Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Lavorazione carter C1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/44780-lavorazione-carter-c1.html)

exPilota88 20-02-08 18: 33

STIAMO PARLANDO DI UN CERTO PRATESI MARCO...
Ciao Marco! fatte vivo sul forum!

rm minimoto 20-02-08 20: 07

Quote:

Originariamente inviata da rainman (Messaggio 606246)
:rotfl:

A campo di carne sbaglio o c'era un'altra blata cina davanti la tua con un pilota di 10kg in piu che se non erro girava solo un decimo in piu delle cina open BZM e POLINI ????

E se non sbaglio mi sembra che in qualifica il secondo in qualifica era distaccato di circa 1 sec e che stava pure con te

hai perfettamente ragione ed era il grande marco che con il suo manico ha fatto la differenza .
quindi e' giusto dire che ci sono ben 2 cina con la stessa configurazione che danno filo da torcere a molte ita :si:
una preparata da RM MINIMOTO :si:
l' altra preparata da LISCIRACINGTEAM :si:
due nomi due garanzie :smt150

IKKI 20-02-08 20: 12

AH BEH... SE VE LO DITE TRA DI VOI. :asd:

:smt124

manuè 21-02-08 09: 53

Quote:

Originariamente inviata da IKKI (Messaggio 606441)
AH BEH... SE VE LO DITE TRA DI VOI. :asd:

:smt124

ciao IKKI

non sono solo chiacchiere tra loro ..................................se vai sul sito TTRACING.IT
troverai i risultati del campionato 2007 vincitore Marco Pratesi motorizzato da ***** e 3° classificato rm Minimoto

se vai ha guardare invece il campionato di Latina trovera nuovamente 1° classificato Pratesi Marco motorizzato da ***** e 3° Rm Minimoto

certamente il manico dei piloti è indiscutibile , ma tu con il tuo bolide che risultati hai ottenuto ??? ( i loro sono riportati sui siti ufficiali degli organizzatori e i tuoi ???) :smt132

ciao

exPilota88 21-02-08 12: 52

Quote:

Originariamente inviata da manuè (Messaggio 606661)
ciao IKKI

non sono solo chiacchiere tra loro ..................................se vai sul sito TTRACING.IT
troverai i risultati del campionato 2007 vincitore Marco Pratesi motorizzato da ***** e 3° classificato rm Minimoto

se vai ha guardare invece il campionato di Latina trovera nuovamente 1° classificato Pratesi Marco motorizzato da ***** e 3° Rm Minimoto

certamente il manico dei piloti è indiscutibile , ma tu con il tuo bolide che risultati hai ottenuto ??? ( i loro sono riportati sui siti ufficiali degli organizzatori e i tuoi ???) :smt132

ciao

vero...

aggiungi il mio 4° posto al trofeo di natale, con preparazione RMMINIMOTO
:si:

IKKI 21-02-08 14: 17

i miei risultati sono amatoriali, da pilota e meccanico amatoriale!

Se per voi del sud basta un pezzo di carta x certificare che valete, non vi lamentate se i vostri diplomi al nord valgono la metà!
:D

(se non hai concorrenti vinci sempre tu.)

no?

Io so solo che per modifiche e lavorazioni di carter o cilindri postati sul forum non spenderei un cent in preparatore!
DI GENTE CHE MI DICE HO VINTO IL CAMPIONATO MONDIALMENTE REGIONALE DI SUPERPIPPE... NON ME NE PIPPA NULLA!

La MIA C1 è la + pompata del gioco dedicato alle minimoto... Che vuol dire che sono il megaimperatore galattico???

MA PER FAVORE, un pò di modestia e non frughiamo nella caverna dell'orso in inverno... :asd:

exPilota88 21-02-08 14: 56

Quote:

Originariamente inviata da IKKI (Messaggio 606916)

Se per voi del sud basta un pezzo di carta x certificare che valete, non vi lamentate se i vostri diplomi al nord valgono la metà!
:

tanto per cominciare non siamo del SUD, ma della capitale...
quindi sciacquati bene la bocca prima di parlare, e non solo per noi, ma anche per gli utenti del forum che sono del SUD!

