![]() |
Quote:
Se vuoi provarci da parte mia troverai un PANIFICIO per i tuoi denti... (con quello che costa oggi almeno risparmi sulla spesa:smt146). |
Quote:
|
Chi è andato oggi 25/11 a Codogno... ci faccia sapere come è andata... e se magari fa il bis domenica 2 quando magari ci potrei essere anche io ;)
|
Quote:
|
grande paperooooo :smt146:rotfl::smt146
il bello e ke ho clikkato sul link :smt146 |
Quote:
|
mi dispiace che erano allagata le piste, ma questa del link del forum di motoscafi e navi mi ha fatto spanciare per 10 minuti :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Tornando al fatto delle potenze dei motori, senza nulla togliere a chi va 10 all'ora in + in rettilineo, ritengo sia molto difficile recuperare i decimi persi tra curve e staccate...Vero Valentino? Vero Dovizioso? (2 fenomeni secondo me, ma con mezzi palesemente inferiori...) Togi, un mio amico faceva la sport production, pero ai tempi di Locatelli...mi raccontò che all'esordio con la sua Cagiva Mito 7 (elaborata nel box di casa) pensava di spaccare il mondo...dopo la prima ora di prove si è ritrovato con 45 secondi sul groppone dal loca...:rotfl:...poi alla fine è diventato ufficiale Aprilia un anno... |
Quote:
|
Quote:
Cmq devo solo aver pazienza... e dopo 30.000 km andrà meglio!:mann: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 18. |