Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista Portogruaro (Ve) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/49949-pista-portogruaro-ve.html)

chris35zpf 13-07-08 07: 04

situazione meteo al momento?

SG RACING 13-07-08 09: 08

Ciao tutti...in questo momento in pista c'è bel tempo...vi aspetto!!!:si:

chris35zpf 14-07-08 07: 57

Grazie a tutti i presenti per la bella giornata , un complimento ai ragazzi della pista per gli ultimi interventi fatti! :smt136

ciao alla prossima

SPAZIOMOTO 14-07-08 11: 26

bellissima pista, è stata la mia prima visita, non troppo fotunata in quanto mi sono fratturarto la clavicola:mann:, un complimento a tutto lo staff.
Un grazie a tutti i presenti x la splendida mattinata.

Alla prossima:cool:

chris35zpf 14-07-08 11: 38

Quote:

Originariamente inviata da mst84 (Messaggio 726739)
bellissima pista, è stata la mia prima visita, non troppo fotunata in quanto mi sono fratturarto la clavicola:mann:, un complimento a tutto lo staff.

eri il ragazzo con la martini? quando ti sei rotto, non me ne sono nemmeno accorto.....
auguri di una pronta guarigione

vertebra 14-07-08 16: 20

Quote:

Originariamente inviata da mst84 (Messaggio 726739)

auguri per la guarigione speriamo al piu presto , per la prossima appertura dovrei arrivare con la mia nuova livrea :si::si: :sbav::sbav: ciao a tutti . ( sandro la prossima devi essere pronto per correre con il gruppo )

SG RACING 14-07-08 19: 36

Buona pronta guarigione per la spalla mst84!!!

Vertebra, la prossima volta spero proprio di girare un pò di più (ieri ho fatto solo 5 giri e che preparare quad, kart, minimoto e stare dietro ai ricambi ti fa perdere un po di tempo:mann:)...come prima volta sulla Polini sono soddisfatto..buone sensazioni.. :smt136per i tempi non mi sono fatto cronometrare ma penso che giravo in 45" basso!!!:rotfl:

SPAZIOMOTO 14-07-08 22: 45

Quote:

Originariamente inviata da chris35zpf (Messaggio 726747)
eri il ragazzo con la martini? quando ti sei rotto, non me ne sono nemmeno accorto.....
auguri di una pronta guarigione

Si, ero quello cn la Martini, mi sono rotto l'ultimo turno asciutto prima che cominci a piovere, all'inizio del rettifilo in salita.

chris35zpf 15-07-08 14: 00

Quote:

Originariamente inviata da mst84 (Messaggio 727193)
Si, ero quello cn la Martini, mi sono rotto l'ultimo turno asciutto prima che cominci a piovere, all'inizio del rettifilo in salita.

***** mi dispiace, tipo di frattura? forse ho anche visto la caduta , ma non pensavo avesse avuto conseguenze!

dia speriamo in una tua pronta guarigione

vertebra 15-07-08 14: 15

Quote:

Originariamente inviata da mst84 (Messaggio 727193)

ma scusa la mattina o il pomeriggio sei caduto? comunque ti auguro una buona e veloce guarigione cosi ci ritroviamo per scatenarsi un pò :si: ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 22.