Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   4° Gara Wlb Tour 2008 – Caravaggio (bg) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/49447-4-gara-wlb-tour-2008-caravaggio-bg.html)

Tucatucacincilla 12-05-08 22: 14

Quote:

Originariamente inviata da Draco (Messaggio 680624)
ciao raga purtroppo per motivi di lavoro sono poco attivo sul forum......
cmq bella giornata,bella organizzazione e bella gente (grazie mille wheeling per avermi prestato la leva del freno) peccato per quella maledetta valvola che mi ha fatto rinunciare alla gara.mi dispiace molto per ford (sono caduto anch'io in quel punto)
cmq avevo ripreso solo la gara di resa e tucatuca (inutilmente :rotfl:)
bellissima gara cape e wheeling siete forti :si:

oh ma da quando fai interventi sul forum??? :smt146

cmq complimenti per le tue grandi qualità di cameramen!!! :smt146 SOMARO!!! :smt146

Wheeling#69 12-05-08 22: 15

Sono io che devo ringraziarvi per l'allegria che avete portato al WLB tour. La prossima volta vi voglio in forma e ben agguerriti, il manico ce l'avete tutti, quindi nella vostra categoria potete dare filo da torcere ai più forti :1st:

Preparatevi perchè la prossima sarà il 25 maggio (fra due settimane).
A breve aprirò un altro post.

Tucatucacincilla 12-05-08 22: 25

Quote:

Originariamente inviata da WheelingKing (Messaggio 680639)
Sono io che devo ringraziarvi per l'allegria che avete portato al WLB tour. La prossima volta vi voglio in forma e ben agguerriti, il manico ce l'avete tutti, quindi nella vostra categoria potete dare filo da torcere ai più forti :1st:

Preparatevi perchè la prossima sarà il 25 maggio (fra due settimane).
A breve aprirò un altro post.

:si: :1st:

dove si farà la gara?

Draco brothers 12-05-08 22: 29

capita a tutti di sbagliare noooooooo:doh::doh::doh:

paperinik 12-05-08 23: 07

Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 680258)
bene bene bella giornata quindi... alla prossima ci sarò di nuovo pure io:si:

ueee sei ancora vivo? dai che a sta gara che non c'eravamo ne io ne te mi sa che nessuno ha "allargato" per bene la pista:rotfl:
per la prossima gara devo trovare 3 molle per la frizione originale... ma anche se non le trovo verrò comunque bello ingarellato :si::si:

Per le molle frizione prova in un grosso ferramenta o in una "attrezzeria" meccanica (tipo chi vende cuscinetti, frenafiletti professionali, minuterie particolari...).

Per la prox gara sicuro che ci si divertierà... io arriverò con 5kg in meno addosso!:smt121
Cape e Wheeling... stavolta ci sarà da sportellarsi:smt150

Wheeling#69 13-05-08 08: 23

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 680724)
Per la prox gara sicuro che ci si divertierà... io arriverò con 5kg in meno addosso!:smt121

Guarda che ci sono anche i bambini, NON PUOI GIRARE NUDO :smt146:smt146:smt146:rotfl::rotfl::rotfl:

Ford#849 13-05-08 08: 42

Quote:

cmq bella giornata,bella organizzazione e bella gente (grazie mille wheeling per avermi prestato la leva del freno) peccato per quella maledetta valvola che mi ha fatto rinunciare alla gara.mi dispiace molto per ford (sono caduto anch'io in quel punto)

disp anche a me nn aver fatto la gara....pensate che ho su il collare per quella brutta la caduta.....
e devo saltare un paio di gare....quindi neanche il 25 posso correre....

leo#74 13-05-08 11: 16

Ottima organizzazione come sempre da parte del WLB TEAM,il tempo ci ha grazziati,ottimo pranzo,cronometraggio eccellente...che chiedere di piu'.....;)
Complimenti a tutti i piloti delle PIT....:si:
Bel manico dei piloti del MOTOCLAB CODOGNO
Avete regalato un ottimo spettacolo!!!:smt136
Correttezza al TOP quando e' stata data una bandiera blu errata e il pilota che ha superato si e' reso conto dell'errore ed ha ceduto il posto....
BRAVI.....
spero sempre piu' numerosi!!!

FABIET#84 13-05-08 12: 05

Quote:

Originariamente inviata da leo#74 (Messaggio 681047)
Ottima organizzazione come sempre da parte del WLB TEAM,il tempo ci ha grazziati,ottimo pranzo,cronometraggio eccellente...che chiedere di piu'.....;)
Complimenti a tutti i piloti delle PIT....:si:
Bel manico dei piloti del MOTOCLAB CODOGNO
Avete regalato un ottimo spettacolo!!!:smt136
Correttezza al TOP quando e' stata data una bandiera blu errata e il pilota che ha superato si e' reso conto dell'errore ed ha ceduto il posto....
BRAVI.....
spero sempre piu' numerosi!!!

e si leo...è stata veramente una bella gara la nostra della pit...gran battaglia...eh eh alla fine son riuscito ad arrivar terzo....:smt150:smt150:smt150...a comunque avevo ragione a dir ke nn andava la mia moto...avevo la frizione andata..slittava sempre appena aprivi il gas...:smt155:smt155

resa1986 13-05-08 12: 06

Quote:

wella!!!!! ecco il membro piu grosso dello scarliga team!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 08.