![]() |
55? Che successo, complimenti! :1st:
|
Quote:
domenica giornata fantastica e sono anche riuscito a vincere nella senior primi passi:smt124:smt124 complimentoni per l'organizzazione perfetta!!!! Quote:
ciao ci vediamo alla prossima |
Quote:
Con Ballini Yuri non c'è manco speranza di fare una bagarre :( |
Ragazzi,su minimotofirenze sono stati pubblicati i risultati delle gare , le classifiche e anche il video on-board dalla moto di maurizio!!!!:smt124:smt124
|
Un c'è più nessuno????????
|
E ci , ci sono..... Domani tutti a Montemurlo!
|
Oggi sarebbe stata anche una bella gara,se avessero organizzato la gara un attimino meglio.
Il bello è che fino alle 9 e mezza si pensava tutti che non si potesse fare la gara,poi in extremis è arrivata la mail con il via libera x fare la gara valida x il trofeo toscana... L'unica nota negativa è stato il caldo:doh::doh: Per quanto riguarda la mia gara,finalmente sono riuscito a fare tutti i giri... Anche se ho perso molto tempo nella caduta al primo giro(che io ho visto benissimo) di Guidi,che si è infilato nelle gomme,e che ha coinvolto un altro pilota. In qualche modo,io che ero dietro sono riuscito a passare...poi inevitabilmente anche una mia mezza cauduta... ma finalmente porto a casa dei punti!!!!!! |
risultati della gara?
|
Quote:
come è andata a montemurlo? nessuno saì niente? |
che mortorio!!!! ................................si vole i risultatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 02. |