![]() |
Quote:
|
Quote:
1. bisogna uscire 20 mt dopo il confine, PASSATE ATRAVERSO IL DISTRIB. DI BENZ. e seguire le indicazioni SKOFIJE (praticamente subito dopo il distibutore passi dall altra parte sopra il cavalcavia) 2. dopo neanche 1 km arrivi a Skofije, passi sempre dritto e arrivi ad una rotonda, che prendi diritta, dir. Dekani, Koper-Capodistria. 3. arrivi alla seconda rotonda e prendi sempre diritto x Bertoki, Koper-Capodistria 4. dopo a Bertoki arrivi ad un incrocio e li c e solo il cartellone che ti da Koper-Capodistria a destra (superstrada), MA DEVI GIRARE A SINISTRA X SV. ANTON e dopo 200mt circa vedi scritto Koper a destra. 5. da li praticamente arrivi a Koper passando sotto la casa di Cupo. primo incrocio a sinistra, arrivi all semaforo e vai a destra x il centro. 6. a questo punto ripassi dall altra parte della superstrada e arrivi dove ci sono i lavori. poi prendi due rotonde entrambe a destra, sempre diritto e sei arrivato alla stazione. tutto qua. la spiaggietta e in centro... a piedi almeno 15-20 min |
confermo anche la mia presenza :smt150
|
Quote:
|
Quote:
Ho appena parlato con max. io mi trovo con lui come detto alle ore 9.00 AL DISTRIBUTORE OMW SITUATO 20 METRI DOPO IL CONFINE DI RABUIESE. Quindi per chi avesse bisogno di qualcuno che gli faccia strada per la pista di koper senza pagare i 35 euro di vignetta l'appuntamento è questo:si: ps: magari fatemi sapere chi viene..così sappiam chi aspettare:si: |
Quote:
|
> l'ultima volta ha preso la direzione per lubljana che è dalla parte opposta........
Ed ho scoperto che costa di più passare il ponte riscaldato che non arrivare a Lubjana ! :smt155 Mandi Massi |
>che ne dite di sbollire tutti a mare con due panini presi in spiaggia.. così belli freschi poi si fa l'endurance.. :smt150???
Per i panini vai al cityburger , te lo indicherà Cupo , occhio ad ordianrne uno per volta , la prima volta che ne ha ordinati Mattia ( FTW ) ne ha presi 2 perchè aveva fame e poi ne ha lasciato uno ! Mandi massi |
>5. da li praticamente arrivi a Koper passando sotto la casa di Cupo.
La casa di Cupo la riconoscete perchè è costruita con i krapfen !!!!!! :smt146 Mandi Massi |
bell'iniziativa! ..ma possono venire anche i fermoni come me? :oops::smt121
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 52. |