![]() |
situazione meteo al momento?
|
Ciao tutti...in questo momento in pista c'è bel tempo...vi aspetto!!!:si:
|
Grazie a tutti i presenti per la bella giornata , un complimento ai ragazzi della pista per gli ultimi interventi fatti! :smt136
ciao alla prossima |
bellissima pista, è stata la mia prima visita, non troppo fotunata in quanto mi sono fratturarto la clavicola:mann:, un complimento a tutto lo staff.
Un grazie a tutti i presenti x la splendida mattinata. Alla prossima:cool: |
Quote:
auguri di una pronta guarigione |
Quote:
auguri per la guarigione speriamo al piu presto , per la prossima appertura dovrei arrivare con la mia nuova livrea :si::si: :sbav::sbav: ciao a tutti . ( sandro la prossima devi essere pronto per correre con il gruppo ) |
Buona pronta guarigione per la spalla mst84!!!
Vertebra, la prossima volta spero proprio di girare un pò di più (ieri ho fatto solo 5 giri e che preparare quad, kart, minimoto e stare dietro ai ricambi ti fa perdere un po di tempo:mann:)...come prima volta sulla Polini sono soddisfatto..buone sensazioni.. :smt136per i tempi non mi sono fatto cronometrare ma penso che giravo in 45" basso!!!:rotfl: |
Quote:
|
Quote:
dia speriamo in una tua pronta guarigione |
Quote:
ma scusa la mattina o il pomeriggio sei caduto? comunque ti auguro una buona e veloce guarigione cosi ci ritroviamo per scatenarsi un pò :si: ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 22. |