poi qui non stiamo parlando di ki è diplomato, ma di ki sa lavorare un motore... come dici tu, un pezzo di carta nn serve a CERTIFICARE... MIO ZIO è di ROMA ( LEGGI BENE LA CITTA')

e nei vari campionati ITALIANI ED EUROPEI di moto e di scooter ha fatto impazzire molti Team e preparatori per stargli davanti e non ci sono riusciti... quindi nn credete di essere sto caz zo a l NORD... siete tutti convinti, la terra non va vista dall'alto!!!! TROGLODITI!

nel 2008 ancora si fa distinzione??? siamo tutti uguali !!!!!!!

stiamo parlando di preparazione su un motore cinese!!!! che RMMINIMOTO HA FATTO VOLARE!!! senza distruggere alberi motori ( cinesi!)

rientramo in discorso CARTER C1
grazie!

manoloC1 21-02-08 14: 57

IKKI, non è che per caso ti sei lasciato un po' andare?
Non pensi di stare esagerando?
"i miei risultati sono amatoriali, da pilota e meccanico amatoriale!" tale affermazione non prova nulla.
I "loro" certificati prbabilmente da"persone del centro" (rcordati che la capitale del paese in cui vivi è ROMA), seppure non corrono nell'italiano, provano che nell'ambito della concorrenza (ti assicuro valida) le loro moto e le loro capacità di guida "qualcosa valgono".
E' chiaro che l'atteggiamento di disprezzo che assumi deriva dalla mancanza di elementi da portare a sostegno delle "TUE" capacità.
E' e resta un tuo problema.
Se sei "decentrato" rispetto a questi "mini-motociclisti" e non puoi dimostrargli le tue capacità, non è opportuno che ti riduca a tanta miseria.
Gioca nel tuo cortile, e visto che non conosci queste persone dovresti portare un minimo di rispetto, ed assumere un comportamento un po' più umile.
Se proprio non ti riesce, allora limitati a giocare con chi ti ritrovi intorno perchè i tuoi toni sono spesso eccessivamente fastidiosi!

rainman 21-02-08 15: 04

Quote:

Originariamente inviata da IKKI (Messaggio 606916)

(se non hai concorrenti vinci sempre tu.)

no?

Io so solo che per modifiche e lavorazioni di carter o cilindri postati sul forum non spenderei un cent in preparatore!
DI GENTE CHE MI DICE HO VINTO IL CAMPIONATO MONDIALMENTE REGIONALE DI SUPERPIPPE... NON ME NE PIPPA NULLA!

La MIA C1 è la + pompata del gioco dedicato alle minimoto... Che vuol dire che sono il megaimperatore galattico???

MA PER FAVORE, un pò di modestia e non frughiamo nella caverna dell'orso in inverno... :asd:

I trofei disputati nel Lazio sono amatoriali ma molti piloti potrebbero tranquillamente partecipare all'italiano .

secondo te un professionista preparatore posta le foto dei suoi motori nei forum oppure lo prepara a te o ad altri ai livelli dei suoi motori personali ??

la maggior parte delle foto viste sono cose banali e spesso ininfluenti , oppure pensi che un motore di BZM usato solo per fare le finali lo fanno vedere al di fuori della loro azienda ................oppure un pluricampione come Tocca pubblichi foto dei suoi segreti

nessuno si lamenta dei Ns diplomi ma sicuramente ti senti inferiore non potendo dimostrare alcun risultato neanche a livello amatoriale :smt146:smt146:smt146

IKKI 21-02-08 15: 22

Come volete... Se sono rose fioriranno... Se son cavoli, vi assicuro che saranno amari.

:)

Sempre con simpatia IKKI.
Scusami, ma da VERONESE ROMA fa parte del SUD.
Poi se vi sentite del centro come volete, ok siete del centro.
Ma non era riferità li la mia discussione, ma al fatto che se tuo zio ha vinto con una honda non è detto che tu vinci con una C1 o una replica cinese.
E dicerto non lo fai con le modifiche che vedo sul forum.

Poi se mi dici che con quelle modifiche te la fai volare, porta pazienza se ti dico che senza provare la mia va di più!
E porca paletta!
Poi se rompo gli alberi sta sicuro che non è nè per il fornitore sbagliato, ne per la miscela magra.

Quindi che altre motivazioni proponi o pronete?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 00.