Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   GP Giselle Quinto di Treviso 14/10/07 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/37192-gp-giselle-quinto-treviso-14-10-07-a.html)

mikele 15-10-07 14: 00

In generale è stata bella la manifestazione...buona anche l'organizzazione...Peccato per la gara...:smt155...Mi si è stallonata la gomma quando ero secondo...:doh:Vee Ruber di M***A...:mann:...Mi dispiace per alcuni esempi inacettabili..(sopratutto quello di chris) non aggiungo altro vi lascio immaginare...:(

mveltini 15-10-07 14: 12

Licenze

Ma scusate,ma a jesolo ci vuole la licenza?

OSCAR F-16 15-10-07 14: 21

assolutamente no!!!! vieni e dai tanto gass pignone da 7 mi raccomando....

OSCAR F-16 15-10-07 14: 29

Quote:

Originariamente inviata da chris35zpf (Messaggio 499117)
non sono caduto mi ha buttato fuori gianni e ho risposto...lo so che ho sbagliato ma mi si è chiusa la vena!
comunque mi scuso con tutti e tutto

si ma hai penalizzato anche gli altri, non solo gianni, anzi...

lorelin 15-10-07 15: 47

ciao ragazzi è stato tutto bello anche se un pò litigarello.......:mann:
io purtroppo ho dovuto accontentarmi di fare da spettatrice (ero quella che guidava la carrozzina arancione Jane pronto gara,gomme pmt). Il mini bolide zpf l'ho affidato a Gianni..... almeno la soddisfazione di una vittoria in casa!!!!!!!:1st:
Alla prossima (jesolo) dove ci scambieremo i ruoli ( io zpf lui jane)
ps complimenti all'organizzazione..

simon#20 15-10-07 17: 01

si si bravi a tutti!è stata una giornata spupenda!peccato che nella finale cina liquido sono caduto e sfiga sulla sfiga è caduta la catena e pure l'or della pompa dell'acqua della mia D1!!cmq ottima organizzazione!bravissimi tutti!

simon#20 15-10-07 17: 17

per quanto riguarda gli episodi...cris ha sbagliato e l'ha ammesso , ci può stare nella gara di casa!però per quanto riguarda altri episodi sulle cina liquido...non faccio commenti , dico solo che secondo me ci sono ragazzi che non sanno correre!che senso ha tentare un sorpasso in un punto impossibile e tirare sportellate x cadere?una gara non si vince a sportellate , bisogna avere anche occhio per trovare il punto giusto dove passare non fare i kamikaze!io squalificherei quelli che non riescono a capire ste cose!anche perchè mettono a rischio la propria incolumità ma sopratutto quella degli altri!

matrixgab 15-10-07 18: 21

che dire, io ho parlato sia con lo sportellato che con lo sportellatore...
uno dice che era già col ginocchio sulla gomma di interno curva, l'altro dice di aver visto spazio per passare e si è infilato.
purtroppo non ho visto l'incidente perchè ero in un altro punto a filmare e non mi permetto quindi di prendere le parti di nessuno dei due, anche se posso dire che effettivamente lo "sportellatore" guidava abbastanza duro.
Tutte le volte che ce l'avevo dietro e non gli lasciavo strada mi passava in modo (e in zone) abbastanza critico, quantomeno per me, visto che ero costretto o a cambiare traiettoria, o a frenare...o talvolta tutte e due insieme! :smt146

comunque per quanto si possa aver ragione e si possa avere la balle girate bisogna cercare sempre di mantenersi all'interno della soglia delle buone maniere, non sarà facile, ma bisogna imporselo, altrimenti si rischia di rovinare la giornata, oltre che a se stessi, a tutti quanti.

F.T.W. 15-10-07 20: 17

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 499579)
che dire, io ho parlato sia con lo sportellato che con lo sportellatore...
uno dice che era già col ginocchio sulla gomma di interno curva, l'altro dice di aver visto spazio per passare e si è infilato.

la colpa cmq in ogni caso è sempre di quello che entra,non di quello che chiude :smt127

F.T.W. 15-10-07 20: 22

Quote:

Originariamente inviata da simon#20 (Messaggio 499524)
però per quanto riguarda altri episodi sulle cina liquido...non faccio commenti , dico solo che secondo me ci sono ragazzi che non sanno correre!che senso ha tentare un sorpasso in un punto impossibile e tirare sportellate x cadere?una gara non si vince a sportellate , bisogna avere anche occhio per trovare il punto giusto dove passare non fare i kamikaze!io squalificherei quelli che non riescono a capire ste cose!anche perchè mettono a rischio la propria incolumità ma sopratutto quella degli altri!

capita di entrare e toccarsi,e capita anche di cadere x un sorpasso,se vedi una gara dell italiano ti vengono i capelli :smt137... ma parlando di persone NORMALI :smt146come noi,che non corrono x vincere l italiano ma x passare una domenica in compagnia e divertirsi,l entrata ci puo anche stare..in una curva lenta che mal che vada vai a terra ma non ti fai niente,ma come dici tu non si va a passare in un punto impossibile :nono:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 49.