![]() |
giornata bellissima, mi sono divertito un sacco, tempo stupendo, solo ogni tanto c'era qualche nuvolona, ma l'importante è che nn ha piovuto e che ci siamo divertiti tutti
|
bellissima giornata...mi sono divertito peccato per la frizia del 110 di smanettone ke slittava...ho avuto il piacere anche io di conoscere di persona mattia90,luca90 e mardok(persone squisite)alla prossima allora...
|
siete stati grandi tutti quanti....ragazzi eravamo in 32!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tra oggi e domani cerco di prendere le foto....il nostro fotografo ufficiale ne ha fatte più di 800....vedremo quelle più belle e più entusiasmanti...........grazie di nuovo a tutti......eravate proprio belli.........................
|
Quote:
|
Quote:
|
foto foto foto foto foto fotooooooooooooooooooo
|
smanettò non poi capì quanto vibrava,era peggio del go-kart a noleggio della conca,una cosa incredibile,avevo paura che si spaccasse qualche cosa,anchè perche il motore è retto da un solo perno.comunque a me il fotografo me ne avrà fatte una decina,però avevo impressione che riprendesse solo la faccia e non tutta la moto,bho
|
ciao ragazzi,vi volevo ringraziare per la bellissima giornata che abbiamo passato eravamo tantissimi................ mi dispiace non aver conosciuto(smanettone,luca90 e ivanik) ho conosciuto solamente mattia che purtroppo aveva seri problemi all'ammo post.....spero ci sia un'altra occasione.... comnq.credo che all'90 percento sabato 22 si ripeta una cosa del genere....... speriamo già conto i giorni che mancano:si:
|
ci saro e avremo il piacere di cooscerci purtroppo del forum o riconosciuto solo luca e mattia mardok perke stava sulla moto col suo nome per il resto ne eravamo tanti e n sapevo do me girare hahaha:si::rotfl::sbav: luca so quando poteva vibra il tuo pit rivcorda ke il mio motore era un 110 e ballava molto (tu l hai visto di persona)hahahaha nonostante cio non mollo mai hahahaha mattia metti A BERE :si:
|
io avevo la moto come quella di mardok solamente col numero 69 e tu? :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 09. |