Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   Aggiornamento sito sui modelli (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/39170-aggiornamento-sito-sui-modelli.html)

Mario36 15-12-07 12: 41

hai ragone mully,ma se un ragazzo dimostra di essere più maturo degli anni che ha e che apprezza e conosce il valore dei soldi e le cose che gli vengono regalate perchè negare queste gioe,d'altronde se uno ha la possibilità economica,che vuoi diventare il più ricco del cimitero?:rotfl: comunque spesso non accade così,io da mio padre ho sempre ricevuto molto ma ho anche dato molto come l'impegno a scuola e soprattutto conosco il valore dei soldi e la fatica con cui si guadagnano,come molti in questo forum tengo molto alle mie "bambine"e non faccio differenze per prezzo ma per gioa di possederle ed usarle sempre con rispetto e cura.poi posso dirti una cosa io non invidio o meglio non me ne importa nulla se pinco pallino ha la pit da 5000 euro a me piace la mia extreme da 1000 e non chiedo altro.

mully1 16-12-07 10: 06

Quote:

Originariamente inviata da Mario36 (Messaggio 552389)
hai ragone mully,ma se un ragazzo dimostra di essere più maturo degli anni che ha e che apprezza e conosce il valore dei soldi e le cose che gli vengono regalate perchè negare queste gioe,d'altronde se uno ha la possibilità economica,che vuoi diventare il più ricco del cimitero?:rotfl: comunque spesso non accade così,io da mio padre ho sempre ricevuto molto ma ho anche dato molto come l'impegno a scuola e soprattutto conosco il valore dei soldi e la fatica con cui si guadagnano,come molti in questo forum tengo molto alle mie "bambine"e non faccio differenze per prezzo ma per gioa di possederle ed usarle sempre con rispetto e cura.poi posso dirti una cosa io non invidio o meglio non me ne importa nulla se pinco pallino ha la pit da 5000 euro a me piace la mia extreme da 1000 e non chiedo altro.

quoto in toto quello che hai detto, il mio discorso era riferito a i viziatelli che ogni tanto scrivono qui, che non rispettano quello che hanno ne che porterei un mesetto in cantiere per fargli conoscere il valore dei soldi.
Comunque per me discorso chiuso sono già andato abbastanza ot.:si:

trevis90 16-12-07 18: 41

guarda secondo me nn e questione di soldi anche io in motagna ho il kawasaki da cross 125 comprato da uno che faceva gare e ti dico che e pericoloso come il tt400 o 450 nn ricordo che ha mio fratello

i soldi nn centrano ma il fatto e che sn pericolosi e nn poco

Cesbu90 16-12-07 22: 54

Quote:

Originariamente inviata da samumarzoli (Messaggio 552338)
a 14 anni nn hai la forza fisica neccessaria per guidare un 250 2T da cross... tantomeno un 450 4T da cross......
almeno che tu nn sia ercolino, con una forza muscolare pari a quella di un'uomo adulto.....

a 14 anni, fidati un 125 2T ti basta, almeno impari a guidarla..... c'è una bella differenza tra saper guidare una moto, o lasciare che sia la moto a "portati in giro".....

se prendi una moto troppo potente, va a finire che ci metti il triplo del tempo ad imparare a guidarla, e vai la meta di quel che andresti usando una moto meno potente e piu "facile"

PS. ti ricordo che i 125 da cross attuali, hanno circa 34-37 cv reali, quindi nn sono tanto facili da saper gestire su una moto di 90kg!

ehm... 37 cv ce li aveva il ktm del campionato mondiale supercross americano qualk anno fa.. i cross odierni hanno 32 33 cv al massimo, i 250 4t hanno 35 sui 35 cv come dimostra la prova di motocross dell'altro mese, inoltre se fai motard prendi un 250 4t! xk cn il 125 non 6 in gara con i 4 tempati! c'è un mio amico che ha dovuto vendere il suo cr 125 motard xk proprio in gara nn riusciva a star dietro a quelli con il 250! ora ha un yzf 450! xo ha anche 19 anni eh..

mully1 17-12-07 09: 19

la discussione si chiama aggiornamento sito sui modelli....anche io sono andato ot ma fare 4 pagine di discussioni che non centrano nulla, è un peccato, si va a rovinare una discussione che può interessare a tutti i neofiti che senza troppi sbattimenti trovano le foto di tutti i modelli.

AngiolettoNero 17-12-07 09: 36

propongo l'eliminazione dei topic inutili... tanto ormai l'idea di ogniuno è uscita chiaramente...

samumarzoli 17-12-07 10: 12

io penso che sia giusto lasciarli..... almeno ci si conosce meglio tra utenti..... e le filosofie di ognuno di noi.....
quindi, come ha gia detto ully, basta OT..... e sotto di foto ragassss:si:

Vazos27# 01-01-08 19: 44

Nuovissimo modello 2008 Rosciano Moto..Wr 250 R!!!

Caratteristiche tecniche:

Motore

Motore monocilindrico lifan 4-tempi raffreddata ad aria
Cilindrata 250 cc
Alesaggio x corsa 69 x 65 mm
Rapporto di compressione 12.2.1
Potenza max. n.d.
Frizione In bagno d’olio a dischi multipli
Accensione CDI Racing
Avviamento Elettrico
Trasmissione Catena con Cambio manuale a 5 velocità
Velocità massima 90-100 Km/h
Capacità serbatoio carburante 6 litri
Carburatore 30mm Japan, con filtro dell'aria sportivo

Ciclistica

Telaio Doppia culla in acciaio Forcellone in alluminio
Forcella telescopica a steli rovesciati da 47m regolabile
tramite una ghiera
Sospensione post. Mono idraulico oscillante a leveraggio progressivo regolabili A gas
Cerchi in lega di alluminio
Freni anteriori e posteriori: a disco con pinze idrauliche a doppio pistoncino con dischi a margherita maggiorati
Catena KMC ad alta resistenza
Paracolpi motore in alluminio

Dimensioni:

Ruota ant. 80.100.21. posteriore 100.90.19
Dimensioni 2180x800x1310cm
Dimensioni imballaggio 141x43x68cm
Peso a secco 138 kg

Foto:
http://img69.imageshack.us/img69/2504/bdb63kt2.jpg
http://img69.imageshack.us/img69/706/ba903aq3.jpg
http://img69.imageshack.us/img69/362/f36e3hs9.jpg

Prezzo 1990,00 €

Cenghi88 01-01-08 20: 39

caspita, carina questa... :smt136

samumarzoli 01-01-08 20: 41

sembra....e dico SEMBRA.... le yz degli anni 90?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 20.