Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   WLB TOUR 2008 Brignano d'Adda (BG) 8/9 marzo (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/44862-wlb-tour-2008-brignano-dadda-bg-8-9-marzo.html)

dossfenner 11-03-08 09: 08

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 624247)
Ringraziamenti e complimenti a:
Presidente....primo a complimentarsi con mè a fine gara.....e precisissimo nel consegnarmi il regalo promesso,azz....peccato che quando ho offerto da bere il fusto della birra era finito:rotfl:
Cape e bono .....prima vittoria in carriera e podio del team SR!
Dav....per essere stato l'unico ad aver evidenziato la mia inferiorità sul dritto!!!
Tutti gli amici che hanno fatto il tifo per mè.......
Togifumi.......si il regalo più bello è stato il suo:smt146,un 5 posto assoluto a qualche secondo dal podio con 16 iscritti(alcuni piloti di buon livello),un motore un pelo inferiore,una pista resa difficile dall'acqua dove molti hanno commesso errori e una frizione bruciata per fortuna negli ultimi 3 giri,ma una gran voglia di imparare e di dimostrare a mè stesso di poter giocarmela anche quì:smt136......
Complimenti cmq a tutti i partecipanti, perchè siete stati estremamente corretti e sportivi,rispettando il giusto agonismo e lo spirito di queste gare AMATORIALI!!!!!!!!
Bye a presto...

GRANDE TOGY -----:si: PRECISO E GRINTOSO IN PISTA MA SOPRATUTTO UMILE E ONESTO :1st: PER LA BIRRA ANDIAMO A PARI A CASSANO PROSSIMA CORSA TI COSTERà DUE MUTUI DELLA CASA CIAO A PRESTO CHE LO SFORZO SIA CON Tè :smt136:smt136:smt136:smt136

FABIET#84 11-03-08 09: 10

GRANDE WLB....nonostante il tempaccio siete riusciti a organizzar tutto ancora una volta....bellissima la gara sotto l'acqua...con il motard poi..troppo bello...si intraversava da solo in staccata....presidente veci ke ho mantenuto la promessa....ho vinto ancora...:1st:

dossfenner 11-03-08 09: 38

Quote:

Originariamente inviata da FABIET#84 (Messaggio 624453)
GRANDE WLB....nonostante il tempaccio siete riusciti a organizzar tutto ancora una volta....bellissima la gara sotto l'acqua...con il motard poi..troppo bello...si intraversava da solo in staccata....presidente veci ke ho mantenuto la promessa....ho vinto ancora...:1st:

UE FABIET 84 SEI PROPIO FORTE BISOGNA AMMETTERLO ADESSO :si:CIAO CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA GARA OK PS BELLISSIMA MAGLIETTA QUELLA CHE INDOSSAVI QUANDO CORREVI MITICA:smt150 ------A PRESTO PRONTE LE FOTO VEDRAI CHE SPETTACOLO

dossfenner 11-03-08 10: 24

NON DIMENTICHIAMOCI DI RINGRAZIERE IL SUPREMO WELLING -KING PER TUTTO IL LAVORO SVOLTO PER MIGLIORARE IL WLB TUOR 2008 GRASSIEEEEEEEEE MAC MITICO:1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st ::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st ::1st:

Wheeling#69 11-03-08 18: 19

Mamma mia quanti complimenti e quanti ringraziamenti :shy::shy::shy:

Comunque nonostante la pioggia abbiamo fatto quasi 50 iscritti, il che non è poco.
Come prima gara ci siamo divertiti parecchio e sicuramente non è da tutti i giorni dover controllare la derapata con l'asfalto bagnato :smt124
Ottima l'organizzazione e devo dire molto buoni i primi piatti.

Mi è arrivato il cd con le foto fatte dal nostro fotografo, stasera le guardo, le alleggerisco un pò e metto le più belle in multimedia.
Quando l'avrò fatto posterò il Link.

cape 11-03-08 20: 01

Quote:

Originariamente inviata da WheelingKing (Messaggio 624933)
Mamma mia quanti complimenti e quanti ringraziamenti :shy::shy::shy:

Comunque nonostante la pioggia abbiamo fatto quasi 50 iscritti, il che non è poco.
Come prima gara ci siamo divertiti parecchio e sicuramente non è da tutti i giorni dover controllare la derapata con l'asfalto bagnato :smt124
Ottima l'organizzazione e devo dire molto buoni i primi piatti.

Mi è arrivato il cd con le foto fatte dal nostro fotografo, stasera le guardo, le alleggerisco un pò e metto le più belle in multimedia.
Quando l'avrò fatto posterò il Link.

:sbav: non vedo l'ora di vederleeeeeeeeeeeeee:si: grande wheeling!!!!:2nd:

Wheeling#69 11-03-08 22: 27

Messo un pò di foto in multimedia.
http://www.minimotovrforum.it/multim...tml#post625380

brix29 12-03-08 10: 19

mitico!

dossfenner 16-03-08 08: 39

ANCHE OGGI PIOVE CHE PACCO :mann::mann::mann:CIAO A TUTTI GRANDI PILOTI JEDI DELLA PIEGA :si::si::si::si::si::si::smt150:smt150:smt150:smt1 50:1st::1st::1st::1st::1st:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 13.