![]() |
misà che dovrete dormire davanti al cancello:cool:
gia provato :D |
La pista di sera dovrebbe chiudere i cancelli verso le ore 22,00.. dopo il noleggio kart. Una volta (l'unica a dire il vero) sono arrivato di mattina verso le 7,15 e mi hanno aperto alle 7,30.. ma solo perchè il custode mi ha visto davanti al cancello. La pista penso che apra alle 8,30 circa.
Se tutto ok ci sarò anch'io e penso dal sabato per notte in pista! ciaooo |
fortunatamente ce l'ho fatta ed entrare pure io, perchè mentre mi stavo parcheggiando è arrivato un signore che doveva riprendere la macchina che aveva lasciato dentro e quindi ha scavalcato e si è fatto aprire,
però quando son arrivato su al gestore(visto che dormono li)non gli è andata giu la cosa che son entrato appena ho visto il cancello aprirsi:D |
bhè magari ci vedono arrivare di notte dopo 400 km di strada e si impietosisce e ci fa entrare!
|
Quote:
Il fatto è che dal cancello alla direzione e zona custode ci saranno 2-300 metri e se non c'è nessuno in giro non ti vedono nemmeno col binocolo.. Altrimenti chi dorme in pista la notte può avvisare il custode che qualcuno arriverà tardi e chiedere se è possibile tenere le chiavi oppure permettervi di entrare "a scavalco".. (almeno a piedi con branda e sacco a carico).. Può essere? ;) |
purtroppo impegni a casa mi impediscono di esserci.... mi disp ragazzi, sarà per un altra volta!
|
raga io ufficialmente abdico...ci si vede la prossima...purtroppo nessuno mi fa compagnia nel viaggio...divertitevi anche per me!! sciaooo
|
Quote:
|
ciao...vengo di sicuro anche io dalla garfagnana con un amico, siamo stati li a pomposa con il motard ed è veramente un bell impianto....ditemi come funziona, ci saranno de turni giusto?...noi abbiamo delle cinesi ad aria, possiamo venire ugualmente vero?
|
Ma sabato sera c'è quacuno di voi che è in pista per girare coi kart magari facciamo bagarre anche lì fatemi sapere:si::si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 52. |