![]() |
Secondo me come ti avevo già detto prova e finisci la frizione originale(al limite cambia solo le molle per ora)poi ti prenderai una ita!:si:
|
Quote:
|
certo , che sara dura da capire.. se lo stretta tropo ....
se slitta ecc..... ma con molle rosse , quanto posso stringere le molle in modo da evitare il tutto.... non cello il conta giri ..... |
Quote:
se non hai il contagiri devi andare un po' a orecchio. comunque se slitta troppo lo noti dal fatto che sale tantissimo di giri quando parti .... ma SOPRATTUTTO senti il motore che continua a salire di giri anche dopo che ti stai muovendo in maniera troppo continua.. nel senso: normalmente quando parti la frizione quando attacca ha un momento in cui slitta ed è normale...questo permette la partenza della moto..ma se continua a slittare..si scalda e brucia. se hai orecchio regolala a orecchio. altrimenti prendi un contagiri.. ne fanno di molto economici |
Quote:
|
ragazi .. enorme problema
:mann: la molla rossa non entra ! la sua originale e lunga 2,20 mentre la rossa e lunga 2,60 ! non entra ! che ci faccio adesso della molla rossa ! |
Quote:
|
esatto
prima molla tutto montato il daddo arriva pari all ceppo della frizzione.. mentre con la molla rossa.. manco posso mettere il dado perche gia la molla arriva a batte in cima al ceppo della frizzione.. cioe.. e piu lunga la molla !!!!!! la sua 2,2cm la rossa 2,6cm ! sicche essendo troppo lunga non entra ! |
eccoci a noi :rotfl:
dopo aver smontato tutto , in tutti sti giorni con calma e cambiando rulli e guarnizzioni ecc.... infatti da ieri sera a stamani .. non cola per nulla acqua :smt150 bene bene :smt107 pero mi sono dimenticato di mettere il frena filetti nela ventola come mi avevano consigliato... :look: le molle frizione cio rimesso le sue originali vsto che le rosse so troppo lunghe ed non entrano ! mella confermato anche colin 155 :smt127 la moto e guasi pronta...... o intagliato anche il coperchio della frizzione.. in modo che rafredda meglio e messo frenafiletti dappertutto ... certo.. pochino :) adesso devo eliminare 1 sbavatura alla marmitta e altri ritocchi.. poi si rodaggia :smt149 e dopo delle regolazzioni di assetto si svernicia un po di persone :smt036 http://img375.imageshack.us/img375/1...nta1sr8.th.jpg |
spero che tu nn corra con i semi manubri cosi inclinati
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 46. |