![]() |
<Bella giornata..perņ ho fatto un bel botto!
|
Veramente bella giornata , ringrazio vivamente gera 75 , giangiu e tutta l'organizzazione.
Una citazione particolare ai miei compagni d'avventura Gp Plus , Locy , Fabio PBLR Racing e il meccanico Emanuele ci siamo troppo divertiti! |
Quote:
|
Una Gara Stupenda Contornata Da Un Paesaggio A Dir Poco Magnifico . Un Ringraziamento Speciale A Tutta L'organizazione In Particolare A Giangiu E A Gera 75, Che Ci Hanno Accolto . Un Uppete Anche Ai Compagni Di Viaggio , Gplus , Cris35zpf, Fabio Pblr, Ed Emanuele .
Ragazzi Spero Che La Facciate Anche L'anno Prossimo Perche' E' Un'esperienza Da Ripetere .complimentoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
ciao a tutti,
una manifestazione davvero ben riuscita. complimenti a giangiu e a gera75 per essere riusciti a organizzare tutto al meglio. grazie a tutti i partecipanti per la compagnia e le chiacchiere, un complimento particolare a tutti i piloti saliti sul podio delle varie categorie!!! speriamo si rifaccia il prossimo anno! COMPLIMENTI A TUTTI! |
Quote:
bravo comunque a risalire in moto come se niente fosse! |
Quote:
|
Quote:
|
Bravi a tutti davvero.
Un grazie davvero particolare a Locy Chris Fabio e il mitico emanuele per la giornata. :smt124:smt124:smt124:smt124:smt124:smt124:smt124 Mi sono divertito tantissimo. Tutto era organizzato bene e la passione che si sentiva era unica. Ringrazio tutti gli organizzatori e sbandieratori che mi incitavano ad ogni curva:smt150:smt150:smt150:smt150 Il prossimo anno farņ meglio :smt124:smt124:smt124:smt124:smt124 ALTRO CHE MOTOGP...... MINIMOTOGP |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 06. |