Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   nuove gomme vee rubber V266N (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/55591-nuove-gomme-vee-rubber-v266n.html)

resa1986 02-10-08 18: 57

azz che bell'effetto sulla gomma!!! mi dispiace gigi, penso che rimarrai federe a pmt.... peccato avrebbero potuto essere una valida alternativa... magari su piste un pochino piu lunghe non avranno problemi...

gigi 3 02-10-08 19: 01

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 777687)
azz che bell'effetto sulla gomma!!! ahah mi dispiace gigi, penso che rimarrai federe a pmt.... peccato avrebbero potuto essere una valida alternativa... magari su piste un pochino piu lunghe non avranno problemi...

sisi rimango fedele a pmt d'altronde la concorrenza l'ho provata e posso trarre le mie conclusioni, solo le lecont mi hano stupito, peccato che non si trovano.
Io le vee rubber non le userei nemmeno su una pista di aerei:smt139

Giorgio#63 02-10-08 19: 05

ogni oppinione e' personale per me superano quelle it in tenuta, e tempi piu bassi sul giro
cordialmente
Giorgio Grotto

gigi 3 02-10-08 19: 09

Quote:

Originariamente inviata da Giorgio Grott (Messaggio 777695)
ogni oppinione e' personale per me superano quelle it in tenuta, e tempi piu bassi sul giro
cordialmente
Giorgio Grotto

non ho capito niente:smt115

skikky 02-10-08 19: 21

Quote:

Originariamente inviata da gigi 3 (Messaggio 777691)
sisi rimango fedele a pmt d'altronde la concorrenza l'ho provata e posso trarre le mie conclusioni, solo le lecont mi hano stupito, peccato che non si trovano.
Io le vee rubber non le userei nemmeno su una pista di aerei:smt139

ciao gigi mi spiace che la tua prova è andata male cmq come sai io ho girato sempre con lecont e vee rubber e posso assicurarti che lecont è la migliore però vee rubber è simile a me non ha mai dato problemi tranne quei difetti che avevano cmq anche a me la gomma si scioglieva molto però penso sia una cosa positiva vuol dire che la gomma lavora molto bene poi se oltre a quello ti sei trovato male perchè ballava troppo allora........cmq a me personalmente non si è mai deteriorata cosi tanto,, l'ho vista in queste condizioni solo con chi usava le pressioni basse altrimenti non ho mai notato tutto questo deterioramento,, poi ti ripeto cambiando piste con gli amici ho notato che con vee rubber con qualsiasi condizione meteo si adattava perfettamente a qualsiasi condizioni a differenza di pmt che bastava un pista un pò meno gommata che iniziavano i problemi cmq sono pareri personali mi spiace che non ti siano piaciute....

gigi 3 02-10-08 19: 23

Quote:

Originariamente inviata da skikky (Messaggio 777709)
ciao gigi mi spiace che la tua prova è andata male cmq come sai io ho girato sempre con lecont e vee rubber e posso assicurarti che lecont è la migliore però vee rubber è simile a me non ha mai dato problemi tranne quei difetti che avevano cmq anche a me la gomma si scioglieva molto però penso sia una cosa positiva vuol dire che la gomma lavora molto bene poi se oltre a quello ti sei trovato male perchè ballava troppo allora........cmq a me personalmente non si è mai deteriorata cosi tanto,, l'ho vista in queste condizioni solo con chi usava le pressioni basse altrimenti non ho mai notato tutto questo deterioramento,, poi ti ripeto cambiando piste con gli amici ho notato che con vee rubber con qualsiasi condizione meteo si adattava perfettamente a qualsiasi condizioni a differenza di pmt che bastava un pista un pò meno gommata che iniziavano i problemi cmq sono pareri personali mi spiace che non ti siano piaciute....

ho voluto provare, poi per me quello che conta è il cronometro, quello dice la verita:si:

Giorgio#63 02-10-08 19: 24

per me sono meglio delle it.
forse non hai osservato il senso di rotazione nel montaggio.
Cordialmente
Giorgio Grotto

simo#9 02-10-08 19: 25

io le provero a breve sembranno ottime come gomme speriamo vadino bene

Giorgio#63 02-10-08 19: 36

Quote:

Originariamente inviata da Giorgio Grott (Messaggio 774933)
Salve a tutti
mi dispiace per chi non e' rimasto soddisfatto delle gomme nuove serie 266N
al contrario secondo me supera e di gran lunga in qualita' la serie precedente :si::si::si:
percorso circa 6/7 litri di benzina ieri a ritmi abbastanza sostenuti 0 ripeto zero cadute dove chi con pmt e' andato gambe all'aria in piu' abbassato i tempi sul giro usato riga rossa ant. e post.
ringrazio fuorigiri Pordenone sig. Giorgio che me le ha fatte avere in tempi supperrapidi :smt136
Cordialmente
Giorgio Grotto

controlla senso rotazione, temperatura del asfalto, peso persona,fatti alcune regole con i vari esperimenti e vedrai che se vuoi competere veramente trovi quello che fa per te con le vee rubber migliore tenuta e tempi rispetto le it.
cordialmente
Giorgio Grotto

jamiro 02-10-08 20: 02

io gia con quelle vecchie mi son trovato benissimo!!!!!!!!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 55.