![]() |
si confermo all'ultimo manuel ha fatto una staccata impressionante peccato che l'anteriore non ha retto altrimenti chissà cosa sarebbe successo complimenti a tutti i partecipanti gran belle gare
|
Per me lo passava e se ne andava pure... Ma questa è una mia impressione....
|
appena tornato da torricola!! gare spettacolari complimenti a tutti in particolare a emix ke da sempre il meglio di se arrivando 2° ma se nn faceva quella scivolata poteva arrivare anke primo e lorenzo ke arriva 3° e giulio ke peccato a avuto dei problemi alla moto.. ed è caduto arrivando nelle ultime posizioni!! bravi tutti!
|
Cmq volevo ringraziare tanto Andrea Paris x avermi prestato una sua frizione zokki (anke se secondo me era ancora un pò da rodare) :si: poikè la mattinata durante le prove libere 2 frizioni ke avevo mi si sono scollate (tra le quali una in kevlar mi si era sfogliata :mann:)!
|
Quote:
|
Quote:
|
Grande Manuel!! Ci hai fatto passare un bel quarto d'ora pieno di emozioni!! Complimenti!!!
|
Volevamo Fare I Piu' Vivi Complimenti A Giulio Leonessi Che Entra Nella Storia Di Torricola, Per Aver Abbattuto Il Muro Dei 29...
Stampando In Qualifica Un 28,9 (UFFICIALE ) Che Prima Di Lui Fece Un 28,8 Un Certo Orioli... Complimenti Vivissimi !!! |
Ormai quello d Torricola nn è + un semplice trofeo amatoriale ma un vero e proprio campionato!!! :1st:
|
Quote:
peccato per la gara andata male P.s. sto uploadando (se riesco) il tuo video :smt150 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 31. |