![]() |
io presente, x Marco, mi rinpiange il cuore.
|
Lista aggiornata, pian piano stiamo facendo passi da gigante!!!! :smt136
GRAZIE A TUTTI VOI! |
Quote:
ho appena ricevuto il tuo contributo! GARZIE MILLE!!!! :smt136:smt136 |
a quanto siete arrivati nel senso di €?
|
Quote:
a quello aggiungi 100 euro ;) |
Ragazzi e andato nel dimenticatoio?
up |
Quote:
sarebbe un peccato che fosse stato solo un entusiasmo iniziale :cool::cool::cool: |
Ragazzi, dopo l ultima gara del Trofeo di Campo di Carne, di oggi si chiude la raccolta, il totale raggiunto con tutte le iniziative e' stato di circa 700 euro!!!!:smt136
Un grazie di cuore a tutti gli utenti che hanno reso possibile questa GRANDE IMPRESA! :smt136 In prima pagina la lista aggiornata. :si: |
Grazie a tutti ragazzi!!!!
mi sento in dovere di ringraziare tutti voi e Maurizio x primo x la bella iniziativa che voi tutti avete sostenuto!!! credetemi come ho detto di persona a tutti quelli di voi che in questi giorni ho incontrato sono veramente commosso del risultato raggiunto, magari detto qui sembra superficiale ma non vedo l'ora di incontrare tutti quanti personalmente x potervi ringraziare (magari ce ne sarà modo)! intanto al piu presto inserirò le foto della nuova mini in fase di allestimento e magari quando sarà pronta x scendere in pista ci vedremo tutti x fare un giro insieme!:si: I miei ringraziamenti vanno a : Maurizio#13 (staff) Minidindo Lollo Tosix ( il nostro amministratore ) Mirco (staff) miky91 Heavymachinegun ( staff ) DDLO ( Moto Racing Molise ) manu84 simone748s joker-40 desmo MRT SimonV Sciamberga ronni78 AZI anaolimoto Numero1 MaxTravaglia Manometro72 1900 Lisciracing rafio83 Joker Marco74 giacomellituning.it Wolfango Manu491 ( staff ) Rmminimoto X-lite Uno speciale ringraziamento va anche al gruppo carpe diem e a paolo surci di PBP x aver contribuito alla realizzazione dell’impresa! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 03. |