Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Delusione pmt (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/58233-delusione-pmt.html)

gigi 3 19-11-08 19: 59

Quote:

Originariamente inviata da francesco (Messaggio 814362)
RIUPPIAMO questa discussione parlando di questa gomma
ha lavorato 2pomeriggi e guardate in che stato e'e'......
al terzo turno aveva gia' lo scalino......e' una T41
praticamente in foto non so se si vede bene
ma ci sono come dei rigonfiamenti/bolle sulla spalla della gomma......:smt011
vi metto una foto per rendervi conto.....
questa gomma l'ho acquistata circa un mesetto fa...:smt132
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

ps peso sui 75/80 kg e la pressione utilizzata 1,5bar......

guarda ti posso dire che quelle sono gomme fallate e quei rigonfiamenti escono a qualsiasi pressione e con qualsiasi asfalto non diamo colpe ad altri fattori...:temporale:
a me me ne sono capitate parecchie cosi, adesso sono riuscito ad avere un treno "buono" e tutto ad un tratto sono spariti sti difetti mantenendo la stessa pressione e la stessa pista

francesco 19-11-08 20: 03

Quote:

Originariamente inviata da gigi 3 (Messaggio 814455)
guarda ti posso dire che quelle sono gomme fallate e quei rigonfiamenti escono a qualsiasi pressione e con qualsiasi asfalto non diao colpe ad altri fattori...:temporale:
a me me ne sono capitate parecchie cosi, adesso sono riuscito ad avere un treno "buono" e tutto ad un tratto sono sparisti sti difetti mantenendo la stessa pressione e la stessa pista

comunque anche secondo me e' cosi.....:si:

anche perche' non e' 1giorno che vado in mini
e questi problemi ultimamente stanno venendo
fuori un po' come funghi......:smt017

intanto ho gia' preso un altro treno di gomme
ma non PMT che questo fine
settimana provero'...:1st:

gigi 3 19-11-08 20: 07

Quote:

Originariamente inviata da francesco (Messaggio 814461)
comunque anche secondo me e' cosi.....:si:

anche perche' non e' 1giorno che vado in mini
e questi problemi ultimamente stanno venendo
fuori un po' come funghi......:smt017

intanto ho gia' preso un altro treno di gomme
ma non PMT che questo fine
settimana provero'...:1st:

prova prova poi fammi sapè

io cmq oltre a pmt ho provato vee rubber e le cont, sava ancora no

sta pmt sta a rompe il c azzo con ste gomme

francesco 19-11-08 20: 11

Quote:

Originariamente inviata da gigi 3 (Messaggio 814471)
prova prova poi fammi sapè

io cmq oltre a pmt ho provato vee rubber e le cont, sava ancora no

sta pmt sta a rompe il c azzo con ste gomme

QUOTO!!! :smt136

datosi che il rivenditore abita propio
a 10min dalla pista dove giriamo abitualmente
quindi meglio di cosi.....

ieri lo tartassato di domande.....:rotfl:

Mayolli 20-11-08 14: 51

Quote:

Originariamente inviata da Mayolli (Messaggio 812339)
A me si è creato il classico sorriso, che era già intravedibile prima di montarle, dopo un litro si era già aperto! Il rivenditore le ha rimandate in pmt, dopo una settimana ancora non sanno dire nulla... (41 standard con senso di rotazione)

Allora PMT si è dimostrata l'azienda che ci si aspetta, infatti mi ha sostituito il treno riconoscendo un difetto.

Sono stati molto disponibili dandomi anche qualche indicazione su come utilizzare la gomma. Quindi niente da dire su PMT perlomeno nel mio caso (prima volta che incontro difetti), hanno rimediato...

Adesso proviamo queste!!!!:si::si::si:

giacomellituning.it 20-11-08 15: 16

Ragazzi i difetti ci sono con tutte le gomme e tutte le ditte che producono pezzi da minimoto, chi più chi meno, per ora posso dire che PMT è sempre isponibile per risolvere i problemi, ora va anche detto che ci sono delle persone che dicono che fanno 2 uscite e le gomme non sono più buone, ma poi in realtà và visto un pò tutto, il tipo di asfalto e la pressione della gomma, và anche visto se uno fà 2 uscite ma in realtà quanti KM ci fai??
per me 2 uscite in una pista da 400 mt sono una cosa e 2 uacite in una pista da 600mt è un altra!! non vi torna??
poi posso sbagliarmi...

tia 20-11-08 15: 23

Quote:

Originariamente inviata da Mayolli (Messaggio 815087)
Allora PMT si è dimostrata l'azienda che ci si aspetta, infatti mi ha sostituito il treno riconoscendo un difetto.

Sono stati molto disponibili dandomi anche qualche indicazione su come utilizzare la gomma. Quindi niente da dire su PMT perlomeno nel mio caso (prima volta che incontro difetti), hanno rimediato...

Ecco quetsa e una notizia interessante ..........complimenti a PMT per la seriètà:smt136

gigi 3 20-11-08 18: 55

Quote:

Originariamente inviata da Mayolli (Messaggio 815087)

ciao
in quanto tempo te le ha cambiate?

francesco 20-11-08 19: 38

Quote:

Originariamente inviata da giacomellituning.it (Messaggio 815111)
Ragazzi i difetti ci sono con tutte le gomme e tutte le ditte che producono pezzi da minimoto, chi più chi meno, per ora posso dire che PMT è sempre isponibile per risolvere i problemi, ora va anche detto che ci sono delle persone che dicono che fanno 2 uscite e le gomme non sono più buone, ma poi in realtà và visto un pò tutto, il tipo di asfalto e la pressione della gomma, và anche visto se uno fà 2 uscite ma in realtà quanti KM ci fai??
per me 2 uscite in una pista da 400 mt sono una cosa e 2 uacite in una pista da 600mt è un altra!! non vi torna??
poi posso sbagliarmi...

mha a me sembra strano questa gomma post dopo 2 ore che ci giravo aveva
gia' lo scalino ed alla seconda uscita il bozzolo mha....

comunque il cartellino nella gomma c'e'
scritto :T41P lotto f653
ed quella con la freccetta di rotazione
e la gomma era montata per il verso giusto

simo748s 20-11-08 19: 59

orca pupazza, allora era fresca freschissima, hai provato a sentire il tuo rivenditore se ti può aiutare a fare qualcosa?
magari a cambiarla?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 54.