![]() |
hai ragone mully,ma se un ragazzo dimostra di essere più maturo degli anni che ha e che apprezza e conosce il valore dei soldi e le cose che gli vengono regalate perchè negare queste gioe,d'altronde se uno ha la possibilità economica,che vuoi diventare il più ricco del cimitero?:rotfl: comunque spesso non accade così,io da mio padre ho sempre ricevuto molto ma ho anche dato molto come l'impegno a scuola e soprattutto conosco il valore dei soldi e la fatica con cui si guadagnano,come molti in questo forum tengo molto alle mie "bambine"e non faccio differenze per prezzo ma per gioa di possederle ed usarle sempre con rispetto e cura.poi posso dirti una cosa io non invidio o meglio non me ne importa nulla se pinco pallino ha la pit da 5000 euro a me piace la mia extreme da 1000 e non chiedo altro.
|
Quote:
Comunque per me discorso chiuso sono già andato abbastanza ot.:si: |
guarda secondo me nn e questione di soldi anche io in motagna ho il kawasaki da cross 125 comprato da uno che faceva gare e ti dico che e pericoloso come il tt400 o 450 nn ricordo che ha mio fratello
i soldi nn centrano ma il fatto e che sn pericolosi e nn poco |
Quote:
|
la discussione si chiama aggiornamento sito sui modelli....anche io sono andato ot ma fare 4 pagine di discussioni che non centrano nulla, è un peccato, si va a rovinare una discussione che può interessare a tutti i neofiti che senza troppi sbattimenti trovano le foto di tutti i modelli.
|
propongo l'eliminazione dei topic inutili... tanto ormai l'idea di ogniuno è uscita chiaramente...
|
io penso che sia giusto lasciarli..... almeno ci si conosce meglio tra utenti..... e le filosofie di ognuno di noi.....
quindi, come ha gia detto ully, basta OT..... e sotto di foto ragassss:si: |
Nuovissimo modello 2008 Rosciano Moto..Wr 250 R!!!
Caratteristiche tecniche: Motore Motore monocilindrico lifan 4-tempi raffreddata ad aria Cilindrata 250 cc Alesaggio x corsa 69 x 65 mm Rapporto di compressione 12.2.1 Potenza max. n.d. Frizione In bagno d’olio a dischi multipli Accensione CDI Racing Avviamento Elettrico Trasmissione Catena con Cambio manuale a 5 velocità Velocità massima 90-100 Km/h Capacità serbatoio carburante 6 litri Carburatore 30mm Japan, con filtro dell'aria sportivo Ciclistica Telaio Doppia culla in acciaio Forcellone in alluminio Forcella telescopica a steli rovesciati da 47m regolabile tramite una ghiera Sospensione post. Mono idraulico oscillante a leveraggio progressivo regolabili A gas Cerchi in lega di alluminio Freni anteriori e posteriori: a disco con pinze idrauliche a doppio pistoncino con dischi a margherita maggiorati Catena KMC ad alta resistenza Paracolpi motore in alluminio Dimensioni: Ruota ant. 80.100.21. posteriore 100.90.19 Dimensioni 2180x800x1310cm Dimensioni imballaggio 141x43x68cm Peso a secco 138 kg Foto: http://img69.imageshack.us/img69/2504/bdb63kt2.jpg http://img69.imageshack.us/img69/706/ba903aq3.jpg http://img69.imageshack.us/img69/362/f36e3hs9.jpg Prezzo 1990,00 € |
caspita, carina questa... :smt136
|
sembra....e dico SEMBRA.... le yz degli anni 90?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 20. |