![]() |
complimenti a Ferra per il garone con record annesso!!!:sbav:
forza Ivo,rimettiti presto!:1st: |
ciao ragazzi grazie a tutti!è stata davvero una bellissima giornata!peccato per il povero ivo...spero si rimetta presto...
|
Quote:
x la gnocca lui doveva solo fare il bravo, i meccanici si divertono!!!!:1st: un grazie a stamas che c supporta sempre e che c vuole bene |
che dire piu contento di cozi non potrei esere.
o fato il secondo tempo migliore di tutte le categorie 37.402 e avevo ancora rizerva la prosima volta lo meto soto il 37. per la open2: o fato la pol:1st::1st: sono partito e alla prima curva mi infila BALDE con la GRC.non lo sapevo che e partito prima ce si sono spenti i semafori ma non mi faceva fastidio lo gia sorpasato al 1giro infondo dal curvone STACATONA come io so fare e via al primo posto. per il trofeo mi dispiace ce ferra non si e sentito di farlo era stanco.e per ivo(guarisi presto):smt124:smt124:smt124. se il fera e ivo facevano il trofeo ci si vedrebe una vera bataglia a me mi dispiace molto. per uno che pesa 100kg e poi fare la bagar con dei piloti che ano da 60-75kg mi da un emozione grande. trofe di koper:partito secondo.o fato una partenza come massi mi a insegniato i subito ala testa al primo curvone. senza problemi finico la gara a primo posto:1st::1st::1st: mi dispiace per max ce non era in girnata:doh::doh::doh:.alla prisima beloooo:smt124:smt124 e ringrizio il grande massi che mi a fato un motore ce va come un razzo:smt124:smt124:smt124 |
Quote:
|
e si questa e la verita il mio bimbo mi a vato una modifica ma non mi voleva diri coza a fato:si::si::si::si:...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 29. |