![]() |
Si, si, Torre di Mosto provincia di Ferrara!
Ci tocca imparare l'emiliano o il romagnolo ;) |
Quote:
Ma non mettermi in mezzo a Emiliani e Romagnoli, altimenti va a finire che il ............ lo fanno a mè. Ciao amico Diego |
ma scusate... vorreste dire che una gara dell'emiliano si farebbe a torre? non ha alcun senso...
|
Quote:
Hai aperto una porta...... No, per ora non ho detto questo ma per il futuro.............visto che la Uisp veneto mini non esiste................ Però, però.... hai dato la risposta a tutti quelli che volevano fare una gara del triveneto in Slovenia, a Ripa o altrove. Grazie Diego |
Comunque non sarebbe l'emiliano che viene a Torre, ma Torre che si "sposterebbe" in Emilia.
Una eccezione si potrebbe fare, visto che appunto la UISP Veneta per adesso non e' impegnata nelle mini. Quote:
|
e allora non è il regionale emilia romagna scusa... io faccio il regionale per evitare le trasferte lunghe, se devo arrivare a correre in veneto campa cavallo....
|
Quote:
Comunque per chiarire, io non appoggierei questa opzione per lo stesso motivo. Gia' sara' difficile per noi l'anno prossimo fare l'Emiliano, quindi lungi da me dare la stura ad altre iniziative simili. Tipo, e lo dico con dispiacere, la trasferta in Sardegna che era stata ipotizzata tempo fa per il Trofeo Italia, Trofeo che a questo punto mi sembra di capire sia definitivamente tramontato. |
il trofeo italia come è nominato nei regolamenti per ora non esiste, ma l'absolute ecc ecc è sostanzialmente un trofeo italia; il discorso è che dietro c'è una trafila burocratica non poco lunga...
per rimanere in tema, io credo che nel triveneto non sia difficile organizzare un regionale/interregionale magari dopo quest'anno di apprendistato: la gente appassionata c'è (altrimenti non si spiegherebbe il successo e il livello del triveneto motard) basta solo trovarla |
Vedo che questa sta diventando una discussione costrutiva tra persone che possiedono delle loro oppinioni ma che prendono in considerazione che possa anche esistere chi la pensa diversamente.
Questa sicuramente è una componente educativa che spesso manca. Ora per integrare il dibbattito preciso che quì in Veneto o Triveneto, si parla di questo o quel campionato che alla base sono di fatto " amatoriali ". Crescendo con questi campionati ci si avvicina poi a quelli più importanti. Manu, hai mai pensato di farti sponsorizzare? Come è più facile di quello che pensi. Ciao Diego |
Quote:
ciao grazie dell'attenzione |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 16. |