Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   8 e 9 marzo tutti ad aprilia... (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/45297-8-e-9-marzo-tutti-ad-aprilia.html)

Antix_19 09-03-08 20: 06

giornata bellissima, mi sono divertito un sacco, tempo stupendo, solo ogni tanto c'era qualche nuvolona, ma l'importante è che nn ha piovuto e che ci siamo divertiti tutti

kamikaze#13 09-03-08 20: 08

bellissima giornata...mi sono divertito peccato per la frizia del 110 di smanettone ke slittava...ho avuto il piacere anche io di conoscere di persona mattia90,luca90 e mardok(persone squisite)alla prossima allora...

mardokr1 10-03-08 09: 41

siete stati grandi tutti quanti....ragazzi eravamo in 32!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tra oggi e domani cerco di prendere le foto....il nostro fotografo ufficiale ne ha fatte più di 800....vedremo quelle più belle e più entusiasmanti...........grazie di nuovo a tutti......eravate proprio belli.........................

smanettone ribelle 10-03-08 12: 13

Quote:

Originariamente inviata da Luca90 (Messaggio 622850)
bellissima giornata,a parte le sgridate del controllore(che sinceramente mi è andato un sulle *****,ci mancava poco che gli davo una cascata in testa:mann:?) e il motore che a metà rettilineo murava e la moto vibrava tutta,infatti lasciavo il gas per paura che si smontasse!!!:smt146

ki yha fatto foto????'postate,luca non puoi farmi certe cose,ke cosa hai scritto????mollavo senno si smontava???non lo accetto:mann:guarda anke lo smile incazzato ti dice con la sua mano tieni aperto,io glio o tirato il collo al mio pittino ma non mi ha abbandonato e ora lo risistemato stringendo i supporti motore (motivo per cui si muoveva da tt le parti)matti se la moto ha sete dagli da bere hahahaha:rotfl:siete stati davvero grandi

smanettone ribelle 10-03-08 12: 16

Quote:

Originariamente inviata da mardokr1 (Messaggio 623274)
siete stati grandi tutti quanti....ragazzi eravamo in 32!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tra oggi e domani cerco di prendere le foto....il nostro fotografo ufficiale ne ha fatte più di 800....vedremo quelle più belle e più entusiasmanti...........grazie di nuovo a tutti......eravate proprio belli.........................

mardok apri una discussione su minimotard dove metti tutte e 800 le foto ben in vista cosi rivivo quei momenti entusiasmanti,ps se il 22 ce un altro turno speriamo ke anke altri pittari del forum vengano tra noi anke se del nord o sud,piu siamo piu ci divertiamo,raga provare per credere hahahaha na figata!:si::rotfl::smt136

mattia90 10-03-08 14: 13

foto foto foto foto foto fotooooooooooooooooooo

Luca90 10-03-08 15: 30

smanettò non poi capì quanto vibrava,era peggio del go-kart a noleggio della conca,una cosa incredibile,avevo paura che si spaccasse qualche cosa,anchè perche il motore è retto da un solo perno.comunque a me il fotografo me ne avrà fatte una decina,però avevo impressione che riprendesse solo la faccia e non tutta la moto,bho

daidg 10-03-08 17: 17

ciao ragazzi,vi volevo ringraziare per la bellissima giornata che abbiamo passato eravamo tantissimi................ mi dispiace non aver conosciuto(smanettone,luca90 e ivanik) ho conosciuto solamente mattia che purtroppo aveva seri problemi all'ammo post.....spero ci sia un'altra occasione.... comnq.credo che all'90 percento sabato 22 si ripeta una cosa del genere....... speriamo già conto i giorni che mancano:si:

smanettone ribelle 10-03-08 17: 26

ci saro e avremo il piacere di cooscerci purtroppo del forum o riconosciuto solo luca e mattia mardok perke stava sulla moto col suo nome per il resto ne eravamo tanti e n sapevo do me girare hahaha:si::rotfl::sbav: luca so quando poteva vibra il tuo pit rivcorda ke il mio motore era un 110 e ballava molto (tu l hai visto di persona)hahahaha nonostante cio non mollo mai hahahaha mattia metti A BERE :si:

daidg 10-03-08 17: 57

io avevo la moto come quella di mardok solamente col numero 69 e tu? :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 09.