Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Jesolo 16 febbraio 08 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/43354-jesolo-16-febbraio-08-a.html)

Artiglio 15-02-08 23: 34

riparato pinza freno caricato e pronto a partire, speriamo per il tempo
confermo presenza di una pit
portate un manometro per un povero meridionale che ne è sprovvisto

ronin74 16-02-08 08: 38

Oggi proprio non son potuto venire a jesolo ,ma visto anche il tempo non ho perso un gran giornata in fatto di meteo, ma con la compagnia che c'era sicuramente, mi sarei divertito! cacciate un po di foto:si:

derectus 16-02-08 08: 56

E oggi ci sarò anke io...speriamo ke la piccolina nn si rompa cm al solito...:doh:

OSCAR F-16 16-02-08 10: 19

:mann::mann: mi mancherete tutti oggi... ci tenevo a salutarvi... e fare bagarre:doh:
doveveo rodare la frizz e poi mettere alla frusta il motore preparato da SUPERGIANNI.
spero x torre e Salzano il 9....
ciao ci si "legge" tra 9 giorni. ciao

lorelin 16-02-08 15: 24

Quote:

Originariamente inviata da maio10 (Messaggio 601352)
scusate la curiosita ma come mai ogni volta ke si parla di jesolo c'è la fila fino a fuor al sito per andarci???e cosi tanto bella sta pista???ma na fotina nn si puo avere???

e' bella perche' essendo pista da kart e' veloce e larga... boh.. ha che piace, anche perche' ogni volta e' un ritrovo ed e' sempre una festa.:brinda::brinda::brinda::brinda: invece tu che sei pressapoco da quelle parti sei mai andato a casaluce?... ho visto le foto e mi sembra bellissima.. un po' troppo lontana pero' per me... peccato!

lorelin 16-02-08 15: 26

ehi ragazzi allora com' e' andata la giornata???

DESMODAVIDE 27 16-02-08 18: 19

appena tornato sono distrutto giornata fantastica un po freddino stamattina ma poi verso l una è spuntato un po di sole :si: jesolo è sempre jesolo :brinda: :brinda:

Brian 16-02-08 18: 31

Quote:

Originariamente inviata da lorelin (Messaggio 601861)
ehi ragazzi allora com' e' andata la giornata???

Mancavate solo voi.........anzi senza di voi siamo stati meglio....:si:

lorelin 16-02-08 18: 34

Quote:

Originariamente inviata da DESMODAVIDE 27 (Messaggio 601940)
appena tornato sono distrutto giornata fantastica un po freddino stamattina ma poi verso l una è spuntato un po di sole :si: jesolo è sempre jesolo :brinda: :brinda:

ecco beati voi... jesolo sempre jesolo e la linda non riesce piu' a venirci... ditemi quando e' la prox data almeno mi prenoto gia il giorno di ferie.. non ci sono per nessuno se non per la mia cara bella motina.. ( apparte lorenzino)

Brian 16-02-08 18: 35

Quote:

Originariamente inviata da lorelin (Messaggio 601956)
ecco beati voi... jesolo sempre jesolo e la linda non riesce piu' a venirci... ditemi quando e' la prox data almeno mi prenoto gia il giorno di ferie.. non ci sono per nessuno se non per la mia cara bella motina.. ( apparte lorenzino)

e Gianni?????

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 28.