![]() |
Quote:
oppure GRC deve dare le moto in prova a tutta italia prima di venderle? |
Quote:
|
>il telaio 2008 e stato gia strausato in tutte le finali prima di confermarlo per la
>produzione Assolutamente fuori discussione che non sia stato testato e che non dia risultati migliori del precedente , ma nel momento in cui prendi una mini se hai la possibilità di provarla è sicuramente meglio , io se dovessi cambiare la mia proverei e riproverei tutte le altre prima di decidere , poi se uno vuole andare alla cieca è padronissimo di farlo ! Poi GRC per me è una garanzia .... Mandi Massi |
Quote:
ogni riferimento e puramente causale o quasi;) |
Si , daccordissimo , qui da noi ci prestiamo le mini e se c'è qualche amico fuori comitiva che la sta per comprare solitamente con dei "tramite" riusciamo a fargliele provare
C'è un amico ad esempio che era orientato su una marca , le ha provate tutte ed ora si è orientato su un altra , è già stato in precedenza scottato da un acquisto a "scatola chiusa" , ora non si farà fregare di nuovo ;O)))) Comunque dalle mie parti da questo lato siamo davvero fortunati e pensa che addirittura consiglio sempre di provare perfino DM !!!! :smt146 Mandi Massi |
Quote:
|
Quote:
Il telaio GRC 2008 l'ho visto direttamente in ditta completamente smontato, pezzo per pezzo, e sono riuscito a soppesarlo molto bene... devo dire che la qualita costruttiva è veramente al top, come si può facilmente immaginare da chi ha già una tradizione consolidata. Chiunque di voi che si trovasse tra le mani contemporaneamente tutti i telai delle minimoto attualmente in vendita credo arriverebbe alle mie stesse conclusioni. Per quanto riguarda la guida (che rimane una cosa moooolto soggettiva), apparte Ciavatta che l'ha usato alle finali e a qualche altro Top Rider GRC, penso che nessuno possa esprimere un giudizio ne positivo ne negativo... ma come molte altre novità... si vende sulla carta, e i futuri proprietari daranno il verdetto. Sulla triade secondo me bisognerebbe fare più pressione, parlarne di più cercando di non guardare troppo i risultati delle gare, visto che le moto che gareggiano spesso differiscono in molti particolari... e non di secondaria importanza dalle moto che possiamo acquistare dai rivenditori. Io stesso che ho acquistato una moto ex-ufficiale mi trovo dei particolari del motore che pur con avendo marchi commerciali... NON ESISTONO IN COMMERCIO!... e che se confrontati con una normale RR potrebbero, a parità di pilota s'intende, fare la differenza. Il discorso che stà affrontando GRC allargando l'offerta dei motori non può che essere una cosa positiva, in quanto BZM non offre di certo la qualità costruttiva Malossi ad esempio... è questo è ben noto a tutti.:smt127 Infine mando un augurio alla triade, che per "interposta persona" segue sempre questo forum... (...diciamo che per motivi di tutela legale... LO IPOTIZZO!) ...care aziende (la triade) sarebbe il caso di "ascoltare" di più chi acquista i vostri prodotti... perchè è vero che molti comprano le vostre creazioni che sono nate sotto l'egida delle competizioni, al solo scopo di ricrearsi (meno male), ma per questo vorrebbero farlo senza ammattirsi nello star dietro a problematiche poco riconosciute da chi invece le conosce bene. I soldi che vi diamo non sono pochi... è un vecchio saggio diceva: CHI SEMINA VENTO RACCOGLIE TEMPESTA... vedremo quanto un forum di quasi 4000 iscritti può farsi sentire... quando sarà il momento:smt127 ps. non è un discorso per fondare un nuovo partito politico! pps. moderatori... se ho peccato punitemi pure!:smt138:smt138:smt138 |
Quote:
|
>se dicono però che la 08 sarà più morbida nn sò più se mi troverò bene
Per cui ottima cosa sarà pazientare e provarla :si: ..... sempre che deciderai di cambiare la tua Mandi Massi |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 55. |