![]() |
Quote:
perche dici fina?hai qualche consiglio?e ben accetto? ciao |
ragazzi rieccomi con qualche domandina...!!!!! visto che la friz. è a bagno d'olio... che olio si usa ? e quanto ne va? x il radiatore vado solo di h20 diastillata o mettete qualche refrigerante? solitamente uso h20 con un 10% di alcol!!!!!! in pista è piu facile che parte il post. o l'anteriore.. sempre se parte qualcosa!!!!!!heheheh... scusate le domande x voi scontate ...!!!!!! ( sett. prox. mi arriva).....ciao e grazie x le eventuali risposte!!! JACO.
|
Si usa comunissimo olio SAE max 40w (olio motore auto va più che bene), anche se sono solito usare olii il più fluidi possibili. In pista, sempre per una questione di sicurezza verso gli altri piloti, si usa per l'impianto refrigerante unicamente H20 possibilmente distillata.
Nessun problema per l'eventuale aggiunta di alcool o MoCool. Con una ciclistica prettamente originale, anche lavorando sull'altezza dell'avantreno e del retrotreno è più facile che al limite parta il retrotreno. L'avantreno si chiude unicamente se tocchi il freno anteriore quando sei gia piegatissimo. Qualche traverso in uscita non è mai un caso raro :) |
Quote:
ciao!! |
Quote:
consiglio mio parti da quello che ti ha detto e poi fai le prove te perche e una questione di sensibilita... poi comi e stato detto devi prenderci la mano sia in accelerazione che in frenata,questo mini bolide e molto duttile ma anche castiga alla grande le disattenzioni...percio tanta pratica e costanza fa bene...solo cosi diventi tutto uno con la tua belva... ragazzi guardate che questanno ce il nazionale e il regionale emilia per minimotard...mi raccomando iscrivetevi perche senno si perde la categoria... facciamo gruppo e portiamo avanti questa gran passione... |
Quote:
|
Anche volendo dubito che potrei partecipare, il mezzo è quasi sicuramente fuori fiche con tutte le varie soluzioni intraprese fino ad ora.. :(
Jaco se hai acquistato un motardino nuovo nuovo mi raccomando di eseguire un minimo di rodaggio per dare modo al motore di "slegarsi" Cayman ho visto le foto della barra! Davvero ben eseguita, specialmente per la soluzione di utilizzare dei silentblock nelle estremità di fissaggio. |
Quote:
|
Quote:
ciao |
Quote:
fatemi sapere a chi va e che data suggerite? a presto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 14. |