Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Coppa Minimoto Toscana UISP 2009 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/58665-coppa-minimoto-toscana-uisp-2009-a.html)

Fabiano Fant. 06-04-09 15: 52

55? Che successo, complimenti! :1st:

dente21 07-04-09 20: 19

Quote:

Originariamente inviata da mixio13 (Messaggio 906786)
Che bello!!!!!
Ringrazio tutti i 55 iscritti!!! Per la prima del regionale UISP non sono pochi.
Per francex putroppo niente punti la caduta al primi giro ti ha costratto al ritiro ma ti rifarai alle prossime.
Tempo permettendo pubblicherò le classifiche, aggiorno la lista degli iscritti e il link alle foto.
Ringrazio di nuovo tutti!!!!

grande mauri.....
domenica giornata fantastica e sono anche riuscito a vincere nella senior primi passi:smt124:smt124
complimentoni per l'organizzazione perfetta!!!!
Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 906881)
ciao fabiano ... ieri a sesto cerano anche i piloti blata che partecipano all'italiano uisp ... 1° posto in senior a ballini yuri che a galliano a fatto il miglior giro in gara , 2° postoin senior b clausi matteo ... 7 posto ° diana lorenzo in senior a ....

ci vediamo a ripa per le verifiche ... ciao fabiano ...

p.s per maurizio ::: sei sempre il numero 1 .... giornata fantastica sia il sabato che la domenica ....

ci vediamo a montemurlo per la seconda ...

ciao mau ..

grande davi, ottimi risultati e ottime moto sempre preparate a modo!!!
ciao ci vediamo alla prossima

Fraso15 08-04-09 10: 52

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 906881)
ieri a sesto cerano anche i piloti blata che partecipano all'italiano uisp ... 1° posto in senior a ballini yuri che a galliano a fatto il miglior giro in gara , 2° postoin senior b clausi matteo ... 7 posto ° diana lorenzo in senior a ....

Ora ho capito perche facevano dei tempi mostruosi!!!!!:smt095:smt095:smt011
Con Ballini Yuri non c'è manco speranza di fare una bagarre :(

Fraso15 10-04-09 13: 27

Ragazzi,su minimotofirenze sono stati pubblicati i risultati delle gare , le classifiche e anche il video on-board dalla moto di maurizio!!!!:smt124:smt124

Fraso15 22-05-09 17: 22

Un c'è più nessuno????????

mixio13 23-05-09 10: 11

E ci , ci sono..... Domani tutti a Montemurlo!

Fraso15 24-05-09 21: 26

Oggi sarebbe stata anche una bella gara,se avessero organizzato la gara un attimino meglio.
Il bello è che fino alle 9 e mezza si pensava tutti che non si potesse fare la gara,poi in extremis è arrivata la mail con il via libera x fare la gara valida x il trofeo toscana...
L'unica nota negativa è stato il caldo:doh::doh:
Per quanto riguarda la mia gara,finalmente sono riuscito a fare tutti i giri...
Anche se ho perso molto tempo nella caduta al primo giro(che io ho visto benissimo) di Guidi,che si è infilato nelle gomme,e che ha coinvolto un altro pilota.
In qualche modo,io che ero dietro sono riuscito a passare...poi inevitabilmente anche una mia mezza cauduta...
ma finalmente porto a casa dei punti!!!!!!

dente21 24-05-09 22: 02

risultati della gara?

iltroio 25-05-09 21: 07

Quote:

Originariamente inviata da dente21 (Messaggio 936441)
risultati della gara?

allora???????????????
come è andata a montemurlo?

nessuno saì niente?

tommy6 26-05-09 03: 15

che mortorio!!!! ................................si vole i risultatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 02.