Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Calendario Gare WLB tour 2008 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/42589-calendario-gare-wlb-tour-2008-a.html)

TOGIFUMI 02-02-08 17: 46

Sandrino..... te l'avevo già detto che eri il migliore sotto questo aspetto organizzativo,pensaci.........ritirati con onore,in pista dai spazio ai giovani:smt127
Sfrutta il tuo talento e la tua esperienza mettendola a disposizione completa per noi giovani rampanti vero PK19?:rotfl::rotfl:

Wheeling#69 02-02-08 18: 20

Mi sa che quest'anno i vecchietti diranno la loro. No, non paperinik, lui è troppo vecchio:smt146.
Probabilmente questo è l'anno di bono, vero keip?

cape 02-02-08 18: 54

Quote:

Originariamente inviata da WheelingKing (Messaggio 589638)
Mi sa che quest'anno i vecchietti diranno la loro. No, non paperinik, lui è troppo vecchio:smt146.
Probabilmente questo è l'anno di bono, vero keip?

beh speriamo ke si tiri su il mio socio team!!!:smt107
quest'anno la voglio lottare una cifra:si:

mottamix 02-02-08 21: 34

ciao,raga,sono maurizio,lo speaker/dj ufficiale del W.L.B.TEAM,vi ricordate di me ?
(1,70 x kg170 un cubo vivente e parlante.):rotfl:
devo innanzitutto,ringraziare Sandro per l'immenso lavoro di PR che stà svolgendo in questo forum.
Siamo contentissimi del meraviglioso risultato dell'anno scorso,stiamo lavorando per voi(e per noi),grazie dei consigli che ci avete dato per migliorare ulteriomente il W.L.B.tour 2008,se ne avete altri postateli quì sul forum,poi Sandro me li passerà direttamente.....:si:
Avrete già letto del cambiamento di programma.....non più Lovere ma Casirate d'Adda in zona industriale,la stessa della famosa festa della birra.....la variazione è stata decisa seppur a malincuore,perchè lo spazio messo a nostra disposizione precedentemente si è ristretto a causa di lavori nella zona,pertanto abbiamo ritenuto non più idonea la trasferta.
A Casirate avremo a disposizione una mega area......:sbav:
Stiamo costruendo il sito W.L.B.....sarà pronto a fine febbraio....ci troverete di tutto,comprese le classifiche complete....
ahòòòò,siamo troppo forti!!!!!:si::smt150

paperinik 02-02-08 22: 03

[/COLOR]
Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 589625)
...per noi giovani rampanti vero PK19?:rotfl::rotfl:

Ci puoi giurare... LARGO A NOI GIOVANI!!!:1st::1st::1st:

Quote:

Originariamente inviata da WheelingKing (Messaggio 589638)
Mi sa che quest'anno i vecchietti diranno la loro. No, non paperinik, lui è troppo vecchio:smt146

Per te avrò sempre un occhio di riguardo... TRA UN PO' VERRO' A TROVARTI IN GERIATRIA... SEI TU IL VECCHIETTOOO!!!...vedrai quanti capelli bianchi ti usciranno quando proverai la mia RR...ihihih:smt121

ps. grazie Wheeling per il lavoro fin qui svolto... mi raccomando ricordati le ragazze del bar in vestiti succinti e quelle che ballano sul palo in versione cuoio e frusta!!!...:smt150:smt150:smt150

TOGIFUMI 02-02-08 22: 17

Quote:

Originariamente inviata da mottamix (Messaggio 589865)
ciao,raga,sono maurizio,lo speaker/dj ufficiale del W.L.B.TEAM,vi ricordate di me ?
devo innanzitutto,ringraziare Sandro per l'immenso lavoro di PR che stà svolgendo in questo forum.
Siamo contentissimi del meraviglioso risultato dell'anno scorso,stiamo lavorando per voi(e per noi),grazie dei consigli che ci avete dato per migliorare ulteriomente il W.L.B.tour 2008,se ne avete altri postateli quì sul forum,poi Sandro me li passerà direttamente.....:si:
Avrete già letto del cambiamento di programma.....non più Lovere ma Casirate d'Adda in zona industriale,la stessa della famosa festa della birra.....la variazione è stata decisa seppur a malincuore,perchè lo spazio messo a nostra disposizione precedentemente si è ristretto a causa di lavori nella zona,pertanto abbiamo ritenuto non più idonea la trasferta.
Stiamo costruendo il sito W.L.B.....sarà pronto a fine febbraio....ci troverete di tutto,comprese le classifiche complete....

Come dimenticarti.........sei il n.1 e tu piuttosto ti ricordi di mè?:rotfl:qualche coppetta te l'ho portata via!:smt136
Sito WLB.....siete troppo forti:1st:

giugiolo 02-02-08 22: 34

non so se saranno presenti i dottori,(in tal caso faccio esplicita richiesta di una dottoressa procace, anzi meglio due :rotfl:) perchè a parte le mie probabili cadute e l'inferiorita palese della mia piccola "full cina" ,torneranno utili perchè vi starò attaccato al cul@ come un grappolo di emorroidi!!!!!!:smt146

cape 03-02-08 13: 47

Quote:

Originariamente inviata da mottamix (Messaggio 589865)

grandissimo e ki si dimentica di te:si: peccato veramente per la gara a lovere mi stavo già immaginando fra una garetta e l'altra una bella abbronzatura al sole con magari belle ragazzine da sbirciare e spalmargli la crema solare:sbav::sbav: va beh!
oh lo dico pure a te...obbligo di ombrelline!!!!!:rotfl::smt150 sieti i numeri :1st: anke il sito grandissimi

Wheeling#69 04-02-08 08: 48

Grazie a tutti per i complimenti fino a qui elogiatimi.
Ne sto già facendo raccolta per metterli in una bacheca :rotfl:.

Spero solo che le aspettative siano soddisfatte in pieno.

Ciao

TOGIFUMI 04-02-08 20: 09

Quote:

Originariamente inviata da WheelingKing (Messaggio 590860)
Grazie a tutti per i complimenti fino a qui elogiatimi.
Ne sto già facendo raccolta per metterli in una bacheca :rotfl:.

Spero solo che le aspettative siano soddisfatte in pieno.

Ciao

Volevo fare una richiesta particolare......l'anno scorso questa idea era balenata al mitico Intro:smt132 quest'anno in una notte delle mie:smt121 storto come una banana tornavo a casa e pensavo............se decidessi di partecipare a due categorie nella stessa manifestazione sarebbe possibile? Ovviamente se si,ci sarebbe uno sconto tipo 20+10euri al posto delle 40? Chiaro vorrei provare la cosa che mi frena è che non sò se reggerei fisicamente:rotfl:
Passo la parola.......cmq è solo un'idea però forse se l'abbiamo pensata in due,ma.....:smt121:brinda:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 07.