Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   2° Trofeo CIRCUITO TORRE (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/60587-2-trofeo-circuito-torre.html)

Brian 18-05-09 18: 12

Quote:

Originariamente inviata da mother (Messaggio 932840)
Nooo!!!!!! ma porca miseria!!!! Ma adesso come sta?
Tanti auguroni di cuore a Christian!!!!
Ciao!

Tutto bene dai, per fortuna solo un gran spavento.......stavo correndo per il terzo posto e ad un certo punto mi vendo mio fratello steso per terra, normalmente sfili via perchč non dai molto peso alle scivolate altrui, ma mentre mi avvicinavo al curvone vedevo che Christian rimaneva fermo immobile disteso vicino alla sua moto senza muovere nemmeno il casco, mi sono fermato subito, ho buttato letteralmente via la mia moto in mezzo alla pista (non si dovrebbe fare ma in quei momenti non ragioni tanto...)mi sono avvicinato e mi fa:"Mi fa male la schiena!".....non ti dico a cosa ho pensato, gli ho chiesto se riusciva a muovere le gambe e lui ha mosso un piede, poi sono arrivati i soccorsi che l'hanno imbragato sulla barella e portato via......me so cagā doso!!!
Da come mi ha raccontato, ha avuto tutto il giorno problemi con le frizioni (una bruciata al primo giro qualifica e in gara ha usato per la prima volta quella delta in ferro che gli slittava ad ogni uscita di curva) e non riusciva a girare come voleva anzi, al momemto dell'incidente era secondo, all'ultimo giro aveva deciso di attaccare il primo in fondo al curvone veloce, ma quello che era in testa ha frenato di brutto per passare un doppiato e christian, che era a 5 metri da lui, se l'č trovato addosso, ha frenato, lo ha tamponato ed ha perso l'equilibrio ed č saltato dalla moto cadendo di culo con i piedi in avanti e poi sono arrivato io...................
Ora č sotto antiimmiatori e disteso a letto ma si riprenderā.....grazie

CIRCUITOTORRE 18-05-09 18: 49

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 933004)
Tutto bene dai, per fortuna solo un gran spavento.......stavo correndo per il terzo posto e ad un certo punto mi vendo mio fratello steso per terra, normalmente sfili via perchč non dai molto peso alle scivolate altrui, ma mentre mi avvicinavo al curvone vedevo che Christian rimaneva fermo immobile disteso vicino alla sua moto senza muovere nemmeno il casco, mi sono fermato subito, ho buttato letteralmente via la mia moto in mezzo alla pista (non si dovrebbe fare ma in quei momenti non ragioni tanto...)mi sono avvicinato e mi fa:"Mi fa male la schiena!".....non ti dico a cosa ho pensato, gli ho chiesto se riusciva a muovere le gambe e lui ha mosso un piede, poi sono arrivati i soccorsi che l'hanno imbragato sulla barella e portato via......me so cagā doso!!!
Da come mi ha raccontato, ha avuto tutto il giorno problemi con le frizioni (una bruciata al primo giro qualifica e in gara ha usato per la prima volta quella delta in ferro che gli slittava ad ogni uscita di curva) e non riusciva a girare come voleva anzi, al momemto dell'incidente era secondo, all'ultimo giro aveva deciso di attaccare il primo in fondo al curvone veloce, ma quello che era in testa ha frenato di brutto per passare un doppiato e christian, che era a 5 metri da lui, se l'č trovato addosso, ha frenato, lo ha tamponato ed ha perso l'equilibrio ed č saltato dalla moto cadendo di culo con i piedi in avanti e poi sono arrivato io...................
Ora č sotto antiimmiatori e disteso a letto ma si riprenderā.....grazie

Le buone notizie fanno sempre bene :si:
forza ragazzone torna presto piu' forte di prima :si:
da tutto lo staff circuitotorre, amici e concorrenti :lol1:

staff circuitotorre

Patta rs 125 18-05-09 20: 17

Quote:

Originariamente inviata da CIRCUITOTORRE (Messaggio 933028)
Le buone notizie fanno sempre bene :si:
forza ragazzone torna presto piu' forte di prima :si:
da tutto lo staff circuitotorre, amici e concorrenti :lol1:

staff circuitotorre

qualcuno ha fatto foto???????????????????????????????????'

Gianluca27 18-05-09 20: 19

IO QUELLE DI VICTOR LE METTO SU PICASA QUANDO ME LE PASSA:si:

Nick 18-05-09 20: 26

Auguroni Christian!! Dai che sei forte!!:si:

CIRCUITOTORRE 18-05-09 20: 39

Quote:

Originariamente inviata da Patta rs 125 (Messaggio 933097)

Al momento 205 foto presenti su Circuitotorre foto / video in pista

Staff Circuitotorre

CZar 19-05-09 00: 15

Quote:

Originariamente inviata da Patta rs 125 (Messaggio 933097)

Altre 95 qui : www.zaramella.it/minimoto

Patta, ma qui dove volevi andare?

http://www.zaramella.it/fotogallerie...s/P1130032.jpg

GingeR29 19-05-09 08: 04

belle foto :lol1:

Patta rs 125 19-05-09 13: 47

Quote:

Originariamente inviata da CZar (Messaggio 933331)
Altre 95 qui : www.zaramella.it/minimoto

Patta, ma qui dove volevi andare?

Immagine

boh:lol1::lol1::lol1::lol1:

Patta rs 125 19-05-09 13: 54

Quote:

Originariamente inviata da Patta rs 125 (Messaggio 933560)
boh:lol1::lol1::lol1::lol1:

belle foto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 09.