![]() |
scusate sono io che non ho tutte le rotelle che girano nel verso giusto....
comunque sia tempi o non tempi, con sto sistema sembrerebbe che si corra di più e che c'è la possibilità di ripescaggio nella categoria più consona al pilota, cosa che invece nella prima gara è mancato. Comunque vedremo domenica ... se non piove!!! Per Diego: in caso gara bagnata? gomme rain o rinviata ??? |
Quote:
|
Quote:
ma se fosse cosi e spero di no... CHE CAVOLO DI QUALIFICHE SONO!!!!!! |
Quote:
per quanto riguarda i dubbi sul regolamento... ti faccio un esempio... Il pilota X che arriva da lontano ma ha le credenziali per lottare per la vittoria del trofeo, per motivi vari arriva tardino all'iscrizione e parte ultimo nella batteria di qualificazione...vista la difficoltà nei sorpassi sarà comunque difficile riuscire ad agguantare la batteria A che è quella che da i punti:morale? non prende punti in chiave trofeo!!!senza avere colpa....se non per l'arrivo in ritardo..... con il sistema delle qualifiche se uno sbaglia paga altrimenti si qualfica dove merita.mi sembra più giusto come sistema...giudizio personale..;) per quanto riguarda il fatto che si corre (o meglio, gareggia..) di più con questo sistema invece hai perfettamente ragione :si: |
Quote:
|
Scusate ma io non ci capisco + nulla!!!! sono rientrato dalle ferie ieri notte, dopo una settimana di astinenza forum, ho visto oltre al tempo di m...a che c'è qui, che il regolamento è cambiato di nuovo??? qualcuno può darmi un chiarimento veloce??
Ci vediamo domenica mattina in pista:si: |
Ragazzi, tranquilli, questa tipologia di iscrizioni qualifiche e manche non è stata inventata per il trofeo Torre, ma, ogni settimana da decenni si usa regolarmente e tutto funziona a meraviglia.
Specifico: QUALSIASI SISTEMA SI USI PER LA FORMAZIONE DELLE MANCHE E' GIUSTO O SBAGLIATO A SECONDA DEL MODO DI PENSARE DI OGNI SINGOLO INDIVIDUO. Io ho il compito di scegliere e decidere e solamente questo ho fatto. La griglia di partenza si deve fare e farla in base alle iscrizioni è veloce e pratico ed è fondalmentamente il motivo di tale scelta. Arrivi tardi, non è colpa di nessuno se non tua visto che sei al corrente del regolamento. Poi, per la composizione della griglia nel caso delle italiane, i primi due iscritti partiranno in Q/1e Q/2 al primo posto, il terzo ed il quarto in Q/1 e Q/2 al secondo posto, il quinto ed il sesto in Q/1 e Q/2 al terzo posto e così di seguito. Correrranno tutti, di più e ci saranno di fatto tre manche ( compresa la qualifica non a punti e per i partecipanti al recupero, addirittura 4 manche ). La direzione |
Quote:
Sottoscritto all'85%.....salvo imprevisti!! |
Quote:
dopo la prima gara in cui mi sono fatto un'idea, anche sbagliando, ho impostato il regolamento, ora definitivo, in base a mie conoscensce specifiche, collaudate e semplici dove tutto viene fatto in base ad una impostazione logica.Correre, confrontarsi e divertirsi sono i verbi da coniugare...............per Voi piloti. Per il resto, fidatevi, e giudicatemi alla fine de trofeo. Sapete come la penso: NON MI INTERESSA ESSERE UNA BELLA COPIA, PREFERISCO ESSERE UN BUON ORIGINALE. Cordialmente |
Quote:
- di apertura e chiusura iscrizioni? - di inizio delle gare? - si fa la lunga pausa come l'altra volta o si corre anche subito dopo pranzo? (io preferirei senza pausa per accorciare i tempi) scusate se ve lo chiedo ma non è per fare le corse per l'iscrizione e che lavorando fino a tardi il sabato e poi la domenica sera, valuto se vale la pena o meno di fare questa data... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 52. |