio 919152)
grazie... allora se riesco oggi saro' li x iniziare questa nuova esperienza! speriamo in bene

comè andata?ti sei divertito?

ale90 25-04-09 20: 27

Quote:

Originariamente inviata da kocinski (Messaggio 919259)
comè andata?ti sei divertito?

se leggi il post prima del tuo ho spiegato brevemente come e' andata... cmq ho avuto problemi con le pedane, ora le ho tagliate xche erano troppo lunghe.. poi appongiando la pianta del piede sulla carena x fare le curve la carena mi toccava la catena e si e' tt smangiata.. allora ho tolta la carena sotto ma cosi era il tallone a toccare la carena impedendomi di piegare.. morale mi serve un copricatena la piu presto! cmq x essere la primissima volta nn e' andata malissimo anche se la mia moto era mooooooooolto piu lenta delle altre e avevo un po di paure nelle curve... vorrei tornarci gia' domani x imparare al piu presto ma dicono che piove....

MTrevi 25-04-09 21: 59

fidati anke io ho il tuo problema della velocità ma nn potrai mai competere cn quelle ke girano li....
forse sabato pomeriggio sn li... se vuoi venire....

motorman 26-04-09 11: 09

Quote:

Originariamente inviata da ale90 (Messaggio 919265)
se leggi il post prima del tuo ho spiegato brevemente come e' andata... cmq ho avuto problemi con le pedane, ora le ho tagliate xche erano troppo lunghe.. poi appongiando la pianta del piede sulla carena x fare le curve la carena mi toccava la catena e si e' tt smangiata.. allora ho tolta la carena sotto ma cosi era il tallone a toccare la carena impedendomi di piegare.. morale mi serve un copricatena la piu presto! cmq x essere la primissima volta nn e' andata malissimo anche se la mia moto era mooooooooolto piu lenta delle altre e avevo un po di paure nelle curve... vorrei tornarci gia' domani x imparare al piu presto ma dicono che piove....

Tranquillo Ale all'inizio eravamo tutti lenti e gli altri ci facevano paura ma piano piano tu troverai maggior confidenza per andare sempre più forte.
Quasi tutti hanno incominciato con mini poco performanti ma mettendoci mano hanno migliorato nel tempo le prestazioni per poi un giorno avere in mano una mini Italiana oppure una china/italia con notevole soddisfazione.

In ogni caso PIOVE e tutti a casa:temporale:

doctordaz46 26-04-09 11: 33

Ale90 vai tranquillo e non farti problemi,io c'ero sabato mattina(ieri)e tolti due bambini che erano lentissimi quasi fermi(uno mi ha fatto cadere tra l'altro)gli altri giravano bene....anche io sono alle prime armi o meglio alle prime con la mini nuova(grc rrz 09 16.5 hp)e devo imparare a guidarla,e spesso mi faccio passare tenedomi nelle traiettorie esterne per poi avere la pista libera per impostare al meglio le traiettorie,cio che importa e non fare zig zag imporovvisi e se vedi o meglio se senti che arrivano alle tue spalle mettiti all esterno ma non all ultimo secondo e poi riprendi...

MTrevi 26-04-09 13: 46

invece sbagli doctordaz46 xkè la traiettoria te la devi seguire anke se senti ke arrivano....

simo748s 26-04-09 17: 00

quoto MTrevi,
non bissogna spostarsi per cambiare traiettoria quando si ha qualcuno dietro,
se si è più veloci bisogna essere bravi a passare chi sta davanti senza problemi e senza aspettare che quello davanti si sposti per aprire le porte....

poi se ce n'è la possibilità allora ti sposti e rallenti ilpaso per far passare ch arriva da dietro, ma sempre cercando di non creare confusione con questi cambiamenti di traiettorie ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 11.